• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Viaggio inaugurale

mal di mare

New member
Lo spero che facciano qualcosa di diverso .....
..... Anche xche se non fanno la cerimonia, qualcosa ai primo dovranno proporre di esclusivo ( almeno si spera !!!) ...
X quanto riguarda i gelati speriamo siano gratis ... Io non mi muovo di li .... Ahahhahah

ciao...certo che faranno la cerimonia......ma non vedo scritto da nessuna parte che i crocieristi a bordo di "autunno mediteraneo"
saranno invitati................una locale a parte per la gelateria con i gelati gratis?????
nessuno ti vieta di crederci...........come alle favole.....:)
 

Focuslandia

Member
...... Ma alla fine lo so che prenoti pure tu !!!! Ahahahah
Ci sarà pure Ilaria ..... Piano piano e' probabile che tutta la " banda" o buona parte si ritrovi x questa crociera !!!!

:eek: magari potessi ma già so che in quel periodo non sarà possibile purtroppo, magari qualcuno della banda, tipo Annarita e Patrizio, si uniranno.

Riguardo la questione gelati ecc, miei cari Raffa e Mal di mare è triste che ancora certi servizi li tengano a pagamento quando altri li offrono gratuitamente... vedremo, secondo me questa volta rivoluzioneranno il servizio in positivo, resterò deluso secondo voi?????
 

mal di mare

New member
:

Riguardo la questione gelati ecc, miei cari Raffa e Mal di mare è triste che ancora certi servizi li tengano a pagamento quando altri li offrono gratuitamente... vedremo, secondo me questa volta rivoluzioneranno il servizio in positivo, resterò deluso secondo voi?????

ciao......mi pare che Costa sia sulla strada di far pagare tutti questi servizi extra....su Neoromantica si paga la pizza............
resterai deluso?dipende da quello che ti aspetti...........;)

ps.io .per esempio,mi aspetto di avere un trattamento diverso rispetto al prezzo pagato e resto delusa............:)
 

mariaefiglio

Active member
chi ha sentito, di nuovissime escursioni legate alla prima crociera di Diadema?
a me è stato riferito che, con l'entrata ufficiale di Diadema, sia per la 5 giorni che per le seguenti crociere saranno inseriti nuovi itinerari in nuove escursioni
certo sarebbe bello specie per chi ha già visitato diverse volte quei posti
 

LiLyUS

New member
Il nuovo porto di partenza è Trieste, dove la nave si fermerà per un giorno e mezzo, mentre il nuovo porto di arrivo è Genova, città dove Costa Crociere ha sede. La crociera vernissage di Costa Diadema inizierà il 1 novembre 2014 da Trieste, con una sosta che durerà sino alle 13 del giorno successivo; il 3 farà scalo a Dubrovnik; il 4 a Corfù; il 5 a Malta; il 6 a Napoli; si concluderà il 7 novembre a Genova.
 

LiLyUS

New member
io sono già stata sia al varo che alla crociera inaugurale di Preziosa è posso garantire che è stata un'esperienza bellissima...con delle piccole attenzioni che hanno reso unico quell'evento...spero tanto di esserci!:)
 
P

patty56

Guest
io sono già stata sia al varo che alla crociera inaugurale di Preziosa è posso garantire che è stata un'esperienza bellissima...con delle piccole attenzioni che hanno reso unico quell'evento...spero tanto di esserci!:)
Allora tieni d'occhio Incontriamoci a bordo, siamo giá in tanti.
 

LiLyUS

New member
Come potrebbe resisterle...a lei :)spero che più che convincerlo sia fattibile...!!!un abbraccio cara
 
Ultima modifica da un moderatore:

LiLyUS

New member
ma no, perché? non dirgli niente e vieni solo tu ;)
lascialo a domandarsi dove siamo finiti tutti/e, te compresa :roll:

Vorrebbe venire anche lui quanto me, comunque in caso contrario prenderò il considerazione questa ipotesi...anche se dopo ci continueremmo a domandare dove tu sia finita....(attenzione pericolo di ban) scherzo!:)
 
Top