• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Animazione bimbi su msc armonia

doni

New member
Ciao a tutti due anni fa abbiamo viaggiato con rccl e l'animazione a bordo non l'ho trovata così divertente.I bambini entravano dentro ad una zona adibita con giochi vari ma non uscivano di lì per giocare al di fuori nelle altre varie zone della nave.io credevo organizzassero degli spettacolini ed iniziative varie anche al di fuori tipo in piscina ma nulla si spostavano solo nel tragitto al buffet e viceversa.ora vi chiedo come funziona su msc?? Anche li stanno in una zona chiusa senza uscire?ho due bimbi di 11 e 6 anni e ho paura che rivedendo una situazione similare si rifiutino di andarci,grazie
 
C

Colombia

Guest
Ciao a tutti due anni fa abbiamo viaggiato con rccl e l'animazione a bordo non l'ho trovata così divertente.I bambini entravano dentro ad una zona adibita con giochi vari ma non uscivano di lì per giocare al di fuori nelle altre varie zone della nave.io credevo organizzassero degli spettacolini ed iniziative varie anche al di fuori tipo in piscina ma nulla si spostavano solo nel tragitto al buffet e viceversa.ora vi chiedo come funziona su msc?? Anche li stanno in una zona chiusa senza uscire?ho due bimbi di 11 e 6 anni e ho paura che rivedendo una situazione similare si rifiutino di andarci,grazie

Strana questa cosa.

Ho fatto due crociere con Rccl nel mediterraneo.. In entrambe i bimbi hanno fatto sfilate mascherati, hanno fatto uno spettacolino dei pirati ( in inglese ) sulla royal Promenade , sono andati in discoteca e sul campo da basket più volte a giocare...oltre alle varie attività al club e spettacolo finale dei talenti con consegna a tutti di medaglia

Su msc c'erano anche li attivita' al club e altre in giro ( su armonia siamo stati a gennaio 2014). Hanno fatto la sfilata mascherata da spiderman, il grande caccia al tesoro per la nave, sono andati a uno spettacolo tutto per loro a teatro al pomeriggio e hanno fatto la pasta per la pizza . Poi anche qui attivita varie manuali ...

Ma direi che è' sempre stato così in ogni crociera ( Msc , Costa o rccl) con numero iniziative che variava anche in base al numero dei bimbi.
 

doni

New member
Noi eravamo sulla Legend of the seas probabilmente essendo più piccola hanno dato un servizio più contenuto non lo so solo una sera hanno fatto la sfilata che dici tu da pirati ma null'altro e comunque molto veloce.. Speriamo sia un po più bella sull'Armonia sperando che non sia correlata alle dimensioni della nave perché sennò anche qui caschiamo male
 

tessy

New member
Noi saremo a bordo della MSC Magnifica tra 10 giorni. Sapete se organizzano feste in maschera per bambini? Sulla costa lo facevano. Perchè se così fosse, pensavamo di portare un vestitino di maschera per i nostri bimbi.
 
Top