• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/11 - Navigator OTS - Mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scricciolo81

New member
Grazie cris92 a me hanno dato una cabina comunicante al ponte 2 ����sono delusa con l agenzia di viaggi.
 

aleale1006

New member
cris92 grazie ho trovato qualche risposta :) sono quasi tutte positive :) la mia preoccupazione adesso è che a bordo non mi cambiano il turno cena dalle 18:30 alle 20:30!!!!!!!!!!! :(
 

fr@ncesc@

New member
ho visto su un sito di cui nn posso fare nome x non fare pubblicità che organizza escursioni a cifre raggionevoli per gruppi di 8, 16, 25 e 50 persone con guida in italiano e si paga il giorno dell escursione
 

Walter73

New member
ma poi vi siete dati appuntamento a bordo???

No ancora non ci siamo dati nessun appuntamento,a me farebbe piacere incontrarci,giusto per un saluto di persona niente di impegnativo.per le escursioni io e mia moglie optiamo per il fai da te.ciao a presto manca pocooooo....!!!!!!!!
 

marisan

New member
secondo me è piu semplice per chi è gia stato sulla navigator, indicare il luogo più adatto per incontraci. Per le escursioni mi interesserebbe sapere da francesca come si organizzerà.....:D non vedo l'ora
 

fr@ncesc@

New member
secondo me è piu semplice per chi è gia stato sulla navigator, indicare il luogo più adatto per incontraci. Per le escursioni mi interesserebbe sapere da francesca come si organizzerà.....:D non vedo l'ora

ciao io e il mio fidanzato pensavamo di fare con royal solo l escursione in turchia, messina girarla a piedi o cmq con i mezzi, creta volevamo passare un po di ore in spiaggia e atene prendere un taxi certo se si riesce a formare un gruppo il costo del taxi risulterebbe piu leggero. poi navigando su internet ho trovato una società di roma che fa escursione nelle varie tappe della nostra crociera a circa 20- 25€ a persona, ma mi ha detto che non hanno raggiunto il numero minimo di partecipanti e se noi siamo almeno 8 persone ci possono fare un preventivo di spesa e l escursioni si pagano il giorno stesso, ma noi siamo solo in due :(
 

marisan

New member
se possiamo organizzarci sul luogo è anche meglio magari troviamo altre persone interessate. Noi siamo in due......
 

Walter73

New member
Ciao Cris,non ti preoccupare di solito cercano sempre di unire persone della stessa nazione,almeno era cosi lo scorso anno,al limite puoi sempre cambiare tavolo,non il primo giorno pero.ciao è rimasto pocooooo.
 

Antonella77

New member
Ciao a tutti, anche io e mio marito partiamo da Civitavecchia l'11 e per le escursioni siamo orientati per il fai da te! Sarebbe interessante capire qualcosa di più di quel sito di Roma trovato da Francesca, soprattutto per Atene ed Efeso. Come possiamo organizzarci?
 

fr@ncesc@

New member
Ciao a tutti, anche io e mio marito partiamo da Civitavecchia l'11 e per le escursioni siamo orientati per il fai da te! Sarebbe interessante capire qualcosa di più di quel sito di Roma trovato da Francesca, soprattutto per Atene ed Efeso. Come possiamo organizzarci?
ciao antonella il problema è da quello che mi hanno detto x e-mail che non hanno raggiunto il num minimo per riempire il pulman di 25 50 persone,xxxxxxxle escursioni che fanno sono le stesse di royal ma a prezzi nettamente inferiori, copio qui qualche esempio a cui bisogna aggiungere altri 35 euro per gli ingressi ai siti/musei che sono a parte
Con partenza da Civitavecchia
Dal porto di Pireo: escursioni ad Atene a solo 24€
Dal porto di Kusadasi: escursione a Efeso a solo 20€
Dal porto di Messina: escursioi a Taormina a solo 20€
Dal porto di Chania: escursioni a Heraklion con visita al Palazzo di Knosso a solo 30€
 
Ultima modifica da un moderatore:

fr@ncesc@

New member
Escursioni per Crociere ad Atene
escursioni per crociere grecia atene
Percorso a piedi, con spostamenti in autobus.
Durata complessiva del tour: 4 ore.
Costo dell'escursione: 24€

Simbolo della città di Atene è l’Acropoli, l’antica città all’interno delle mura, distrutta nel 480 a.C dai Persiani. L’Acropoli domina la valle circostante: è il più grande complesso architettonico che la civiltà della Magna Grecia abbia lasciato alla storia.
Al suo interno visiteremo: il Tempio di Atena, il Partenone e il Tempio di Erechthion (Eretteo), costruito tra il 421 e il 395 a.C.
Nella città di Atene, visiteremo Piazza Sintagma, che raccoglie intorno a sé il Palamento Ellenico e il Monumento al Milite Ignoto, presidiato dalle guardi che vestono i tradizionali abiti greci. Sempre intorno alla piazza sorgono palazzi e luoghi storici, come l’Hotel Grande Bretagne del 1843.
Questa piazza, interdetta ai turisti per molti anni a causa della costruzione delle metropolitana, ospita negozi, caffè e ristoranti che regalano un po’ di relax ai viaggiatori.
Avendo tempo a disposizione, proseguiremo la nostra escursione in uno dei più antichi e caratteristici quartieri della capitale ellenica; si tratta di Plaka. Tra le sue strette vie si concentra la vita della città: taverne, ristoranti e gli animati caffè di Atene; così come gli innumerevoli negozietti di souvenir, adatti a portare con sé un pezzetto di questa incredibile escursione!



Prenota questa escursione

Cosa devi sapere
Il prezzo delle escursioni non comprende le entrate nei monumenti e nei vari luoghi di interesse artistico e culturale. TU Crocierista, ha come unico scopo quello di rendere un servizio di qualità a un costo accessibile: pertanto, le attrazioni scelte da noi per le vostre escursioni sono di grande interesse, ma hanno un costo minimo.
Entrata all'Acropoli: 13€ per i maggiori di 18 anni
 

fr@ncesc@

New member
Turchia| Escursioni per Crociere a Efeso
escursioni per crociere grecia efeso
Percorso a piedi, con spostamenti in autobus.
Durata complessiva del tour: variabile
Costo dell'escursione: 20€
Il nostro tour si concentrerà nella visita dei luoghi archeologici della città.
In particolare visiteremo la Casa della Vergine: secondo le scritture, quando gli apostoli dovettero lasciare Gerusalemme, San Giovanni fuggì a Efeso, portando con sé la Vergine Maria. Divenuto pastore della Chiesa Cristiana alla morte di San Paolo, professò il verbo tra la gente di Efeso. Alla sua morte venne seppellito alle falde della rocca Selgiuq e qui venne eretta la basilica in suo nome. Gli scavi eseguiti in tempi recenti, hanno messo in luce la pianta a croce dell’originaria costruzione e alcuni verbali del concilio di Efeso: secondo questi la Vergine dimorava in una casa posta su un'altura, oggi chiamata Monte dell'Usignolo, dove vi rimase, secondo la tradizione, all’età 64 anni quando fu assunta in cielo.
A seguire, ci incammineremo nella zona degli scavi archeologici di Efeso, visitando la Biblioteca di Celso: voluta in onore di Gaio Giulio Celso Polemaeno, illustre personaggio che ricoprì tutte quante le cariche previste dal cursus honorumromano, la biblioteca costituisce anche il monumento sepolcrale dello stesso Celso, situato al di sotto dell’edificio stesso; Infine, visiteremo il Tempio di Adriano e la Basilica di San Giovanni e altri monumenti presenti nella zona archeologica.

Prenota questa escursione

Cosa devi sapere
Il prezzo delle escursioni è soggetto a variazioni in relazione al porto di imbarco e sbarco o alla durata dell'escursione.
Nella fattispecie, l'escursione a Efeso subisce una variazione di prezzo dipendentemente dalla durata della escursione:
Escursioni a Efeso da Izmir: 4 ore, 20€
Escursioni a Efeso da Kusadasi: 5 ore, 20€
Il prezzo delle escursioni non comprende le entrate nei monumenti e nei vari luoghi di interesse artistico e culturale. TU Crocierista, ha come unico scopo quello di rendere un servizio di qualità a un costo accessibile: pertanto, le attrazioni scelte da noi per le vostre escursioni sono di grande interesse, ma hanno un costo minimo.

Entrata alla Casa della Vergine: 7€ a persona
Entrata agli scavi archeologici: 10€ a persona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top