• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/30 - Costa Serena - Un tuffo nel divertimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

2emme

New member
Ciao a tutti! ancora nulla sul numero di cabina, so solo che sarà una balcony premium, per il resto non è dato sapere.
Sono in contatto con un agenzia di Palma per delle escursioni da loro organizzate, ma non hanno raggiunto il numero minimo per effettuarla.
Per caso qualcuno di voi è interessato? l'itinerario è il seguente
38 euro adulti 25 bambini, imbarco direttamente dal terminal.
Escursione Grotte del Drago e perle.

DURATA: 4,5-5 ORE - INCLUDE: Pullman, guida ufficiale esclusiva in lingua italiana, ingresso alle Grotte del Drago, gita in barca sul lago Martel, concerto di musica classica, visita all’autentica ed unica fabbrica di perle di Maiorca ed assistenza nel porto di Palma di Mallorca. SI VISITANO: Le grotte del Drago e la fabbica di perle Orquidea. SI CONSIGLIA: Abbigliamento comodo, poiché il suolo può essere scivoloso e inoltre ci sono circa 100 gradini.



GROTTE DEL DRAGO E PERLE:
00:00 Partenza dalla nave/albergo
01:10 Arrivo alle grotte del Drago e visita.
02:30 Partenza dalle Grotte per la fabbrica delle perle di Maiorca.
03:00 Arrivo alla fabbrica delle perle di Maiorca.
04:00 Partenza dalla fabbrica delle perle per il porto.
04:30 Arrivo al porto/albergo

GROTTE DEL DRAGO E PERLE:

Partenza dal porto direzione Porto Cristo, un villaggio di pescatori, nei cui dintorni si trovano le famose Grotte del Drago. Durante la visita alle grotte si può ammirare uno dei più grandi laghi sotterranei del mondo, noto come Lago Martel, la cui bellezza viene risaltata dall’ottima illuminazione. Godete di una gita in barca sul lago Martel. Inoltre potrete godere di un concerto di musica classica in un ambiente estremamente suggestivo. Al ritorno ci fermeremo nell’autentica fabbrica di perle di Maiorca, dove potrete vedere il processo di laborazione delle perle.
[Show picture list]

Possibilità di rimanere nel centro di Palma al ritorno!
Verrete a vedere le grotte con noi, poi per conto vostro potrete andare a visitare il centro di Palma e la sua splendida Cattedrale per ritornare alla nave con l’autobus di linea nº 1.
In solo 8 ore avrete visto le grotte, la Cattedrale, il centro storico e sarete rientrati in nave!
 

gadima

Member
Ciao a tutti! ancora nulla sul numero di cabina, so solo che sarà una balcony premium, per il resto non è dato sapere.
Sono in contatto con un agenzia di Palma per delle escursioni da loro organizzate, ma non hanno raggiunto il numero minimo per effettuarla.
Per caso qualcuno di voi è interessato? l'itinerario è il seguente
38 euro adulti 25 bambini, imbarco direttamente dal terminal.
Escursione Grotte del Drago e perle.

DURATA: 4,5-5 ORE - INCLUDE: Pullman, guida ufficiale esclusiva in lingua italiana, ingresso alle Grotte del Drago, gita in barca sul lago Martel, concerto di musica classica, visita all’autentica ed unica fabbrica di perle di Maiorca ed assistenza nel porto di Palma di Mallorca. SI VISITANO: Le grotte del Drago e la fabbica di perle Orquidea. SI CONSIGLIA: Abbigliamento comodo, poiché il suolo può essere scivoloso e inoltre ci sono circa 100 gradini.



GROTTE DEL DRAGO E PERLE:
00:00 Partenza dalla nave/albergo
01:10 Arrivo alle grotte del Drago e visita.
02:30 Partenza dalle Grotte per la fabbrica delle perle di Maiorca.
03:00 Arrivo alla fabbrica delle perle di Maiorca.
04:00 Partenza dalla fabbrica delle perle per il porto.
04:30 Arrivo al porto/albergo

GROTTE DEL DRAGO E PERLE:

Partenza dal porto direzione Porto Cristo, un villaggio di pescatori, nei cui dintorni si trovano le famose Grotte del Drago. Durante la visita alle grotte si può ammirare uno dei più grandi laghi sotterranei del mondo, noto come Lago Martel, la cui bellezza viene risaltata dall’ottima illuminazione. Godete di una gita in barca sul lago Martel. Inoltre potrete godere di un concerto di musica classica in un ambiente estremamente suggestivo. Al ritorno ci fermeremo nell’autentica fabbrica di perle di Maiorca, dove potrete vedere il processo di laborazione delle perle.
[Show picture list]

Possibilità di rimanere nel centro di Palma al ritorno!
Verrete a vedere le grotte con noi, poi per conto vostro potrete andare a visitare il centro di Palma e la sua splendida Cattedrale per ritornare alla nave con l’autobus di linea nº 1.
In solo 8 ore avrete visto le grotte, la Cattedrale, il centro storico e sarete rientrati in nave!


non sarebbe male, anch'io ero interessato, sono indeciso per via del meteo, se dovesse fare una bella giornata di sole, chissà dopo una settimana nuvolosa, certo non mi andrebbe di andare sotto terra, al contrario se faremo una settimana calda e stanchi (i miei figli) di piscina e mare non mi dispiacerebbe il fresco e la novità.... tu hai il numero ? l'opzione possiamo farla anche dopo????
 

gadima

Member
Ragazzi dove c incontriamo?magari con un qualcosa di riconoscimento?tipo donne con maglietta o top rosso oppure con in mano che ne so il today?per il ragazzo da solo il topo rosso la vedo dura,ma una maglietta...:D

che ne dite, di incontrarci alle 18.00 al bar della piscina, senza il costume rosso, potremmo essere scambiati per quelli di Baywatch (ma non sappiamo l'orario della cena) o verso le 22.30/23.00 a prendere un caffè? L'alternativa è: Atrio Pantheon, Salone Luna, Bar Apollo, sono quelli più gettonati, per l'occasione potremmo far stampare delle magliette INCONTRIAMOCI A BORDO!!!!!!
 

moni19

Member
non sarebbe male, anch'io ero interessato, sono indeciso per via del meteo, se dovesse fare una bella giornata di sole, chissà dopo una settimana nuvolosa, certo non mi andrebbe di andare sotto terra, al contrario se faremo una settimana calda e stanchi (i miei figli) di piscina e mare non mi dispiacerebbe il fresco e la novità.... tu hai il numero ? l'opzione possiamo farla anche dopo????

meteo ho controllato due giorni fa e dava sole savona civitavecchia olbia massima 29...ibiza e palma sole sui 25 marsiglia un po lontana come previsione l ho lasciata ancora perdere....
 

gadima

Member
speriamo!!!!!!!!!!!, Marsiglia poco importa anche perchè sicuramente non scenderò, ci sono già stato e non mi è piaciuta, mi dispiacerebbe Ibiza e Palma a 25°, sono per il caldo caldo, vorrei andare in spiaggia a Formenera!!!!!
meteo ho controllato due giorni fa e dava sole savona civitavecchia olbia massima 29...ibiza e palma sole sui 25 marsiglia un po lontana come previsione l ho lasciata ancora perdere....
 

luciocb

New member
Io ho fatto la prenotazione per le grotte ma mi hanno risposto propio oggi che non hanno raggiunto la quota.
Affittiamo un mini bus [smilie=al_volante_:
 

2emme

New member
Per Gadima, si ho il contatto dell'agenzia! Sono d'accordo con l'agente che se fossimo una ventina gli manderei una mail il giorno prima,oppure lo chiamo!quindi se avremo il numero chiamiamo!
 

gadima

Member
Per Gadima, si ho il contatto dell'agenzia! Sono d'accordo con l'agente che se fossimo una ventina gli manderei una mail il giorno prima,oppure lo chiamo!quindi se avremo il numero chiamiamo!
ok, altrimenti facciamo come scritto da lucio e noleggiamo noi il minibus...
 

gadima

Member
Ragazzi scusate l'intromissione

Ho fatto questo giro 15 giorni fa e se vi possono interessare ho inserito i Today in questo post http://forum.crocieristi.it/showthr...ertimento-2013?p=646231&viewfull=1#post646231

Se avete altre domande chiedete il quel topic che è dedicato all'itinerario di quest'anno e più visibile a tutti rispetto a questo che riguarda solo la vostra partenza.

Ciao e buon mare
Amedone, già stampate qualche giorno fa, grazie sei stato grande, ma 'sta pazienza!!!!!!!!
 

gadima

Member
Io ho fatto la prenotazione per le grotte ma mi hanno risposto propio oggi che non hanno raggiunto la quota.
Affittiamo un mini bus [smilie=al_volante_:[/QUOTE]

d'accordo se non possiamo fare l'opzione, unendoci possiamo noleggiare qualcosa.....ma incontro dove? quando???
 

gadima

Member
questa è una delle mie ultime connessioni da domani mattina io sono già in viaggio, anticipiamo la vacanza di un giorno....per qualche novità fatemi sapere entro oggi....
saluti.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top