• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Yacht Club

Raffa28

New member
Penso che sia per gli spazi dedicati, essendo nato lo YC con Fantasia e un suo spazio ben definito a prua, probabilmente avrebbe stravolto la disposizione degli ambienti sulla Magnifica......
 

mal di mare

New member
È solo un pensiero per ora , YC quasi totalmente prenotato]

Ciao.....Fantasia e Splendida hanno la Top sail lounge leggermente diversa come disposizione degli arredi.....
In piu' un particolare che avevo molto gradito.......sotto le vetrate,uno per ogni gruppo di divani,
Uno schermo da computer sul quale puoi vedere la rotta,le informazioni dei porti,il meteo
E, anche la mappa delle stelle della tua posizione............
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao.....Fantasia e Splendida hanno la Top sail lounge leggermente diversa come disposizione degli arredi.....
In piu' un particolare che avevo molto gradito.......sotto le vetrate,uno per ogni gruppo di divani,
Uno schermo da computer sul quale puoi vedere la rotta,le informazioni dei porti,il meteo
E, anche la mappa delle stelle della tua posizione............

Non mi dire.........cmq il pensiero si è concretizzato ^_^ è sicuro
23/9 di nuovo msc e di nuovo yc
Alda ti aggiungi anche tu ?
 

Raffa28

New member
Magari!!!!!!
Quest'anno ho già dato...... eh eh....
Fra 4 giorni parto con Silhouette e il 4/11 con Preziosa...... (senza contare Splendida a Marzo, Deliziosa ad Aprile e Lirica a Maggio......)
Forse ho esagerato un pò...!!!! Maledetta crocierite....!!!! Ah ah
 

chiara.987

New member
io scendo il 22 dalla Preziosa, giusto il tempo di arrivare a Venezia!
devo solo avvisare il mio capo che rientro un po' dopo [smilie=torturatore:
 

Babi1970

New member
Magari!!!!!!
Quest'anno ho già dato...... eh eh....
Fra 4 giorni parto con Silhouette e il 4/11 con Preziosa...... (senza contare Splendida a Marzo, Deliziosa ad Aprile e Lirica a Maggio......)
Forse ho esagerato un pò...!!!! Maledetta crocierite....!!!! Ah ah

ma scherzi???? hai fatto veramente tutte queste crociere???
 
T

tano

Guest
Raffa sulla Silhouette troverai lo SPA piccolo, piú piccolo della Samsara.

Secondo me ci sono 5 navi stupende e complete, le quattro classe Fantasia e ricordatevi la Royal Princess : Spettacolare !!!!
Poi ogni anno si aggiunge qualcosa di nuovo, c´é una continua evoluzione.

Un saluto.
 

Raffa28

New member
Raffa sulla Silhouette troverai lo SPA piccolo, piú piccolo della Samsara.

Secondo me ci sono 5 navi stupende e complete, le quattro classe Fantasia e ricordatevi la Royal Princess : Spettacolare !!!!
Poi ogni anno si aggiunge qualcosa di nuovo, c´é una continua evoluzione.

Un saluto.

È vero Tano, avevo già fatto una mini crociera con Silhouette, però a me non interessa molto la SPA, ho preso l'Aqua class per l'offerta trovata e per il ristorante dedicato Blu, che mi hanno detto essere superlativo!!!! Vi dirò.....
Ah ah..... sono una buona forchetta...!!!!

Ciao!
 
T

tano

Guest
È vero Tano, avevo già fatto una mini crociera con Silhouette, però a me non interessa molto la SPA, ho preso l'Aqua class per l'offerta trovata e per il ristorante dedicato Blu, che mi hanno detto essere superlativo!!!! Vi dirò.....
Ah ah..... sono una buona forchetta...!!!!

Ciao!

Superlativo ma piccolo, i tavoli troppo assieme. É sempre meglio, il principale....superlativo plus.
Divertiti e portaci tante foto !!!! Bella nave.
In futuro fai uno sforzo per noi, prova la Royal Princess !!!!

Un salutone.
 

Raffa28

New member
Grazie per l'informazione Tano.... e io che credevo che fosse meglio..... da quanto mi era stato detto.....vorrà dire che li utilizzerò entrambi..... eh eh eh!!

Vi terrò informati, ho già prenotato la mitica Pam per la diretta!!!
 

Dani64

New member
Per avere una informazione più completa vi posto il cravattino della colazione, il menù del room service e la brochure che illustra i costi delle escursioni personalizzate.

















 

Cokj72

New member
L' escursioni personalizzate non sono care. Logicamente per personalizzate s' intende gli occupanti della cabina con autista e guida, giusto?
 

Dani64

New member
Ci sono due opzioni: solo con autista o con guida e autista.
Anche secondo me i prezzi sono allineati con quelli di escursioni simili con altre compagnie.
 
Top