• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine su Preziosa

dany959

Member
Ciao si dal deck plan in effetti è proprio sopra...io non ti so dire riguardo ai rumori dato che lo scorso anno ero sulla splendida ma al ponte 9.
Vedo che la cabina è una comunicante, quindi avrete una porta frontalmente al letto che sarà chiusa!!!


Grazie. Non mi preoccupa molto la cabina comunicante, in quanto mi è già capitata e non ho avuto particolari problemi. E' ovvio che dipende sempre da chi hai vicino,
come in tutte le cabine. Avendo preso una cabina garantita giustamente sai che non puoi scegliere. Incrocio le dita..........
 

giannicarrillo

New member
Salve a tutti vorrei chiedere se per la cabina 13028, ponte Ametista vi risulta che sia una buona cabina, poco rumorosa e senza impedimenti visivi per il balcone?
Grazie a tutti.
 

dinofe76

New member
Ciao a tutti. io mi imbarco con moglie e figlio il 29 da Napoli. Ci hanno assegnato la cabina 9101 che mi sapere dire? com 'è?


grazie mille
 

pseudoname

New member
Siccome mi ero inserita nella discussione per chiedere un parere sulla cabina che mi era stata assegnata, ora che sono tornata posto il mio parere.
Avevo la 10190 che è a poppa ma non astrenma poppa, per capirci dove la nave è più larga e ci sono i motori. Penso di essere stata fortunata perchè il mare ( che io soffro e che per fortuna è stato quasi sempre calmissimo) non si sentiva per niente mentre in altri punti della nave sì. Quindi consiglio questa cabina a chi soffre il mar di mare. La cabina era interna (che io sappia meglio per il mar di mare) e del tipo più piccolo ma era comoda e con un arredanento funzionale. Per quel che riguarda i motori un po' si sentivano e a volte qualche scricchiolio ma era un rumore non fastidioso, almeno per me, ed io ho un sonno abbastanza leggero. Mi sento di sconsigliare vivamente a chi soffre il mar di mare l'estrema poppa.
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta. Desideravo avere anche qualche info in più. Essendo la prima volta sono un pò inesperta e vorrei sapere se sul ponte Agata e se nella mia cabina potrei avere problemi di vista, dovuti magari alle scialuppe. Grazie in anticipo
 

Titta&Tata

Member
Grazie per la risposta. Desideravo avere anche qualche info in più. Essendo la prima volta sono un pò inesperta e vorrei sapere se sul ponte Agata e se nella mia cabina potrei avere problemi di vista, dovuti magari alle scialuppe. Grazie in anticipo

Tranquilla avrai una splendida vista.
Noi lo scorso anno eravamo su MSC Splendida (stessa classe della Preziosa) al ponte 9, sotto vedevamo le scialuppe ed il ponte passeggiata, ma non avevamo assolutamente la vista occultata. Certo non sei a strapiombo sul mare come vista, sotto c'è pur sempre la sciaaluppa ma non hai nienti proprio di fronte bensì più in basso. Ti metto questo link di foto http://www.extravaganzi.com/wp-content/uploads/2012/12/The-MSC-Preziosa-6.jpg
Se clicchi sul link sopra riportato vedi proprio com'è fatta la nave e la tua cabina è partendo dalle 3 scialuppe di sinistra più scure, vai a dx di 2 scialuppe, proprio dove vedi quella sorta di giuntura della nave, la tua è al primo ponte con balconi sulla sinistra della giuntura.
Per quanto riguarda la cabina sei nella categoria pù bassa (e quindi più economica) delle esterne con balcone, ed infatti la tua cabina rispetto alle altre categoria 8 sul tuo stesso ponte, è più piccola sia internamente che come balcone ma vedo che è per due persone e ci starete benissimo!
 
Ultima modifica:

giannicarrillo

New member
Salve a tutti vorrei chiedere se per la cabina 13028, ponte Ametista vi risulta che sia una buona cabina, poco rumorosa e senza impedimenti visivi per il balcone?
Grazie a tutti.
 

Danypappa

New member
Salve a tutti!!!
Parto per la mia prima crociera il 5 agosto con la preziosa!!! Avrò un esterna con balcone posta al ponte giada numero 11239 mi sapreste dire se sono stato fortunato ad avere una buona camera!!!
 

FA_FUSCO

New member
Buongiorno a tutti,complimenti per il magnifico forum...volevo chiedervi..mi è stato fatto un upgrade da un esterna con vista normale alla cabina 12029,com'e'?grazie
 

Sandro 09

Well-known member
io sono stato su fantasia (gemella di preziosa)un piano sopra di te stessa posizione,ottima cabina,almeno io mi son trovato molto bene.
Buongiorno a tutti,complimenti per il magnifico forum...volevo chiedervi..mi è stato fatto un upgrade da un esterna con vista normale alla cabina 12029,com'e'?grazie
 

ciccioturbo

New member
Scusate io ho prenotato la crociera il 2 settembre e mi hanno assegnato due cabine la numero 13009 e la 8150. Mi potreste dire dove sono e come sono? Grazie
 

Lasimona

New member
Ciao ragazzi,
parto l'11 da genova, cabina 13059 - 13061, qualcuno mi da dettagli maggiori sulle cabine? Posizione metratura etc etc.....
Grazie
 
Ultima modifica:

faustina83

New member
Salve a tutti partirò il 22 settembre con la preziosa camera 10058 cat 10. mi dareste delle informazioni sulla camera e cat.
Poi chi a già fattocrociere con msc conviene fare dei pacchetti bevande prima di partire????
Grazie faustina
 

Sandro 09

Well-known member
faustina,la cabina mi pare una buona cabina per quanto riguarda i pacchetti puo' essere una scelta personale io personalmente li faccio a bordo tanto non cambia nulla e decidi al momento in base alle esigenze il costo e identico e a bordo li puoi fare dapertutto.
 

faustina83

New member
faustina,la cabina mi pare una buona cabina per quanto riguarda i pacchetti puo' essere una scelta personale io personalmente li faccio a bordo tanto non cambia nulla e decidi al momento in base alle esigenze il costo e identico e a bordo li puoi fare dapertutto.

grazie 1000... ma potresti dirmi se è in una zona rumorosa, sai è la prima crociera che faccio con la mia famiglia, e avendo 2 bimbi volevo sapere se è vicino alle zone rumorose della nave.
grazieancora ciao faustina
 

razzamatazz

New member
Salve... io e la mia lei siamo in partenza per la Preziosa, ci è stata assegnata la cabina 13145 (salvo variazioni), vorrei sapere da voi espertissimi se è una buona disposizione :confused:

Inoltre approfitto del thread per un piccolo off topic: vi risulta che ci sia ancora lo sconto del 15% sulla prenotazione di 3 escursioni? Stiamo valutando se rivolgerci ad una agenzia online dai costi molto più convenienti ma il margine sarebbe relativo se ci fosse tale agevolazione...

Grazie a chi risponderà! :)
 
Ultima modifica:
Top