• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine MSC Divina

Babi1970

New member
Ciao! Anche io ero al ponte 13, cabina 13048, e per quanto riguarda la cabina è stata decisamente confortevole... poi il balcone è un sogno... devo dire che merita i soldi in più che si spendono.... (Almeno questa è la mia opinione personale)!
Non ho capito bene su che nave però... io mi riferisco alla DIVINA, se fosse questa ti dico che è anche comodo per quanto riguarda le piscine che si trovano sul ponte superiore, e anche il ristorante a buffet dove in genere pranza la maggior parte degli ospiti...

se vuoi (e riesco a farlo) posso mostrarti una foto della cabina... una delle poche foto che mi sono rimaste... perchè a dubrovnik mi hanno rubato il tablet con tutte le foto... :(
Comunque penso che rispetto aal categoria 12 la tua sia leggermente più piccola, poi anche noi eravamo di fronte all'ascensore... mai sentito niente (forse perchè era uno di quelli meno usati) Però eviterai di fare tutto il corridoio dove si affacciano le cabine....
 

Daniela62

Member
Buonasera io avrò la cabina 12253 lato dx a poppa Divina, mia sorella stesso lato stesso ponte cabina 12115 come sono. Hanno il divano? Il balcone? Grazie ciaoo
 

Titta&Tata

Member
Buonasera io avrò la cabina 12253 lato dx a poppa Divina, mia sorella stesso lato stesso ponte cabina 12115 come sono. Hanno il divano? Il balcone? Grazie ciaoo

Ciao, dal Desk plan risultano essere due cabine senza divano letto ne singolo ne doppio, quindi credo che avranno una poltrona. Ti confermò che sono entrambe con balcone.
La 12115 si trova proprio di fronte agli ascensori e nella parte rientrante della nave mentre la tua e' a poppa come da te già detto ma nella parte sporgente. Anche per te ascensori di fronte. Se chicchi sui link sopra trovi mappa della nave e foto. CiAo
 

Alessia14

Member
Ciao! Anche io ero al ponte 13, cabina 13048, e per quanto riguarda la cabina è stata decisamente confortevole... poi il balcone è un sogno... devo dire che merita i soldi in più che si spendono.... (Almeno questa è la mia opinione personale)!
Non ho capito bene su che nave però... io mi riferisco alla DIVINA, se fosse questa ti dico che è anche comodo per quanto riguarda le piscine che si trovano sul ponte superiore, e anche il ristorante a buffet dove in genere pranza la maggior parte degli ospiti...

Ciao babi, anche io ho prenotato la cabina di Cat. 6 al ponte 13, più precisamente la cabina numero 13230 ad estrema poppa. Volevo chiederti, se hanno il divanetto e se riesci a mettere qualche foto della tua. Così da farmi un'idea! Grazie mille
 

Hardhead

New member
A noi hanno assegnato la 5072 garantita...
Quindi secondo voi posso sperare in un upgrade?
Domanda, so bene che non è' una balcone, ma visti i tanti giorni e la differenza di prezzo, e i giorni che corrono... Per due che stanno sempre a zonzo in giro la cabina vista mare può andare?
Ma sapete dirmi se è numerosa? O forse troppo piccola per 19 giorni?
Secondo me è' troppo in basso... :S
 

Babi1970

New member
Ciao babi, anche io ho prenotato la cabina di Cat. 6 al ponte 13, più precisamente la cabina numero 13230 ad estrema poppa. Volevo chiederti, se hanno il divanetto e se riesci a mettere qualche foto della tua. Così da farmi un'idea! Grazie mille

Ciao Alessia, credo di essere riuscita finalmente a scaricare le foto.... comunque ti confermo che il divanetto c'era e la cabina a era vivibile, non dava assolutamente il senso distretto.... appena le postano te le invio......
 

Babi1970

New member
cabine ponte 13

cabine ponte 13

Ciao Alessia, credo di essere riuscita finalmente a scaricare le foto.... comunque ti confermo che il divanetto c'era e la cabina a era vivibile, non dava assolutamente il senso distretto.... appena le postano te le invio......

Ciao babi, anche io ho prenotato la cabina di Cat. 6 al ponte 13, più precisamente la cabina numero 13230 ad estrema poppa. Volevo chiederti, se hanno il divanetto e se riesci a mettere qualche foto della tua. Così da farmi un'idea! Grazie mille

Ciao rinnovo......allora sono riuscita a scaricare due foto, una del balcone ed una della cabina.... se vai nella galleria foto le puoi vedere, non riesco a metterle qui.
Ciao
 
S

sciguetto

Guest
Ciao rinnovo......allora sono riuscita a scaricare due foto, una del balcone ed una della cabina.... se vai nella galleria foto le puoi vedere, non riesco a metterle qui.
Ciao

Babi, cerca Foto navi & crociere, trovi le istruzioni. Come già scritto, se vuoi invece usare photobucket ecc. vai a Aiuto inserire foto :D

Dove si trova la galleria foto? Non riesco a trovarla!

Vedi sopra
 

Daniela62

Member
Buonasera volevo segnalare che su Divina ponte 12 cabine 12115 e 12253 e' presente un divano a due posti che sul piano nave non figura. La cabina 12115 si trova nella parte rientrante della nave e purtroppo non arriva quasi mai il sole per la presenza di una tettoia in alto che tiene tutta questa parte in ombra. È un vero peccato per chi ama sedersi fuori e prendere un po' di sole. Qui proprio non si poteva. Bella invece la posizione dell'altra, a poppa lato sx, a picco sul mare.
 

Hardhead

New member
Cabina 5072 chi Sa dirmi qualcosa... ? È vivibile e soprattutto e' silenziosa?
Ho un po' di dubbi poiché è proprio in basso... E 19 giorni di crociera non sono pochissimi!
 

Babi1970

New member
Grazie mille..trovate..ma allora xkè qualcuno dice che è senza divano? mahhhh!! belle foto babi!!!!!!!!!

GraziE!!

Peccato che me ne siano rimaste solo poche.... quelle fatte con il cellulare.... tutte le altre le avevo fatte con il tablet che mi hanno rubato l'ultimo giorno a dubrovnic.....

:(
 

Veronique

New member
Buongiorno a tutti!!!
ad Ottobre partirò con la Divina x il viaggio di nozze... ci hanno assegnato la cabina con balcone n 9072...qualcuno sa dirmi se siamo stati fortunati o meno?
...e il famigerato balcone fa parte di quelli con il parapetto in acciaio bianco o in vetro?

Grazie mille in anticipo!
 
Top