• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/29 - MSC Divina - Italia Grecia Turchia Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patbon

New member
Salve a tutti, partirò con la mia famiglia il 29 settembre da Bari, c'è qualcuno che farà questo mio stesso giro?
 

nella 67

New member
2013/09/29 - MSC Divina - Italia Grecia Turchia Croazia

Vorrei sapere e c'è qual uno di voi che parte per questa crociera che per noi è la prima.....(spero di aver scritto bene)
 
Ultima modifica da un moderatore:

nella 67

New member
ciao,si ho 2 bambini,di 9 e 12 anni. siamo della provincia di bari anche se abbastanza distanti da bari,nei 2 anni precedenti siamo stati in vacanza proprio in sicilia,a favara e a capo calavà,non mi intendo di crociere,solo oggi ho visto che nell'offerta dell'agenzia a cui noi abbiamo aderito è scritto cabina interna min categoria 2,speriamo di trovarci bene....
 

nella 67

New member
dimenticavo.....tu hai prenotato qualche escursione? noi no,ma siamo interessati a farne almeno una con msc,cioè quella ad Istanbul di 4 ore circa,ho letto qui sul forum che la maggior parte dei crocieristi"navigati"consiglia il fai da te,ma noi già siamo inesperti,poi con due bambini........
 

nella 67

New member
per ora siamo solo noi,cmq per voi non è la prima crociera,quindi se la rifate presumo vi piaccia. io sono un pò dubbiosa.......non so, non ho idea di come possa essere,speriamo che almeno piaccia ai miei figli....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top