• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/10/13 - MSC Divina - Mediterraneo Orientale - Italia, Grecia, Turchia, Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti partiremo da Bari con la nave MSC Divina qualcuno di voi sarà a bordo nello stesso periodo ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

IlvecchioGio

New member
Ottimo anche noi saremo in due .... possiamo sicuramente trovarci e organizzare qualcosa ...

Questo giro lo abbiamo già fatto a giugno 2012 stessa nave ma avevamo i figli con noi e abbiamo

potuto vedere meno di quello che avevamo preventivato.


Un saluto
 

vale4778

New member
ciao! ci saremo anche io e mio marito...crociera regalo per il nostro anniversario :) ma partiremo da Venezia...ci si incontra il giorno dopo allora!

Rosy&Giò voi come avete organizzato la prima volta le escursioni, fai da te o con msc? noi col fai da te abbiamo paura di far danni :)
 

IlvecchioGio

New member
ciao! ci saremo anche io e mio marito...crociera regalo per il nostro anniversario :) ma partiremo da Venezia...ci si incontra il giorno dopo allora!

Rosy&Giò voi come avete organizzato la prima volta le escursioni, fai da te o con msc? noi col fai da te abbiamo paura di far danni :)

Tranquilli io per lavoro sono spesso fuori italia ed in più questo itinerario lo abbiamo fatto anche a giugno 2012 quindi
sappiamo muoverci benissimo anche senza Msc ... comunque poi si decide meglio a ridosso della partenza... ci fa veramente piacere che siate a bordo anche voi :)
 

IlvecchioGio

New member
SPIACENTE :-( non potrò essere dei vostri su questa crociera l'ho dovuta annullare per sopraggiunti impegni di lavoro

un saluto
 

vale4778

New member
mi dispiace, mi avrebbe fatto piacere conoscere due "esperti" come voi...
alla prossima e buona futura crociera in ogni caso!;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top