• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/10 - Legend of the seas - Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukedada

New member
Ciao a tutti. Siamo alla nostra quinta crociera Royal. Quest'anno partiremo da Civitavecchia il 10 agosto sulla Legend of the Seas. Chi parte con noi? :-D
 
Ultima modifica da un moderatore:

lukedada

New member
Peccato non riuscire a conoscerci:magari su un'altra nave, un altro anno! Stavolta, speriamo di trovarci bene anche sulla Legend, come, del resto, ci siamo sempre trovati!! Ciao :-D
 

lukedada

New member
Ciao!Felice che tu abbia risposto!!Quest'anno sarà la prima volta che non faremo un itinerario comprendente la Grecia:io non sono mai stata in Spagna,ma mio marito sì.Le altre crociere Royal per noi sono state da favola!A presto! :)
 

Darkiss

New member
Noi abbiamo fatto una "Costa Atlantica", viaggio di nozze, New York-New England-Nuova Scozia-Québec (Meravigliosa), e una "Rojal Vision", mar baltico fino a San Pietroburgo (bellissima). Quest'anno anche per esigenze di ferie facciamo questa del mediterraneo. Per quanto riguarda le "tappe", avevamo pensato di essere "autonomi" visto la tranquillità delle città visitate e il tanto tempo a disposizione...voi? siete soli o con "prole"? noi soli....(età io 39 mia moglie 34)
 

Darkiss

New member
e come no....siamo "coetanei".....ci possiamo dare un appuntamento sulla nave (cosi come facemmo con altre persone in crociere precedenti). Vediamo se si aggiunge qualcun'altro...e poi stabiliamo! :)
 

lukedada

New member
Si mi chiamo luca e mia moglie daniela. Oltre a darci un appuntamento ti darò il numero della cabina appena l'avremo. Voi da dove venite? Noi dovremmo arrivare abbastanza presto a civitavecchia, traffico permettendo:)
L'imbarco dovrebbe comunque essere dalle 11 in poi come l'anno scorso. Siamo curiosi di avere notizie della vision perchè mia moglie vorrebbe andarci. Magari ne parliamo quando ci incontriamo
 

Darkiss

New member
Piacere Luca e mia moglie Francesca....noi siamo in formula roulette quindi la cabina ce l'assegnano a pochi giorni....veniamo da Napoli (voi??) e ci recheremo a Civitavecchia con l'auto (già prenotato posteggio convenzionato con Rojal). La "Vision" l'abbiamo già fatta con la Vision O.T.S crociera mar baltico.......nave più piccola rispetto agli altri colossi Rojal, ma ben curata e tutto a portata di mano....quello che mi piace di questa "categoria" è che è tutto un "vetro"...quindi vedi mare ovunque...:)
 

Darkiss

New member
Piacere! io sono Luca e mia moglie Francesca....non conosco ancora numero cabina perché stiamo in formula "roulette". Siamo di Napoli...voi? arriveremo a Civitavecchia con l'auto (ho già prenotato posteggio convenzionato co Rojal). La Vision l'abbiamo già fatta con la crociera sul baltico (Visione O.T.S.) che penso sia molto simile. La nave è piccola rispetto agli altri colossi Rojal...ma comunque graziosa e ben tenuta. :)
 

Darkiss

New member
Piacere! mi chiamo Luca e mia moglie Francesca. Anche noi non conosciamo numero cabina perché stiamo in formula "roulette" e sapremo numero cabina soltanto a pochi giorni dalla partenza. Siamo di Napoli... voi? arriveremo a Civitavecchia con l'auto (già prenotato posteggio convenzionato con Rojal). La Vision la conosciamo perché abbiamo fatto crociera sul baltico con la "gemella" Vision O.T.S....sono più piccole rispetto ai colossi Rojal...ma comunque molto carine e accoglienti....a misura d'uomo. Quello che mi piace di più è che sono presenti vetri ovunque....e quindi si vede sempre il mare....:) (P.S. ho scritto questo messaggio 3 volte, perché non riesco a leggerlo nelle risposte, quindi può essere che venga visualizzato 3 volte) :-(
 

lukedada

New member
Ciao anche noi siamo di Napoli ma veniamo da Sondrio. Ho prenotato anche io il parcheggio convenzionato con royal che è vicino alla nave. L'anno scorso prenotai un altro parcheggio un po' più lontano, dotato di navetta e facile da raggiungere ma un po' più caro. Comunque appena ho il numero di cabina te lo faccio sapere. Anche noi abbiamo trovato la formula roulette e aspetto i documenti. Ciao buona serata
 

Darkiss

New member
Wahhh siete di Napoli anche voi? allora per forza ci dobbiamo conoscere ;-) speriamo di fare una bella crociera di relax e divertimento!
 

lukedada

New member
Eh, sì, siamo di Napoli :D Se non ho capito male, questa è la vostra seconda crociera con Royal: avete chiesto il numero di Crown & Anchor per la fidelizzazione? Ci sono dei coupon a bordo con cui potete avere sconti per diverse attività in nave ed il primo step è Gold. Ah, per la cena noi abbiamo scelto il My time, voi? A presto!
 

Darkiss

New member
Napoletani emigranti? (Rif. Massimo Troisi) :) si è la nostra seconda con Rojal.....no no ho chiesto il numero di Crown & Anchor ...posso farlo ancora? anche se la prima crociera l'ho fatta 2 anni fa con Rojal?....anche noi per la cena abbiamo scelto il comodissimo "my time"....a proposito....un paio di ore sono passato per il porto e c'era la Liberty O.T.S.....MERAVIGLIOSA!!!!! ho cominciato a "respirare" un po' di aria di vacanze...:)
 

Darkiss

New member
Mi sono appena iscritto, grazie per la dritta!!! ma con le escursioni come pensate di organizzarvi? noi vorremmo essere "autonomi" visto gli orari "larghi" e la tranquillità delle tappe....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top