• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focuslandia

Member
Nella foto si vede un'altra grande opera di Antoni Gaudì, casa Batllò si trova nel Passeig de Gracia.

9391212567_706f1b42b0_o.jpg


Sapete che sto appena notando che non ho foto della Pedrera? Stranissimo.... peccato.

9391200429_baccd69f3c_o.jpg


Che meraviglia... che colori...viaggiare è una cosa stupenda ti lascia dentro emozioni fortissime.

9393965748_08fa71ea7f_o.jpg


9393955002_c4efff4191_o.jpg


9391171387_5c9c5e0992_o.jpg


9393933772_b926b04a50_o.jpg


9391151509_5b003ddcee_o.jpg


9393915982_66dcaa31a4_o.jpg


9391133967_78cc63d546_o.jpg


9393897238_46bb5c6f58_o.jpg


Nathalie guarda dov'è l'Hard Rock Cafè... Ricordi che ti serviva la maglietta?? Purtroppo il tempo è stato davvero poco e già qui avevamo il fuoco sotto le scarpe [smilie=caldo[1].gi: ma poi le hai comprate le magliette? Io volevo tanto andare all'Hard Rock...

9391117255_c45bfa58aa_o.jpg
 

Focuslandia

Member
Purtroppo il tempo a nostra disposizione è finito... dobbiamo rientrare in nave... quindi Rambla in direzione statua di Colombo e per strada c'è una gran confusione di auto tutte incolonnate infatti noi a piedi siamo molto più veloci delle auto quindi sconsigliato in quel punto prendere un taxi... a piedi fate prima negli orari di punta!!

9393878942_5b28ec4311_o.jpg


Che caldo che fa...

9393871588_19bf67172a_o.jpg


9391085955_447db2143c_o.jpg


l'ingresso del mercato

9393847934_a5efcb857b_o.jpg


9391067859_8c34008cd5_o.jpg


Lungo la Rambla c'è tanto da vedere, c'è il modo di passare la giornata

9391056893_8f643df183_o.jpg


Ed eccoci di nuovo in porto... ditemi quello che volete... ma la Fortuna è bella [smilie=serenata[1]:

9393822210_4e3d4aaee4_o.jpg
 

naty68

New member
Nella foto si vede un'altra grande opera di Antoni Gaudì, casa Batllò si trova nel Passeig de Gracia.

9391212567_706f1b42b0_o.jpg


Sapete che sto appena notando che non ho foto della Pedrera? Stranissimo.... peccato.

9391200429_baccd69f3c_o.jpg


Che meraviglia... che colori...viaggiare è una cosa stupenda ti lascia dentro emozioni fortissime.

9393965748_08fa71ea7f_o.jpg


9393955002_c4efff4191_o.jpg


9391171387_5c9c5e0992_o.jpg


9393933772_b926b04a50_o.jpg


9391151509_5b003ddcee_o.jpg


9393915982_66dcaa31a4_o.jpg


9391133967_78cc63d546_o.jpg


9393897238_46bb5c6f58_o.jpg


Nathalie guarda dov'è l'Hard Rock Cafè... Ricordi che ti serviva la maglietta?? Purtroppo il tempo è stato davvero poco e già qui avevamo il fuoco sotto le scarpe [smilie=caldo[1].gi: ma poi le hai comprate le magliette? Io volevo tanto andare all'Hard Rock...

9391117255_c45bfa58aa_o.jpg

Purtroppo non siamo riusciti ad andarci la guida era disposta anche a lasciarci li davanti con il bus e noi tornavamo in taxi ma alle 12.45 eravamo ancora a casa Pedrera quindi ho rinunciato, ma una mia amica è andata in crociera un mese dopo e visto che stava a Barcellona tutta la giornata ha preso lei le maglie per i miei figli, mi era dispiaciuto molto non portargliele a casa era l'unica cosa che mi avevano chiesto ma ho rimediato .......e poi adesso Jessica ha l'opportunità di comprarsela a Ibiza tra pochi giorni con la costa Serena......

grazie per le belle foto mi convincono sempre di più a tornare a Barcellona .......
 

Focuslandia

Member
Purtroppo non siamo riusciti ad andarci la guida era disposta anche a lasciarci li davanti con il bus e noi tornavamo in taxi ma alle 12.45 eravamo ancora a casa Pedrera quindi ho rinunciato, ma una mia amica è andata in crociera un mese dopo e visto che stava a Barcellona tutta la giornata ha preso lei le maglie per i miei figli, mi era dispiaciuto molto non portargliele a casa era l'unica cosa che mi avevano chiesto ma ho rimediato .......e poi adesso Jessica ha l'opportunità di comprarsela a Ibiza tra pochi giorni con la costa Serena......

grazie per le belle foto mi convincono sempre di più a tornare a Barcellona .......

Cara Nathalie pensi che tua figlia ci possa regalare qualche scatto della sua prossima crociera e qualche impressione in merito al viaggio? Magari puoi pensarci tu a fare questo tipo di lavoro e perchè no... magari ci tieni informati durante il viaggio :D

Intanto nessuno è riuscito a capire che nave è quella nella foto??
 

vale_s82

New member
Ragazzi.. Che spettacolo questo diario..
Ho iniziato a leggerlo perche' dovro' fare questo giro, ma e' come leggere un libro e io sono un'accanita lettrice.. Complimenti!
Non ho ancora finito, sono a pagina 23, ma dovevo farvi sapere quanto mi piace leggervi
:D
 

alina81

New member
ciao...complimenti vivissimi...ho fatto già diverse crociere ma ho scoperto da poco questo forum...

anche io ho fatto questo itinerario con Costa Magica a febbraio...spettacolare...consigliato vivamente...

spero di aver un pò di tempo per cominciare anche i miei diari...in modo che magari possano essere utili come i vostri!!!
 

RITANNA

Active member
Ragazzi.. Che spettacolo questo diario..
Ho iniziato a leggerlo perche' dovro' fare questo giro, ma e' come leggere un libro e io sono un'accanita lettrice.. Complimenti!
Non ho ancora finito, sono a pagina 23, ma dovevo farvi sapere quanto mi piace leggervi
:D

Grazie Vale.... sei gentilissima e sono contenta che sia una piacevole lettura..... scrivendolo nn si può giudicare!!! :D
..... il giro è bellissimo!!!! se poi trovi un gruppo come il nostro.... bhè allora è il massimo!!!!! ;)

ciao...complimenti vivissimi...ho fatto già diverse crociere ma ho scoperto da poco questo forum...

anche io ho fatto questo itinerario con Costa Magica a febbraio...spettacolare...consigliato vivamente...

spero di aver un pò di tempo per cominciare anche i miei diari...in modo che magari possano essere utili come i vostri!!!

Grazie anche a te!!!! aspettiamo i tuoi diari allora per contraccambiare la "visita"!!!! :D
 

Focuslandia

Member
Ragazzi.. Che spettacolo questo diario..
Ho iniziato a leggerlo perche' dovro' fare questo giro, ma e' come leggere un libro e io sono un'accanita lettrice.. Complimenti!
Non ho ancora finito, sono a pagina 23, ma dovevo farvi sapere quanto mi piace leggervi
:D

Hai prenotato una bella crociera ma... trovatemene una brutta e io vi faccio una statua!! Complimenti comunque per la scelta e grazie per i complimenti; leggi con calma e con attenzione il tempo c'è e noi qui ancora dobbiamo finire come vedi ancora siamo in navigazione anzi mi sa che ricominceremo da capo che poi ora che ci penso ancora manca tutta la sezione dedicata ai video... se vedete i video... impazzite [smilie=scherzo_02[:
 

Focuslandia

Member
Barbara mi dispiace... avevano ragione è proprio la Mediterranea in entrata a Barcellona, mentre noi pranzavamo lei faceva ingresso in porto...

9393805382_1e09426ff1_o.jpg


9393792260_9d59450a81_o.jpg


Barbara con la scusa potresti approfittarne per prenotare una fantastica crociera a bordo della Mediterranea, sarebbe un buon modo per conoscerla meglio ;)

9390998117_12a3a5e5b3_o.jpg


9393761170_80ef4da9ae_o.jpg


9390981639_ecaa4dfc72_o.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top