• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Celebrity Infinity 5-15/7/2013 Fiordi Norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mimmone

New member
io sarò il 16 su infinity!!!!!!!!!!!! se non erro domani sarete a stavanger. Poi mi puoi dire l'organizzazione per andare a vedere il pulpito? I tempi mi sembra siano molto ristretti
grazie
 

lingoss

New member
Chissà cosa ci riserveranno per i soci select. Per me ritornare su celebrity è una grande emozione :) questa diretta mi fa un po' sognare intanto che aspetto la mia partenza. La cucina a bordo come ti sembra?
 

mimmone

New member
Chissà cosa ci riserveranno per i soci select. Per me ritornare su celebrity è una grande emozione :) questa diretta mi fa un po' sognare intanto che aspetto la mia partenza. La cucina a bordo come ti sembra?
quante crociere celebrity devi aver fatto per essere socio select? 3?
 

Raffa28

New member
Si è legato anche a quante ne hai fatte con Royal, ma anche se viaggi in suite
hai due crediti a crociera invece di uno....
Io comunque sono Platinum in Royal ed ho fatto 3 crociere con Celebrity, martedì con Silhouette è la quarta!
 

lingoss

New member
Grazie Raffa mi aggiornerai al ritorno dalla tua crociera!

Per i chiarimenti sui programmi di fidelizzazione vi rimando alle apposite sezioni dedicate a royal e celebrity.

Torniamo alla bellissima diretta di Paolo e alla bellissima Celebrity Infinity!
 

pitt76

Active member
Seguo con mooooolta attenzione, anche perchè l'anno prossimo questa tratta è in lista!!!

Mi serviva proprio qualcuno che provasse questa classe di nave Celebrity, spero sia all'altezza dei servizi, nonostante le dimensioni contenute...

Ti leggo con piacere

Divertiti!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ciao da Stavanger ! :)

Splendida giornata di sole... clima freschino. ;) Magnifica escursione in battello sul Lysefjord... scorci mozzafiato. Pausa caffe' con waffles norvegesi (buoni). Poi passeggiata a piedi a Stavanger... cattedrale romanico gotica e le tipiche bianche case in legno. Tutto molto piacevole.

La cucina di bordo e' molto buona... c'e' qualita', varieta' e quantita'. :) :) :)

Domani tappa ad Olden.

A presto. :)
 
T

tano

Guest
Mi sono aggiornato, fa sempre piacere sentirti, buona continuazione.

Un saluto.
 

lingoss

New member
No, sono anche in Italiano, Spagnolo, Giapponese, etc. etc., ma al raggiungimento di minimo 25 partecipanti, oppure quelle per una, due o quattro persone con autista e guida privata.

Lo davo per scontato per il raggiungimento del numero minimo (25pax) come su Royal. Compagnia americana la lingua a bordo è l'inglese.
 

lingoss

New member
Ecco una messaggio dal nostro Paolo.

Ciao da Alesund. Cittadina liberty graziosa. Ieri spettacolare escursione al ghiacciaio Briksdal.


Auguro a Paolo buona continuazione.

Non ci dice nulla sugli spettacoli serali?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top