• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Adoro questo Forum!

CrocieraSingle

New member
Lo adoro a tal punto che da quando mi sono iscritto ho visto il mio profilo Facebook solo un paio di volte :D

Complimenti a chi lo ha messo su e a chi lo gestisce!
 

lorendena

Member
Prima di scrivere sul forum mi ci è voluto del tempo dall'iscrizione, allora soffrivo solo di crocierite, ora appena posso mi collego, scrivo, mi sto leggendo tutto pian pianino e mi appassionano particolarmente i post sulle vechie navi da crociera con annessi usi e costumi. Direi che è un pozzo da cui attingere delle cose molto costruttive che se non ci foste stati voi "tecnici" o se volete "lupi di mare", non ne sarei mai venuta a conoscenza. Vi adoro tutti, grazie di esistere!
 

seggiola

Well-known member
Anche io lo adoro!
Ho scoperto il forum per caso mentre stavo per prenotare la mia prima crociera, per Aprile 2016... ho già letto diversi diari di bordo e live, e mi state facendo sognare!
Per ora incominciamo con il mediterraneo occidentale ad Aprile (mancano 7 mesi ancora, ma fremo come se dovessi partire domani!!!!), e vediamo come va! Non dovrei soffrire il mare, per ora l'esperienza più lunga su una specie di "nave" (notare le virgolette), è stata sul traghetto Genova - Porto Torres (e comunque è andata molto bene anche se al ritorno il mare era mosso)...
Dopo aver prenotato il mio ragazzo mi ha detto: pensa, magari ci piace e diventiamo crocieristi! Speriamo!
Prima o poi vorrei fare sicuramente Fiordi, Mediterraneo orientale e Caraibi! E grazie ai racconti e alle foto del forum sogno sempre di più!
 

dreamy

Active member
Che dire...sottoscrivo e condivido..
Ho imparato tanto.. o scoperto nuovi modi di viaggiare e di vivere la crociera...
Ho imparato ad informarmi e cogliere il meglio...
Ed ho scopaerto persone meravigliose, alcune ho anche potuto conoscerle qualche mese fa...
E' un mondo... c'e' a chi piace ed a chi no... io ormai non so come farei senza😀😀
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Visto che la discussione è stata aperta ne approfitto per ringraziare tutto lo Staff di Crocieristi, Amministratori, Moderatori e Collaboratori che con il loro sacrificio fanno si che Noi possiamo godere di questa magnifica realtà...Grazie
 

Daniela62

Member
Anche per me è diventato un piacevole momento di distrazione che ha alimentato la mia già crocierite acuta! Ringrazio i moderatori e chi arricchisce questo forum con la propria esperienza, con racconti ed interventi. A volte quando apro le discussioni e vedo i nomi e le foto mi viene da pensare: guarda chi c'è! Come se incontrassi un caro conoscente... Grazie allora e....a rileggerci!
 
Top