• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offerta ''mordi e fuggi'' per festeggiare i 65 anni Costa

Comax

Active member
che ne pensate?

Che in questo modo le navi diventano invivibili e la qualità della crociera ne decade.
Detto questo se posso ne approfitto.

Le partenze sono tutte in luglio e sono queste:

Costa Magica Venezia 8/7 e Venezia-Bari 15/7-16/7
Costa Classica Trieste-Ancona 20/7-21/7 e 27/7-28/7
Costa Deliziosa Savona 12/7
Fascinosa Venezia 16/7 e Venezia-Bari 25/7-26/7
Costa Mediterranea Creta 12/7 - 19/7
Costa Serena Olbia 16/7 - 23/7
Costa Luminosa Copenhagen 20/7
Costa Fortuna Copenhagen 28/7
 
Ultima modifica:

amedeone

New member
Più che mordi e fuggi, stà diventando......siediti e mangia.:)

In effetti :D

Secondo me sono rimaste parecchie cabine invendute , pur avendo costi di gran lunga inferiori rispetto a gli anni passati.

Sì ma solo cabine doppie.
Ho fatto una serie di simulazioni e ci sono solo quadruple (2 adulti + 2 bambini) solo sulle tratte con volo aereo (7 spiagge... o nel Baltico)

Tolti il costo volo, tasse e iscrizione per gli adulti il costo vivo per la 7 spiagge è circa 150 € ad adulto per 7 giorni e invece circa 280 € ad adulto per il mar baltico sempre 7 giorni. In Luglio è tutto dire.
Peccato che io non posso
 
Ultima modifica:

Comax

Active member
Esatto!!

La 7 Spiagge con volo compreso da Bologna costa 2.302 (interna), 2.502 (esterna) e 2.702 (balcone). Il risparmio principale è sul balcone con 600 euro di differenza. Non male a poterne approfittare.
 

vittogc

New member
Che in questo modo le navi diventano invivibili e la qualità della crociera ne decade.
Detto questo se posso ne approfitto.

Le partenze sono tutte in luglio e sono queste:

Costa Magica Venezia 8/7 e Venezia-Bari 15/7-16/7
Costa Classica Trieste-Ancona 20/7-21/7 e 27/7-28/7
Costa Deliziosa Savona 12/7
Fascinosa Venezia 16/7 e Venezia-Bari 25/7-26/7
Costa Mediterranea Creta 12/7 - 19/7
Costa Serena Olbia 16/7 - 23/7
Costa Luminosa Copenhagen 20/7
Costa Fortuna Copenhagen 28/7

Beato te, se riesci...
 

mariaefiglio

Active member
a si, alla fine per una crociera in più, anche per spezzare, perché no
per quelle importanti, mi regolo in modo diverso
comunque per questo giro, luglio e anche agosto se ci fossero, le lascio tutte a voi, stavolta faccio altro
 

Comax

Active member
Per la precisione:

Costa Mediterranea 02/08/2013, Creta
Costa Luminosa 03/08/2013, Copenhagen
Costa Classica 03/08/2013, Trieste
Costa Classica 04/08/2013, Ancona
Costa Fascinosa 03/08/2013, Venezia
Costa Fascinosa 04/08/2013, Bari
 

Nicky

New member
Ciao Comax.... per caso sai dirmi se ci sara' qualcosa anche per dopo il 15 agosto ...pero' partendo sola....
 

Comax

Active member
Dopo il Pronti e Via arriva in Italia anche la promozione chiamata "Le Imperdibili” ovvero una cosa molto simile alle tariffe Flexi tedesche che abbinano le tariffe Risparmia Subito al pacchetto "All Inclusive Bevande Classic" che sarà compreso nel prezzo.
 

iucu

Member
Dopo il Pronti e Via arriva in Italia anche la promozione chiamata "Le Imperdibili” ovvero una cosa molto simile alle tariffe Flexi tedesche che abbinano le tariffe Risparmia Subito al pacchetto "All Inclusive Bevande Classic" che sarà compreso nel prezzo.

Sulla Fascinosa ,partenza Venezia 25 luglio, All Inclusive bevande Classic abbinato alla tariffa Pronti e Via.
 
Top