• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/23 - Costa Fascinosa - panorami d'oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, io partirò con mia moglie da Bari ....... qualcuno del forum farà la nostra stessa crociera??????
Vorremmo fare alcune delle escursioni senza regalare denaro a Costa quindi sarebbe simpatico conoscere altre famiglie/coppie che siano interessate a fare gruppo e amicizia a bordo, e magari organizzare qualche scalo insieme.
Un saluto
giuseppe
 
Ultima modifica da un moderatore:

myriam87

New member
2013/09/23 - costa fascinosa - panorami d'oriente

2013/09/23 - costa fascinosa - panorami d'oriente

Ciao io e il mio fidanzato partiremo in questo periodo vorremmo fare conoscenza anke x passare al meglio la vacanza.. Ki partirà lo stesso periodo?. Magari anke qualche consiglio per chi cè stato. Myriam ed emanuele
 

tessy

New member
Ciao ragazzi. Noi abbiamop fatto questa criociera lo scorso anno. Per visitare istanbul , tramite il sito www.scoprireistanbul.com abbiamo fatto una splendida escursione. La guida locale ufficiale conosceva molto bene l'italiano ed è stata bravissima. Abbiamo visto la moschea blu, palazzo Topkapi, Santa Sophia, Basilica Cisterna e Gran Bazar). eravamo un gruppo di circa 25 persone con 5 bambini con passeggino e abbiamo pagato circa una trentina di euro a persona. Io ve lo consiglio vivamente. Fatevi un giro nel sito.
E buona crociera.
 

tessy

New member
Ciao a tutti, io partirò con mia moglie da Bari ....... qualcuno del forum farà la nostra stessa crociera??????
Vorremmo fare alcune delle escursioni senza regalare denaro a Costa quindi sarebbe simpatico conoscere altre famiglie/coppie che siano interessate a fare gruppo e amicizia a bordo, e magari organizzare qualche scalo insieme.
Un saluto
giuseppe

Ciao ragazzi. Io e la mia famiglia (marito e 2 bimbi) partiremo il 23 da Bari. Per evitare di perdere la nave (lo scorso anno abbiamo rischiato di rimanere a terra) partiremo da Brindisi forse all'alba (stavo per strozzare mio marito). Lo scorso anno sulla gemella (Costa Favolosa) eravamo in un comodissimo ponte 8. Quest'anno saremo decisamente + in basso (ponte 1:().
Noi stiamo ripetendo lo stesso itinerario dell'anno scorso: ci è piaciuto troppo. Contiamo di fare delle altre escursioni. Ad Istanbul, lo scorso anno, abbiamo fatto una splendida ed indimenticabile escursione organizzata dal sito scoprireistanbul.com. Abbiamo pagato molto poco e sono stati bravissimi (abbiamo visitato più posti di quelli della Costa risparmmiando anche un bel po' di soldi). Ve lo consiglio.
Vi auguro una splendida crociera.
 

tessy

New member
Ciao io e il mio fidanzato partiremo in questo periodo vorremmo fare conoscenza anke x passare al meglio la vacanza.. Ki partirà lo stesso periodo?. Magari anke qualche consiglio per chi cè stato. Myriam ed emanuele

Ciao ragazzi. se volete fare una splendida escursione ad Istanbul, vi consigliamo quelle organizzate da www.scoprireistanbul.com.
noi l'abbiamo fatto lo scorso anno e ci siamo trovati benissimo.
Anche quest'anno saremo (con la mia famiglia al completo) a bordo della Fascinosa per ripetere la splendida esperienza il 23 settembre (imbarco a bari).
Buona crociera
 
anche noi partiremo da Brindisi all'alba, per noi è la prima crociera, e abbiamo una cabina al ponte 6. Ci farà piacere conoscerVi. Noi per le escursioni ci stiamo organizzando con il faida te. Giuseppe e Daniela

Ciao ragazzi. Io e la mia famiglia (marito e 2 bimbi) partiremo il 23 da Bari. Per evitare di perdere la nave (lo scorso anno abbiamo rischiato di rimanere a terra) partiremo da Brindisi forse all'alba (stavo per strozzare mio marito). Lo scorso anno sulla gemella (Costa Favolosa) eravamo in un comodissimo ponte 8. Quest'anno saremo decisamente + in basso (ponte 1:().
Noi stiamo ripetendo lo stesso itinerario dell'anno scorso: ci è piaciuto troppo. Contiamo di fare delle altre escursioni. Ad Istanbul, lo scorso anno, abbiamo fatto una splendida ed indimenticabile escursione organizzata dal sito scoprireistanbul.com. Abbiamo pagato molto poco e sono stati bravissimi (abbiamo visitato più posti di quelli della Costa risparmmiando anche un bel po' di soldi). Ve lo consiglio.
Vi auguro una splendida crociera.
 

tessy

New member
anche noi partiremo da Brindisi all'alba, per noi è la prima crociera, e abbiamo una cabina al ponte 6. Ci farà piacere conoscerVi. Noi per le escursioni ci stiamo organizzando con il faida te. Giuseppe e Daniela

Ciao.
Prima crociera leggo: eccitati?
Noi lo siamo ogni volta che partiamo, anche se questa per me è la 4 crociera (per mio marito sarebbe la 5). A parte quella del viaggio di nozze (ironia della sorte), ci siamo sempre trovati benissimo, tant'è che negli ultimi anni ci siamo concessi il lusso di ripetere le vacanze in crociera. Sarà perchè, avendo i bambini piccoli, trovo che sia la vacanza ideale. Lo scorso anno il mio bimbo "grande" (ha solo 5 anni) è stato sempre allo squok club.
Abbiamo già prenotato il parcheggio (quest'anno non mi sono fatto fregare ed ho prentato un parcheggio a 5 minuti dal porto , ovviamente con servizio navetta incluso a poco più di 30 € - lo scorso anno ho pagato 65 € per un parcheggio comunque lontano dal terminal). Per le escursioni, ci stiamo organizzando anche noi con il fai da te.
Anche a noi farebbe piacere conoscervi. Restiamo in contatto.
Saluti
 
si grazie abbiamo trovato il posto ........... vi dobbiamo un drink......... grazie di cuore....... buona crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... domani alle 10,00 saremo al pinguino........
daniela e giuseppe
 

tessy

New member
si grazie abbiamo trovato il posto ........... vi dobbiamo un drink......... grazie di cuore....... buona crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... domani alle 10,00 saremo al pinguino........
daniela e giuseppe
e di cosa.
sono contento che anche voi avete trovato il posto.
lo scorso anno ho pagato 85€ per un posto all'inizio della zona fiera di Bari, comunque molto lontana dal terminal.
dei ragazzi sulla nave ci avevano raccontato di aver trovato un parcheggio all'interno di Bari non molto lontano dal terminal, sempre servito da navetta e di averlo pagato 40€. non vi dico quanto mi sono sentito fregare. quindi quest'anno ci ho voluto provare io.
le recensioni sono buone e ne ho sentito parlare anche qui nel forum.
noi finiamo i mettere le ultime cose in valigia (ovviamente se i bimbi vanno a letto: sono così eccitati).
a domani.
cristian e teresa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top