• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/10/24 - Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu

luca_r67

New member
ciao , sarò anch'io a bordo di Mediterranea con la mia famiglia (2 adulti e due figlie 16 /11) e un'altra famiglia ( 2 adulti 1 figlia 17 e 1 figlio di 14) di amici con i quali abbiamo spesso condiviso viaggi
 

vagabonda68

New member
Evviva!!! Benvenuti.
Noi partiremo da Bologna con il pullman.....
Avete già pensato alle escursioni? Abbiamo ancora molto tempo e speriamo di aumentare!!!
Un saluto grosso a tutti voi!!!!
 

luca_r67

New member
ciao e scusa se non ho risposto prima ... sono un po' fermo con il forum ....

noi abbiamo usato la formula treno+crociera in quanto il treno è "compreso" . Prendiamo il Freccia Bianca da Milano C.le . usufruiremo anche del servizio bagaglio con ritiro e consegna a domicilio.
Per le escursioni di solito vediamo al momento.... ci piace essere autonomi e poi avendo aggiunto Venezia come giornata pensiamo di girarla senza usare il servizio escursioni.
speriamo di incontrarci a bordo. eventualmente ci sentiamo in privato.
 

vagabonda68

New member
Eccomi qua... anch'io guardo il forum ogni tanto....
Anche noi per le escursioni preferiamo il "fai da te". L'unica in cui siamo un po' indecisi è lo sbarco a Cefalonia: volevamo visitare il Lago Melissano, ma è abbastanza distante dal porto.... avevo pensato anche ad un noleggio auto, ma sono ancora molto indecisa....
Ci sentiamo più avanti per scambiarci altre notizie. Ciaooooo a tutti!!!
 

luca_r67

New member
Ciao , mancano pochi giorni alla crociera... noi stiamo ultimando i preparativi (prenotazione per trasporto bagagli , trasferimento a Milano per il treno ect)

speriamo che il tempo sia dalla nostra parte... cmq speriamo di incontrarci a bordo ..... io sono come in foto :p:p:p ma non vestito così :D:D:D
 

vagabonda68

New member
Ciao Luca!!! Manca veramente poco..... comincia il conto alla rovescia ��
Sarebbe bello incontrarsi a bordo... voi che turno avete per cena? Noi siamo al primo.
Per le discese in porto come siete organizzati? Noi pensavamo di fare Spalato, Kotor, Dubrovnik e Venezia in liberta' con il "fai da te"
Per Cefalonia sicuramente escursione Costa e per Corfu' siamo un po' indecisi....
Chissa' se ti riconosceremo a bordo..... noi siamo con una bimba di quasi 7 anni che e' carichissima!!! ������
Non abbiamo ancora la cabina assegnata.... Se volete potremmo darci appuntamento da qualche parte!!!! Ciao e a presto ��
 

luca_r67

New member
Ciao ... è molto probabile che faremo "fai da te" per la maggior parte degli scali ... decideremo di volta in volta anche a seconda del tempo che incontreremo..
ceniamo alle 21 e saremo un tavolo da 8 (le due famiglie come ti avevo accennato)
noi arriviamo in treno a trieste alle 14 circa . poi non so se ci imbarcheranno subito.
siamo al ponte 1 con cabina Ocean View .
io non posso mandare messaggi privati qui e non so come farti avere il numero della cabina.... possiamo pensare di trovarci magari la domenica mattina a colazione al buffet.
ciao
 

vagabonda68

New member
Ok. Domenica mattina al buffet.... è speriamo di riconoscersi! Altrimenti attorno alle 10 fuori dalla biblioteca..... dovrebbe essercene una e di solito con poca confusione.
A presto oo oo ook! !! !
 
Top