• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera e acqua park: su MSC Preziosa scivolo lungo 120 metri

principessapam

New member
R: Crociera e acqua park: su MSC Preziosa scivolo lungo 120 metri

R: Crociera e acqua park: su MSC Preziosa scivolo lungo 120 metri

La nave mi interessa ,lo scivolo pero'non e'per me
 

crissilva

New member
mio nipote è in crociera sulla preziosa mi ha detto che lo scivolo è bellissimo...l'ha provato subito e si é fatto 3 giri di seguito,poi basta perchè faceva freschetto e la mamma lo ha richiamato all 'ordine
 
T

tano

Guest
Te credo.....comunque che futuro brutto per l´estetica delle navi che ci aspetta.

Un saluto.
 

mal di mare

New member
Acqua park e scivolo stanno ottenendo un grande successo tra i ragazzi a bordo........
Come saprete,cose lontane dal mio concetto di crociera,ma devo ammettere che la parte dedicata
Ai bambini e veramente molto bella........
 

amedeone

New member
Attraccando a Marsiglia la scorsa settimana con la Costa Serena, c'era la MSC Preziosa già attraccata al molo.
Vedendo quel lungo tubo mi è venuto in mente questo post e quindi ho fatto qualche scatto allo scivolone.
In alcune si vedono pure le persone mentre attraversano il pezzo di tubo trasparente, quello esposto a strapiombo nel vuoto



DSCF3311_zps76af9578.jpg


DSCF3312_zps8eb3883a.jpg


DSCF3313_zpsdbc0bece.jpg


DSCF3318_zps2248a5c4.jpg


DSCF3319_zpsb4837789.jpg


DSCF3320_zps0a3d6993.jpg






Ma questo è niente rispetto al budello di scivoli che ho visto sulla Carnival Sunshine attraccata al porto di Civitavecchia

DSCF2531_zps1ad5cc05.jpg
 
Ultima modifica:

maurizio77

New member
io ci sono salito e devo dire che a un certo punto, era talmente tanta la velocità, che non capivo niente, ma mi sono fatto un sacco di risate
 

alfeli

Member
la parte diciamo più frenetica e in cui si capisce poco dove uno sta, si trova nella curva a gomito finale, perchè ti arriva tutta l'acqua in faccia e perdi per qualche istante la vista...ma comunque nulla di che....è stato messo proprio alla fine dello scivola per avere l'adrenalina finale che altrimenti non si sentirebbe perchè è uno scivolo molto calmo ed adatto a tutti .....ho visto anche bimbi molto piccoli scivolare
 

Mery88

New member
Ma sarà sicuro? E poi quando si sale per arrivare allo scivolo ci sono delle protezioni affinché uno non cada in mare? Sarà anche bello esteticamente ma io sinceramente avrei un pò paura a salirci
 
Top