• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Favolosa - le città del sole - 15-04-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
Costa Favolosa - le città del sole - 15-04-2013

Costa Favolosa - le città del sole - 15-04-2013

Tanti cari auguri alla piccola anche da me. Felice compleanno e un bacietto .
 

oliver72

New member
Buon giorno :).

Grazie a tutti per gli auguri alla piccola!!!!!

Oramai la crociera è finita :'( e anche il tempo sembra triste ....( piove e tutto è grigio ).
La crociera è stata fantastica e ora arriva il momento più duro , svegliarsi dal bel sogno ....... scendere e tornare alla realtà !!! Uffa ;).......

Ma su col morale il pensiero vola già alla prossima crociera ;) :) !!!!!!!!.

Un saluto a tutti e spero di aver fatto una diretta divertente !!!!! E soprattutto un ringraziamento speciale a Laura che è stata gentilissima e soprattutto ha fatto tutto il lavoro al posto mio .... ;) grazie !!! Mille grazie....


Ciao
Oliver&family .....
 
T

tano

Guest
Ciao Oliver raccontaci dopo un po´.
Che ti é piaciuto di Favolosa ?
Ed in confronto alle altre ?

Un salutone.
 

La76

New member
Bentornato Oliver ;)

Come sempre è stato un piacere farti la diretta...a proposito...quante dirette devo fare per avere la crociera gratis?

:) :) :)

...rientro a casa sotto la pioggia è vero...però dai...così sentirete un po' meno la nostalgia!;)

Un bacione a tutti e quattro!
 
F

Felix73

Guest
Un grande grazie ad Oliver e Laura per questa diretta, simpatica e coinvolgente.
Colgo l'occasione caro Oliver per farti i miei più sinceri complimenti per il raggiungimento del livello Coral nel Costa Club....un traguardo importante. :D
Prometto che personalmente, insieme ai miei "colleghi" di forum, cercheremo di alliettare il lunghissimo tempo che trascorrerà tra la fine di questa splendida crociera e la prossima....lo so, questo intervallo di tempo ti potrà sembrare interminabile....ma noi saremo qui con te a supportarti...

Bentornato a te ed alla tua splendida famiglia!!
 

La76

New member
Un grande grazie ad Oliver e Laura per questa diretta, simpatica e coinvolgente.

Grazie a tutti voi per averci seguito ;)

Colgo l'occasione caro Oliver per farti i miei più sinceri complimenti per il raggiungimento del livello Coral nel Costa Club....un traguardo importante. :D

Già Coral???...dici? :p

Prometto che personalmente, insieme ai miei "colleghi" di forum, cercheremo di alliettare il lunghissimo tempo che trascorrerà tra la fine di questa splendida crociera e la prossima....lo so, questo intervallo di tempo ti potrà sembrare interminabile....ma noi saremo qui con te a supportarti...

:) :) :)
 

gabriele e romina

Well-known member
Un grande grazie ad Oliver e Laura per questa diretta, simpatica e coinvolgente.
Colgo l'occasione caro Oliver per farti i miei più sinceri complimenti per il raggiungimento del livello Coral nel Costa Club....un traguardo importante. :D
Prometto che personalmente, insieme ai miei "colleghi" di forum, cercheremo di alliettare il lunghissimo tempo che trascorrerà tra la fine di questa splendida crociera e la prossima....lo so, questo intervallo di tempo ti potrà sembrare interminabile....ma noi saremo qui con te a supportarti...

Bentornato a te ed alla tua splendida famiglia!!

Interminabile? il nostro è interminabile [smilie=calcio_04[1:

Buon rientro a casa e alla prossima
 

oliver72

New member
:) ringrazio ancora tutti !!!!!!

chiudo con un'ultima foto della torta di compleanno di Olivia :) .....




eccoci rientrati a casa le valigie oramai già disfatte ......

un saluto
Oliver&family :)
 

alefusa90

New member
Bellissima diretta ragazzi!!!! Seguita molto volentieri...soprattutto perchè tra 3 settimane parto con stessa nave e stesso giro!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non vedo l'ora!! :D ma sei già coral dopo quante crociere?!?!? io dovrei passare a coral questa volta!!!
 

oliver72

New member
Bellissima diretta ragazzi!!!! Seguita molto volentieri...soprattutto perchè tra 3 settimane parto con stessa nave e stesso giro!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non vedo l'ora!! :D ma sei già coral dopo quante crociere?!?!? io dovrei passare a coral questa volta!!!

:) era una battuta quella " già coral " ........ !!!!!!! non sono coral ;) .....

ti auguro già da ora buona crociera , vedrai bellissima nave e giro fanastico con belle tappe , sopratutto Malta :) .....

un saluto
oliver


ps. se ti servono info chiedi pure ;) ...
 

oliver72

New member
Ancora grazie a tutti :) !!!!!

chiudo con un'ultima novità che avevo dimenticato di far notare durante la diretta , su favolosa ( in prova) sono in vendita pacchetti escusioni che oltre ad avere un buon prezzo includono anche una cena omaggio al ristorante Samsara !!!!!! .

un saluto e alla prossima diretta ;) ....

oliver
 

Jimmy77

New member
Ancora grazie a tutti :) !!!!!

chiudo con un'ultima novità che avevo dimenticato di far notare durante la diretta , su favolosa ( in prova) sono in vendita pacchetti escusioni che oltre ad avere un buon prezzo includono anche una cena omaggio al ristorante Samsara !!!!!! .

un saluto e alla prossima diretta ;) ....

oliver

Questa iniziativa la trovo interessante, Grazie Oliver.
 

alefusa90

New member
visto che sei così gentile oliver..vorrei chiederti una cosa!! le escursioni le hai fatte tutte fai da te o qualche organizzata da costa?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top