• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come farsi odiare in crociera...

Magellano

Utente livello Platinum

ettore74

New member
Sul fumare visto che ormai non li si può fare quasi da nessuna parte non concordo affatto. Le cose che mi danno fastidio sono altre:
- Parlare sempre di prezzi e chiedere quanto uno a pagato.
- Comportarsi in modo maleducato con il personale di bordo.
- Monopolizzare gli idromassaggi per ore.
- riempirsi i piatti all'inverosimile al buffet per poi lasciare la maggior parte del cibo.
e poi lascio agli altri continuare....
a dimenticavo la cosa che mi da più fastidio sono quelli che parlano sempre male dei servizi di bordo e della qualità del cibo quando sono in crociera, sarei curioso di vedere cosa mangiano a casa loro...
 
Ultima modifica:

Lucilla74

Member
Concordo in pieno! Anch'io però da non fumatrice e anche poco tollerante al riguardo, non ho mai avuto problemi di "vicini" che fumavano!
Sottolinerei anch'io:
- Comportarsi in modo maleducato con il personale di bordo.
e soprattutto
- riempirsi i piatti all'inverosimile al buffet per poi lasciare la maggior parte del cibo.
Infine aggiungerei:
-schiamazzare nei corridoi, senza il minimo rispetto per gli altri!!!!!!!!!
 

mariaefiglio

Active member
quello dei piatti pieni e del male fare verso i lavoratori mi trova d'accordo ma, quello di sentirmi chiedere quanto ho pagato da gente mai vista...................non posso continuare
 

Rodolfo

Super Moderatore
Il 3d finirà per assomigliare ad uno dei simili già discussi sulla maleducazione a bordo. Yahoo dovrà riveder la classifica. ;) ;)
 

paolocecchi

Well-known member
In effetti mi sembrava che una discussione del genere fosse gia' aperta. Sul fatto dell'essere completamente ubriaco non sono d'accordo: sarebbe bene non esserlo anche parzialmente.Cin Cin
 

Blueyes

Well-known member
In effetti abbiamo piu volte spaziato in lungo e largo su questo genere di topic.

Potrebbe essere uno spunto per un nuovo gioco durante la crociera del decennale: chi ne avvista di piu vince una toppa ricamata :)
 

alco56

Super Moderatore
L'elenco sarebbe ancora lungo, come chi sorpassa nella fila del buffet
Concordo che i fumatori non danno fastidio, perchè fumano nella zona dedicata e ci si attengono, anche perchè su questo c'è molta attenzione
 

dreamy

Active member
Io la cosa che non tollero sono quelli che pensano di stare su uno yacht privato! I migliori sono stati i compagni di tavolo su Costa che OGNI SERA ripetevano, "su MSC ci hanno trattato molto meglio, ci hanno dato un tavolo da 3". Manco avevamo aperto bocca, tutte le cene a farci sentire di troppo.. ma ce ne sono tanti altri... al bar: "in questo tavolo solitamente mi siedo io, potete spostarvi altrove?" Oppure "io non devo fare la coda per parlare con il maitre... devo solo farmi confermare il tavolo richiesto" e pronti via sorpassa entra e si siede davanti ad una coda attonita.
Aggiungo anche quelli che si presentano a cena con 40 minuti di ritardo ben sapendo che noi dovremo aspettarli e poi mangiare male e di corsa... Se non sai essere puntuale cerca di avere un tavolo dedicato.
 
Ultima modifica:

paolocecchi

Well-known member
Una sera in un salone dove si ballava le poltroncine erano tutte occupate.Dopo circa mezz'ora avendo notato due posti da tempo occupati da una borsetta ,evidentemente le padrone stavano ballando, ho chiesto ai vicini se potevo sedermi e avrei poi ridato il posto alle ballerine... appena fossero tornate.Non c'e' stato nulla da fare.
 

La76

New member
...e la gente che come si apre la porta dell'ascensore si fionda dentro senza lasciare scendere.

E sempre per gli ascensori, al rientro delle escursioni, quelli che sgomitando si devono infilare e salire per primi senza neanche rispettare un minimo quelli che sono già lì che aspettano.

Quelli che occupano i tavoli del buffet e guardano passare la gente che deve mangiare con i vassoi in mano...

l'elenco potrebbe davvero essere infinito!
 

luck

Member
Non ho capito il punto 5 : mica ci puoi provare con un'altra :rolleyes:in crociera. Dove scappi? non puoi calarti dal balcone, finiresti a mare !!!
 

Fabio DB

Member
Concordo su tutti, soprattutto schiamazzi nei corridoi e gente che si infila negli ascensori senza fare uscire prima le altre persone o che vuole entrare per forza anche se è già pieno a tappo! Aggiungerei quelli che al buffet "ammirano" tutto il mangiare nei vassoi per dei minuti senza prendere niente (con me dietro che aspetto :D ) e quelli che nonostante 15 pinze prendono la roba con le mani.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Anche a me manda in furia il fatto dell'ascensore... Ah quanto li vorrei mettere su qualche nave inglese...
 

rilase

Member
...e la gente che come si apre la porta dell'ascensore si fionda dentro senza lasciare scendere.

E sempre per gli ascensori, al rientro delle escursioni, quelli che sgomitando si devono infilare e salire per primi senza neanche rispettare un minimo quelli che sono già lì che aspettano.

Quelli che occupano i tavoli del buffet e guardano passare la gente che deve mangiare con i vassoi in mano...

l'elenco potrebbe davvero essere infinito!

questi sono i punti con cui concordo maggiormente e per la questione ascensori aggiungo anche che non sopporto quelli che non ti danno nemmeno il tempo di entrare e/o uscire dall'ascensore perchè appena arrivi al piano (che ovviamente non è il loro) subito schiacciano il tasto "chiudi porte". Ho fatto una scenata io a due tizi per questa cosa anche perchè mentre stavamo entrando una porta dell'ascensore che si stava richiudendo ha travolto mia figlia colpendola di lato alla testa e facendole uscire un bel bernoccolo
 

Magellano

Utente livello Platinum
A proposito di tavoli occupati... Quelli che fanno il cruciverba o giocano a carte, al buffet, in pieno orario di pranzo o cena?
 
ma vogliamo parlare di quelli che si infilano di corsa in ascensore e poi si arrabbiano se sale e invece loro volevano scendere???
e pigiano tutti....tuuuuuutti i pulsanti!!!!
grrr
 
Top