• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/19 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolli23

New member
ciao sono Loredana anch'io salirò sulla reflection il 19 agosto 2013

ciao sono Loredana anch'io salirò sulla reflection il 19 agosto 2013

Ciao a tutti! partirò ad agosto con l'ultima nave della celebrity con itinerario Grecia e Turchia...chi parteciperà?

Ciao siamo una famiglia di quattro persone mio marito 45 anni, io 44, mia figlia 13 e mio figlio 10. Mi fa piacere sapere che saremo diversi italiani a bordo della reflection il 19 agosto. Mio marito conta i giorni già da quando l'agente della reflection ci ha invogliato a prenotare... a proposito a voi quanto sta costando?
 

salsera

New member
Ciao lolli23! E' un piacere conoscervi e sapere che anche voi farete parte di questo bel gruppetto che si sta creando man mano che la vacanza si avvicina... Io ho prenotato a febbraio quindi l'unica offerta era il pacchetto bevande e 300 dollari a bordo per un totale di 3500 euro in due, considera però che inizialmente avevo preso una camera con finestra e successivamente ho cambiato con camera con balcone pagando dunque una penale...la coppia di amici che verrà con noi invece ha prenotato a maggio pagando circa 3050 euro in due in quanto vi era l'offerta di 200 euro a persona di sconto.
Voi invece avete già pensato se fare escursioni fai da te oppure con guida?
Buona giornata
:)
 
Ultima modifica:

lolli23

New member
Ciao Salsera anche noi abbiamo prenotato a febbraio e abbiamo usufruito dell'offerta pacchetto bevande e 300 dollari però abbiamo pagato ben 4500,00 perchè avendo due figli 10 e 13 anni anche loro hanno dovuto pagare una quota. Per quanto riguarda le escursioni sinceramente dopo 10 crociere ormai facciamo da soli soprattutto ad istanbul dove il ns. obiettivo è il grand bazar per fare buoni acquisti, però sulla nave mi farebbe piacere poterci incontrare per scambiarci idee ed opinioni, per noi questa è la prima volta che saliamo sulla reflection.
 

salsera

New member
Ciao lolli23!!sarà un piacere incontrarci sulla nave infatti con alcuni crocieristi si parlava di incontrarci da qualche parte!!!...Anche per noi è la prima volta sulla Reflection e sulla Celebrity!! per quanto riguarda le escursioni ho dovuto trovare un compromesso con il mio fidanzato poiché soprattutto a causa degli ultimi avvenimenti, ad Istanbul, si sente più sicuro ad andare con una guida!
A presto
 

salsera

New member
Ciao a tutti, molti di voi mi avevano chiesto informazioni circa le escursioni ad Istanbul , io ho inviato proprio oggi una conferma di prenotazione delle escursioni guidate al sito a cui mi sono rivolta, nella speranza che la situazione ad Istanbul si ristabilizzi, ... voi avete già prenotato le escursioni oppure alcuni di voi visiteranno la città in autonomia?
Buona giornata a tutti!
 

Ducale

New member
Ciao a tutti!
Dopo l'incredibile esperienza lo scorso anno a bordo di silhouette, quest'anno abbiamo deciso di scegliere nuovamente Celebrity! Pronti per partire su Reflection!!!!
 

salsera

New member
Ciao Ducale!! benvenuto e...qualche informazione in più da darci su queste meravigliose navi?... dai dai raccontaci qualcosina!
 

Ducale

New member
Ciao Ducale!! benvenuto e...qualche informazione in più da darci su queste meravigliose navi?... dai dai raccontaci qualcosina!

Ciao salsera! Appena riesco scrivo due righe su Celebrity!!
Mi daresti qualche informazioni sulle escursioni a Istanbul? Stasera prometto di leggere bene tutta questa discussione e i consigli sulla destinazione turca!!!
Grazie!
Alessio
 

claudiettaroma

New member
Ciao a tutti! anche io partirò da Civitavecchia il 19 agosto e non sto più nella pelle!!! Siamo io e il mio fidanzato, più mia suocera col marito e i due figli di 21 e 13 anni! quindi siamo un bel gruppetto =)
 

salsera

New member
Ciao claudiettaroma!! ebbene si la partenza è sempre più vicina... anche noi siamo 4 : io e il mio fidanzato e una coppia di amici! noto dal nome che anche tu vieni da Roma! speriamo di incontrarci sulla nave... a questo proposito sarebbe carino trovare un modo oppure un oggetto per riconoscerci/conoscerci sulla nave ...che ne pensate?
 

claudiettaroma

New member
Si anche noi siamo di Roma!!! Io ho 22 anni e il mio fidanzato 26! Trovo carina l'idea di incontrarci e fare in qualche modo per riconoscerci! Tu che proponi??
 

salsera

New member
bene bene!!! ummm...non so forse sarebbe carino magari indossare un accessorio che abbia in comune lo stesso colore in maniera tale che già durante l'esercitazione potremmo riconoscerci!!!!
 

claudiettaroma

New member
eccomi! certo durante l'esercitazione la vedo dura incontrarci, magari direttamente prima dopo l'imbarco.... ora di pranzo forse è più semplice! stavamo pensando un foulard legato al braccio destro come segno di riconoscimento? potrebbe andare? ci vediamo al'oceanviewcafè...
 

Sim77

New member
Ciao a tutti ragazzi!!! Ormai manca poco! Volevo chiedervi chiarimenti riguardo le escursioni.. È possibile aggiungersi in corso d'opera, almeno in Turchia ? Prima della partenza ci sono così tante cose da fare che abbiamo avuto poco tempo per pensare ai dettagli! Sarebbe davvero carino incontrarci a bordo!
 

salsera

New member
Per quanto riguarda il foulard va benissimo...ora inizio a cercare subito qualcosa a casa!1 per le escursioni io ho già prenotato ma so che non ci sono problemi ad aggiungere persone....comunque chiederò conferma all'agenzia alla quale mi sono affidata!
 

PatrizioT

New member
Ciao sono m.vittoria, la fidanzata di patrizio, carina l'idea di riconoscerci dal foulard! Noi siamo interessati all'escursione di Istanbul ed efeso, per questo abbiamo inviato una mail a salsera e giop per info. Grazie, saluti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top