Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente livello Silver
    Città
    Veduggio con Colzano (MB)
    Crociere effettuate
    15

spostamento voli alitalia da Malpensa & Crociere

Curiosità: qualcuno di voi aveva voli con Alitalia in partenza da Malpensa?? Vi hanno comunicato variazioni di vettore o di imbarco??
    Laura

Credo che tutto stia nel cuore di ogni uomo, e che l'esperienza e la preparazione possano solo dare i mezzi migliori per dimostrare il valore che uno porta dentro.

Re: spostamento voli alitalia da Malpensa

Io per il ritorno dalla transatlantica di novembre ho prenotato il volo diretto su Malpensa, ma credo che sia un volo charter, non ne sono sicura, abitando in provincia di Savona ,anche se mi facessero volare su Roma e poi su Genova, non sarebbe un problema.L'unico problema potrebbe essere un aumento di prezzo, ci saranno sicuramente sviluppi su questo argomento.
    Rosalba Scarrone

Italian Cruiser
    Guest

Re: spostamento voli alitalia da Malpensa

Citazione Originariamente Scritto da ro56
    Io per il ritorno dalla transatlantica di novembre ho prenotato il volo diretto su Malpensa, ma credo che sia un volo charter, non ne sono sicura, abitando in provincia di Savona ,anche se mi facessero volare su Roma e poi su Genova, non sarebbe un problema.L'unico problema potrebbe essere un aumento di prezzo, ci saranno sicuramente sviluppi su questo argomento.
    Mi sembra di capire dal tuo discorso che si tratti della transatlantica sui Caraibi che si conclude a Pointe à Pitre (Guadalupa): salvo ripensamenti da parte di Costa Crociere, il volo charter atterrerà su Milano Malpensa.

Sono i voli Alitalia da e per Miami ad essere stati riposizionati per il nuovo orario estivo 2008 su Roma Fiumicino.... ma vista la difficile situazione della compagnia difficile pronunciarsi su cosa accadrà in autunno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •