• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Favolosa, 22 Luglio 2013, Savona

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ci sono alcuni posti disponibili per la visita, offerta direttamente da Costa Crociere, alla nave in oggetto. La visita sarà particolare ed approfondita, ma i dettagli saranno comunicati più avanti. Condizione necessaria per la partecipazione è l'iscrizione all'Associazione Crocieristi Italiani. Nella scelta dei partecipanti verrà data l'assoluta precedenza a coloro che viaggiano generalmente con altre compagnie, a scendere, a coloro che non hanno mai partecipato ad alcuna visita nave. Onde evitare in seguito inutili e futili discussioni sarà a nostra completa discrezione ammettere o meno alla visita un utente, indipendentemente dall'ordine di conferma di partecipazione alla visita. Evitate di scrivere, per favore, " io verrei ma non posso perché....", e similia, onde non appesantire la discussione.
 

no_nov

New member
Ciao Maurizio, io sarei interessata alla visita. Vorrei sapere se sono considerata iscritta in quanto ho fatto il bonifico diversi mesi fa ma ufficialmente non risulto ancora registrata. Sarebbe la mia prima visita e vorrei sapere, in caso positivo, se posso portare qualcuno con me non iscritto.
Grazie per le informazioni.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao Maurizio, io sarei interessata alla visita. Vorrei sapere se sono considerata iscritta in quanto ho fatto il bonifico diversi mesi fa ma ufficialmente non risulto ancora registrata. Sarebbe la mia prima visita e vorrei sapere, in caso positivo, se posso portare qualcuno con me non iscritto.
Grazie per le informazioni.
Sei iscritta. Terro' in considerazione la tua richiesta.
Ciao
 

SAA58

Member
Ciao Maurizio,

Per la visita nave vorremmo partecipare io ed altre 3 persone, se fosse possibile.
Grazie
Anna
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Molto probabilmente cambierà la data di visita e la nave. Stiamo vedendo per Costa Favolosa lunedì 22 luglio.
Vi terrò aggiornati
 

no_nov

New member
Molto probabilmente cambierà la data di visita e la nave. Stiamo vedendo per Costa Favolosa lunedì 22 luglio.
Vi terrò aggiornati

Ciao Maurizio, nel caso in cui la visita venga spostata a lunedi purtroppo devo rinunciare causa lavoro pertanto puoi annullare la mia richiesta. Grazie comunque!
 

mauema78

Member
Ciao Maurizio,
nel caso la visita nave si dovesse tenere la domenica come previsto inizialmente, vorrei che gentilmente tenessi conto della richiesta di partecipazione mia e di mia moglie, tutti e due iscritti all'Associazione crocieristi italiani.
In ogni caso grazie mille per l'attenzione.

Emanuele
 

SAA58

Member
Ciao Maurizio,
Nel caso fosse lunedì anziché domenica, probabilmente saremmo in tre anziché quattro.... Rimaniamo in attesa di tue info.

Grazie

Anna
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Come potrete notare la visita è cambiata.
Costa Favolosa lunedì 22 luglio 2013 a Savona, è la scelta definitiva, motivata da scelte logistiche.
 

mauema78

Member
Come potrete notare la visita è cambiata.
Costa Favolosa lunedì 22 luglio 2013 a Savona, è la scelta definitiva, motivata da scelte logistiche.

Ciao Maurizio,
sfortunatamente per me e mia moglie, per motivi di lavoro, non sarà possibile essere dei vostri, sarà per la prossima volta!
Grazie comunque per queste belle iniziative.
Divertitevi e sempre buona crociera a tutti.

Emanuele
 

sfulcio85

New member
Ciao maurizio! Io sono molto interessato a fare un confronto con costa! Non ho mai visitato una nave costa e neppure andato in crociera! Io ho fatto solo crociere msc e una visita cn royal 2 anni fa a napoli sulla mariner of the seas! Richiesdo un posto in piu per il mio amico alessandro ke ho aggiunto l'anno scorso nella mia tessera socio!!! Attendo informazioni in merito! Grazie per la tua solita disponibilita' e le tue iniziative!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao maurizio! Io sono molto interessato a fare un confronto con costa! Non ho mai visitato una nave costa e neppure andato in crociera! Io ho fatto solo crociere msc e una visita cn royal 2 anni fa a napoli sulla mariner of the seas! Richiesdo un posto in piu per il mio amico alessandro ke ho aggiunto l'anno scorso nella mia tessera socio!!! Attendo informazioni in merito! Grazie per la tua solita disponibilita' e le tue iniziative!

Ok anche per te e per il tuo amico! Potresti inviarmi alla mail [email protected] i vostri nomi e cognomi, oltre ad una mail alla quale contattarvi, visto che non avete ancora l'abilitazione a ricevere messaggi privati nel forum?
Grazie!
 
Ultima modifica:

sfulcio85

New member
Ciao maurizio ti ho inviato via mail i nostri 2 nominativi e ti confermo che possiamo al 100% partecipare perche' entrmbi ci siamo presi ferie per quella magnifica giornata! Vedo ora!!! Comunque i nostri nominativi sono gian camillo sfulcini e alessandro zaccagni!
 
Top