• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/05/09 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu

cartoon86

Member
Ciao a tutti chi parte con noi per questo interessantissimo itinerario?saremo lieti di scambiare consigli sui vari scali e sul da farsi :)....
 

cartoon86

Member
Ciao answer :) voi come vi siete organizzati per le varie tappe?io con il mio amico abbiamo prenotato solo l escursione per medjugorje con la compagnia....indecisi sul da farsi per le altre tappe,soprattutto per argostoli( vista la durata dello scalo) vorremmo andare alla spiaggia di myrtos(temperature permettendo),villaggio assos caratteristico e lago Melissani,Corfù visita achilleion e magari qualche spiaggia se ci riusciamo,dubrovnik giro in città e se riusciamo salita in funivia con visita dall'alto della città
 

answer

Member
Ciao,
proveremo a fare tutto fai da te e molto dipenderà dal meteo...a noi piacerebbe fare anche un po di mare ;-) , ma vedremo le temperature...sono tutti scali abbastanza comodi, Spalato e Kotor sicuramente, mentre anche noi avevamo il dubbio per Argostoli, sicuramente il lago Melissani, dove all'inizio pensavamo di farlo con Costa e Myrthos ma visto che ci fermeremo tutto il giorno forse è meglio in taxi o noleggiare un'auto così da organizzare un tour più completo, per Corfù se vi piace fare un po di mare non potete perdevi Paleokastritsa, se sarà bel tempo noi ci torneremo!! :)
 
Ultima modifica:

cartoon86

Member
Non conoscendo le strade non siamo proprio sicuri di noleggiare un auto,pertanto sia a Corfù che ad argostoli provare a contrattare con qualche taxi( sperando ci vada bene ) :) temperature permettendo un po' di mare in anticipo non dispiacerebbe,motivo per cui non andremo con altre escursioni della compagnia...ho provato a vedere qualche tour operator locale da contattare sia a cefalonia che Corfù ma non sono stato ancora fortunato...
Ps buona Pasqua :)
 

answer

Member
Non conoscendo le strade non siamo proprio sicuri di noleggiare un auto,pertanto sia a Corfù che ad argostoli provare a contrattare con qualche taxi( sperando ci vada bene ) :) temperature permettendo un po' di mare in anticipo non dispiacerebbe,motivo per cui non andremo con altre escursioni della compagnia...ho provato a vedere qualche tour operator locale da contattare sia a cefalonia che Corfù ma non sono stato ancora fortunato...
Ps buona Pasqua :)

Per il taxi, se vi va e troviamo un interesse comune per i due scali magari potremmo dividere per 4 così da abbassare il costo ;-) , ci potremmo incontriamo a bordo per un saluto e vedere se la cosa si può fare, per adesso buona Pasqua anche a voi!! :)
 

cartoon86

Member
Beh certo che se ci si trova su un itinerario comune si può ammortizzare tranquillamente il prezzo in entrambe le tappe :)
 

Paquito

Member
Ciao,
ci saremo anche mia moglie e io. Prenotazione "last second". Sono alle prese con la lettura dei vari post per decidere il da farsi, in ogni caso "fai-da-te".
Per Cefalonia e Corfu, le due tappe più lunghe, ho prenotato un'auto per avere più libertà di movimento. Al momento, due posti liberi in auto, se qualcuno è interessato, si potrebbero condividere itinerari e spese.
a presto
 

answer

Member
Ciao,
ci saremo anche mia moglie e io. Prenotazione "last second". Sono alle prese con la lettura dei vari post per decidere il da farsi, in ogni caso "fai-da-te".
Per Cefalonia e Corfu, le due tappe più lunghe, ho prenotato un'auto per avere più libertà di movimento. Al momento, due posti liberi in auto, se qualcuno è interessato, si potrebbero condividere itinerari e spese.
a presto

Ciao franciccio,
per Cefalonia e Corfù noi e cartoon86 ci siamo già accordati visto che non si aggiungeva nessuno...se comunque vi va di fare conoscenza e vedere se possiamo organizzare qualcosa insieme per le altre tappe ci potremmo incontrare a bordo la prima sera più che volentieri! :)
Ormai ci siamo davvero, a presto!! :)
 

Paquito

Member
abbiamo sistemato.. per ammortizzare i posti in auto... ci portiamo anche le nostre figlie... per loro sarà la prima volta in nave, quindi mi toccherà far loro da cicerone...
 
Top