• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ero a conoscenza del problema.. ma non ho trovato la soluzione. Ammetto però di non essermi impegnato abbastanza.
Un po' di pazienza e ci risentiamo :)
Valerio
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Grazie Valerio , ti sono infinitamente grata se mi risolvi il problema .
Buona domenica
 
F

Felix73

Guest
Il rallentamento....dipende dai momenti....l'ho riscontrato anche io....ed i doppi messaggi..nel mio caso...coincidono con i tempi del rallentamento....
Ad esempio stamane fino alle nove e mezza circa...
Ora tutto mi sembra ok...
 
A

Alan

Guest
Volevo segnalare che da ieri non è più possibile accedere alla galleria fotografica del forum (http://foto.crocieristi.it/) in quanto da il seguente messaggio "Index of /", inoltre le foto caricate nella galleria fotografica e postate nei diari non sono più visibili.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Volevo segnalare che da ieri non è più possibile accedere alla galleria fotografica del forum (http://foto.crocieristi.it/) in quanto da il seguente messaggio "Index of /", inoltre le foto caricate nella galleria fotografica e postate nei diari non sono più visibili.

E' un problema che permarrà per qualche giorno, esattamente non so dire quanto, ma non è di immediata soluzione.
So che è in programma per risistemare il sito ed il forum.
Saluti
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Abbiamo riscontrato che il problema degli avatar dipende dal browser e più in generale dal dispositivo utilizzato per la navigazione.
Prova a cambiare browser?
Valerio
 

Blueyes

Well-known member
Io cerco da anni un Mozzillo... ma in nessun negozio di animali lo trovo.

Buon lavoro per il restore degli avatar e delle foto :)


Blue
 
A

Alan

Guest
Non so se avete risolto, ma con chrome riesco a visualizzarli praticamente tutti, escluso il mio.
Io uso tre browser, con Mozilla Firefox riesco a visualizzare solo qualche avatar, compreso il mio... mentre con Internet Explorer e Google Chrome non riesco a visualizzarne nessuno...

E' un problema che permarrà per qualche giorno, esattamente non so dire quanto, ma non è di immediata soluzione.
So che è in programma per risistemare il sito ed il forum.
Saluti
Grazie Leo per l'info, si l'ho notato, la galleria non è visualizzabile con nessuno dei browser sopraccitati...
Un saluto... :)
 

Trenta

New member
Neanche io riesco a visualizzare gli avatar, da qualche giorno, ed uso Firefox da sempre (attualmente la 23.0.1) e mai avevo avuto problemi in questo senso.

Ma scrivo qui per segnalare un problema che ho avuto ieri sera, ripetuto x ben due volte quindi penso che non sia stato solo un caso.

Clikkando su "discussioni sottoscritte" in alto nella pagina, anziché aprirsi la pagina che mi si apre di solito, mi è apparsa una schermata nera, con scritte gialle, bianche e verdi, nella quale si vedeva un elenco di cartelle e sottocartelle che penso facessero riferimento ad un server linux (ma potrei anche aver detto una cosa inesatta su questo).

Dopodiché, alcuni secondi dopo, l'avira antivirus mi ha rilevato il virus EXP/C99Shell.AT contenuto in un file nella sottocartella cache di Firefox (evidentemente dovuto alla navigazione quindi). Rimosso subito e messo in quarantena, ora tutto ok, già fatta una scansione completa del sistema a scanso di equivoci, ma la cosa mi si è ripetuta due volte nel giro di 45 minuti, alle 00:33 ed alle 01:15 ad essere esatti, quindi ipotizzerei che non sia stato un caso.

Mi dispiace di non aver fatto uno stamp screen di quanto mi è apparso ma istintivamente la prima cosa ti viene in mente di fare, quando senti il beep del virus, è chiudere tutto subito.

Un saluto a tutti.
 
Top