• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Liberty of the Seas 2013 Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
Vi scrivo dal Solarium della Liberty, finalmente a bordo!!! Come sempre check in rapidissimo ed organizzazione semplicemente efficiente. Pochi italiani.. Ora inizia la mia vacanza ;) tenevo a fare un saluto a tutti, bye bye
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buona vacanza, ti pensavo.
Sei sempre molta cara a pensare a noi . Divertitevi tu sei di casa li ^_^
 

Raffa28

New member
Ciao Silvia, buona crociera!!!!!!!!!!
Divertiti tanto, non vedo l'ora di leggere un altro tuo favoloso diario!!!!
Ciao ciao!!
 

MattiaV

Member
Vi scrivo dal Solarium della Liberty, finalmente a bordo!!! Come sempre check in rapidissimo ed organizzazione semplicemente efficiente. Pochi italiani.. Ora inizia la mia vacanza ;) tenevo a fare un saluto a tutti, bye bye

Con un pò di malinconia ti auguro Buona Crociera!!!
 

giusri

Active member
Vi scrivo dal Solarium della Liberty, finalmente a bordo!!! Come sempre check in rapidissimo ed organizzazione semplicemente efficiente. Pochi italiani.. Ora inizia la mia vacanza ;) tenevo a fare un saluto a tutti, bye bye

Ottima notizia. Prima di questa 75 italiani a bordo.
Buona crociera.
Ciao
Giuseppe
 
C

Colombia

Guest
Buona crociera

Strano così pochi italiani a bordo. Insomma mi sarei aspettata un po' di più visto la nave anche se forse per noi italiani l'itinerario non è' fra i più stimolanti
 

saskia

New member
Neanche una settimana fa una ragazza italiana dell'adventure ocean mi diceva che questa estate hanno messo almeno 2 ragazzi italiani all'adventure ocean su ogni nave in partenza dall'Italia ( lei infatti era stata richiamata dalla Allure dove si trovava proprio per questo motivo).
In realtà anche quando non c'erano loro c'era molto personale parlante spagnolo....e in ogni caso anche quest'anno come l'anno scorso ( Mariner e navigator ) i miei figli non hanno mai avuto problemi.... Quest'anno hanno pure fatto uno spettacolino fantastico tutto cantato in inglese e hanno imparato tutto velocissima mente .... Loro sono molto bravi, anche coi piccoli ( il mio piccolo ha 3 anni e mezzo )... Hanno fatto tante cose... Ho uno zaino pieno dei loro lavoretti di cui vanno orgogliosi e alla fine spettacolo finale con medaglia per ognuno

Grazie!!

... Allora, sulla Navigator e Mariner che partivano dall'Italia avevano un paio di ragazzi italiani, Adventure nessuno ed Oasis uno. Il punto è che a bordo si parla la lingua inglese quindi le attività sono in inglese, ma se proverai Royal lasciali andare che si divertiranno lo stesso.
Ciao
Giuseppe

Allora seguirò il tuo consiglio!! Grazie

Vi scrivo dal Solarium della Liberty, finalmente a bordo!!! Come sempre check in rapidissimo ed organizzazione semplicemente efficiente. Pochi italiani.. Ora inizia la mia vacanza ;) tenevo a fare un saluto a tutti, bye bye

Pronti a deguirti nel live e poi nel diario da cinwue stelle!! divertiti e goditela!!!!! Un abbraccio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Silviette

Active member
Ciao Ragazzi!! Vi scrivo dal passeig de gracia in una caldissima domenica a Barca.. Tutto benissimo, 180 italiani a bordo ma ben nascosti ;) oggi sbarco generale e nuovi ospiti. Tutto bellissimo, inutile ribadirlo!! Baci a tutti!!! P.s mare calmissimo vento esagerato in navigazione e speriamo bene x il golfo del leone!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Che tipo di disagio creano gli italiani a bordo ????? Non capisco
 

Raffa28

New member
Ciao Ragazzi!! Vi scrivo dal passeig de gracia in una caldissima domenica a Barca.. Tutto benissimo, 180 italiani a bordo ma ben nascosti ;) oggi sbarco generale e nuovi ospiti. Tutto bellissimo, inutile ribadirlo!! Baci a tutti!!! P.s mare calmissimo vento esagerato in navigazione e speriamo bene x il golfo del leone!!!!

Buona continuazione Silvia, ti seguo!!!!
 

Fernand

New member
Ponte 2

Ponte 2

Ciao Ragazzi!! Vi scrivo dal passeig de gracia in una caldissima domenica a Barca.. Tutto benissimo, 180 italiani a bordo ma ben nascosti ;) oggi sbarco generale e nuovi ospiti. Tutto bellissimo, inutile ribadirlo!! Baci a tutti!!! P.s mare calmissimo vento esagerato in navigazione e speriamo bene x il golfo del leone!!!!

Ciao Silviette ad agosto toccherà a noi e non vediamo l'ora, ho una domanda da farti se non ti dispiace.... l'unica mia perplessità, forse infondata, è che mi hanno dato una cabina esterna al ponte 2.... ecco tu che ci sei puoi dirmi se, a tuo parere, è troppo basso come posizione o che un ponte vale l'altro o forse un ponte più alto è decisamente meglio. Scusa della domanda un po' banale....
 

Puccetta

New member
Ciao a tutti!
Nave strepitosa! Cabina molto carina e spaziosa. Sono molto soddisfatta!!!
Non si possono descrivere tutte le emozioni che le soluzioni adottati su questa nave provocano.
Temevo fosse esageratamente sfarzosa...insomma un po' kitsch , invece la trovo semplicemente ELEGANTE !!!
Silviette, sono al secondo turno tavolo 293
Un paio si spettacoli sono strabilianti! Stasera faccio il bis.
Si può mangiare sempre....
Ciao ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top