+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: Bevande su MSC

Senior Member L'avatar di lux008

Re: Bevande su MSC

Citazione Originariamente Scritto da guapita88
    scusate la mia domanda, forse sembrerà un pò sciocca, partirò ad agosto per la mia prima crociera e stavo pensando(essendo che bevo piùpiù di un cammello e lo stesso il mio ragazzo), se non converrebbe comprare il pacchetto acqua in modo da poter sempre avere le bottiglie da 1 l in camera(considerate che io bevo 1,5 l d'acqua in una sola notte) e magari acena bere quella della brocca e a pranzo l'acqua che viene data al buffet dato che abbiamo intenzione di pranare lì? anche perchè le bottiglie al tavolo sono da 75 invece se si prende al bar e quindi portandola in camera danno quella da 1 l se non ho capito male..voi che dite?sarebbe una buona idea fare così?
    Ciao , sono sbarcata il 20 dalla Sinfonia quindi le mie notizie sono aggiornate , anche al ristorante le bottiglie d'acqua erano da un litro .
    Il costo del pacchetto acqua ,14 bottiglie , 26,45 ; la bottiglia singola incluso il servizio del 15% 2,07 , quindi non vi è molta convenienza nel pacchetto .

Non so se cambieranno le cose in alta stagione , quindi ti consiglio di decidere sul posto cosa acquistare . Non ho mai bevuto l'acqua dal dispenser o della brocca , non posso consigliarti su questo.

Member

Re: Bevande su MSC

generalmente acquistando il pacchetto qualcosa si risparmia: non molto ma si risparmia. Ti conviene, comunque, provvdere all'acquisto non in agenzia ma a bordo o immediatamente prima dell'imbarco quando puoi beccare qualche offerta particolarmente vantaggiosa.

Junior Member L'avatar di Ulisse51
    Acquistando il pacchetto si risparmia poco meno del 10% e conviene se si pensa di utilizzate tutti i tickets.
    Per l'acqua penso convenga acquistarlo, perchè comunque 14 bottiglie da 1 litro in 7 giorni si utilizzano sicuramente.
    Per il resto conviene regolarsi secondo esigenze.
    L'acquisto può essere fatto dovunque, ristorante o bar, alla prima occasione di utilizzo.
    I prezzi, almeno per Maggio, erano quelli indicati prima: 1,8 + 15% per la bottiglia da litro, 23 + 15% per il pacchetto.

Citazione Originariamente Scritto da stefaniapaz Visualizza Messaggio
    Nella crociera di gennaio (Msc Musica) diversi tedeschi si facevano portare la brocca d'acqua. Se ne vedono poche perchè, a meno che non la richiedi espressamente, loro non ne incoraggiano l'uso.
    MA NON NE INCORAGGIANO L'USO PER VEDERE BOTTIGLIE D'ACQUE E/O PERCHè L'ACQUA IN BROCCA NON è POTABILE?HO LETTO SUL FORUM CHE SA DI CLORO...FARA' MALE??

Super Moderator L'avatar di bibilica
    Ciao Margherita , per favore scrivi con lettere minuscole , usando le maiuscole il messaggio ha il significato di urlo !
    Dorina
    ###Moderatore Globale di Crocieristi.it###

Junior Member
    confermo anch'io i prezzi sopra tra fine giugno e primi luglio su msc magnifica.io comunque le brocche d'acqua non le mai viste nella mia settimana di crociera. per dire il vero non le ho neanche chieste. comunque io prendevo l'acqua al tavolo e la compravo fuori per il resto e la consumavo normalmente in cabina.

Senior Member
    ormai un anno e mezzo fa su msc ho chiesto la brocca ma niente da fare il cameriere molto gentilmente mi ha detto che non era possibile.
    magica,fortuna,victoria,concordia,fantasia e serena 55 notti indimenticabili(4-1-2011 msc magnifica da venezia)

Senior Member
    Mia madre è scesa ieri dall'Armonia e mi ha detto che non ha potuto acquistare il pacchetto di acqua a bordo ho dei dubbi su questo, credo che non abbia capito qualcosa . Su Sinfonia non è così, vero?
    Donatella

Costa Concordia 2007
    Costa Serena 2008
    Costa Pacifica 2009
    Costa Fortuna 2009
    MSC Sinfonia 2010
    RCCL Navigator of the seas 2010

Senior Member
    indubbiamente donatella credo che ci sia stato qualche disguido o qualche incomprensione,perchè i pacchetti vengono venduti sopratutto a bordo.
    magica,fortuna,victoria,concordia,fantasia e serena 55 notti indimenticabili(4-1-2011 msc magnifica da venezia)

Junior Member L'avatar di hamsik
    Su tutte le navi MSC compresa Magnifica l'acqua al buffet è a dispenser cioè gratuita?
    Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di brocche d'acqua sulla Magnifica?
    Grazie

Junior Member
    sono sceso dalla magnifica il 03 luglio e di brocche d'acqua non ne ho viste! comunque io non le ho chieste, anche se me lo ricordavo dal forum, ma in nessun tavolo c'erano.
    mentre i pacchetti d'acqua ci sono basta chiederli, anche se danno un risparmio minimo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
    indubbiamente donatella credo che ci sia stato qualche disguido o qualche incomprensione,perchè i pacchetti vengono venduti sopratutto a bordo.
    Grazie Sandro, come immaginavo.
    Donatella

Costa Concordia 2007
    Costa Serena 2008
    Costa Pacifica 2009
    Costa Fortuna 2009
    MSC Sinfonia 2010
    RCCL Navigator of the seas 2010

Junior Member L'avatar di hamsik
    Grazie Giogioarte come pensavo.
    Citazione Originariamente Scritto da giorgioarte Visualizza Messaggio
    sono sceso dalla magnifica il 03 luglio e di brocche d'acqua non ne ho viste! comunque io non le ho chieste, anche se me lo ricordavo dal forum, ma in nessun tavolo c'erano.
    mentre i pacchetti d'acqua ci sono basta chiederli, anche se danno un risparmio minimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato