• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Qualche scatto passeggiando su Anthem OtS

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ieri ,in occasione del primo scalo (Maiden Call) a Civitavecchia di Anthem OtS,abbiamo avuto l'occasione di visitare una nave estremamente tecnologica che raccoglie in se molte soluzioni tipiche delle navi Royal ma anche alcune impostazioni delle cugine della classe Solstice di Celebrity.
Devo dire che la nave mi è piaciuta molto in particolare la grande disponibilità verso gli ospiti che possono fruire praticamente di tutto senza pagare nulla se non gli alcoolici; interessante la soppressione del grande ristorante principale e la realizzazione di quattro ristoranti rappresentanti le diverse esigenze dei clienti, classico, elegante, informale e etnico.
Buffet grande, fornitissimo e sempre disponibile, pizzeria gratuita e aperta diverse ore al giorno.
Tutte le attività, dal surf al simulatore di assenza di gravità, sono gratuite.


IMG_3672_zpsbx0obtxz.jpg



IMG_3670_zpseijmjnj3.jpg



DSC02795_zpsr9nu0rau.jpg




DSC02768_zpswggkhsc6.jpg




IMG_3720_zps27s4cj8h.jpg


IMG_3718_zpsx3w6ywyh.jpg




IMG_3706_zpsw3zks1zy.jpg



IMG_3698_zpspnmfucim.jpg



IMG_3697_zpsdyhznnwq.jpg



Sushi Bar

IMG_3694_zpsbebfpit9.jpg



Sushi disponibile e gratuito la sera al Buffet





Solarium di prua






IMG_3691_zpsmcmfuthu.jpg



IMG_3690_zpsiozsiofy.jpg







IMG_3689_zpsnofuh5oj.jpg



IMG_3687_zpsxybfbhbe.jpg



Piscina coperta/solarium centrale

IMG_3686_zpsvrxtbkgq.jpg




IMG_3684_zps9lb6snrz.jpg




IMG_3682_zpsbhbl16cp.jpg




IMG_3679_zps11jlovbz.jpg




IMG_3678_zpsi38anq4g.jpg




IMG_3677_zpsseuxwnui.jpg



IMG_3673_zpspq5sxidi.jpg


DSC02804_zpshtlvnhly.jpg


A dopo...
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Bellissime Foto di una nave moderna con attrazioni innovative. Non lo so, da un lato sono incuriosito di vederle ma dall'altro sono anche consapevole che forse le mega navi non fanno per Me...
 

giusri

Active member
complimenti per le foto, davvero belle ! ........ però facilitare dalla bellezza della nave.......... ahahahahah......
 

Lord Revan

Member
miseriaccia...se l'anno prossimo la fanno partire dall'italia...sarà la mia priorità imbarcarmi...è una nave bellissima....
il sushi bar mi fa venire ancora piu voglia di imbarcarmi
e la storia dei ristoranti diversi in luogo di quello tradizionale?
ma quanto è avanti Royal?
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Leo, tu sí che sai fare scatti degni di questo nome.......chapeau:)

Grazie Luciana, un buon aiuto lo da la macchina ;-)

Per quanto tempo starà in Italia nel mediterraneo ?

Toccherà Roma credo una volta ogni quindici giorni con partenza dall'Inghilterra

complimenti per le foto, davvero belle ! ........ però facilitare dalla bellezza della nave.......... ahahahahah......

Si, è vero, la nave ha molti spunti che sono decisamente belli.
Purtroppo in poche ore non ho potuto vedere proprio tutto , ma l'idea che mi sono fatto è molto alta.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Leo a quale Santo bisogna raccomandarsi per poterla visitare ? Civitavecchia mi è vicina mi piacerebbe poterla visitare in una delle prossime occasioni
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Leo a quale Santo bisogna raccomandarsi per poterla visitare ? Civitavecchia mi è vicina mi piacerebbe poterla visitare in una delle prossime occasioni

Credo che con Anthem ci sia la fila :) :)

Tramite ADV, è l'unico modo di avere la possibilità.

Sicuramente organizzeranno visite nave....considera che la nave era totalmente piena
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Grazie Leo . Farò un tentativo con la Adv ma senza troppe aspettative . Grazie a te per le belle foto e per averci coinvolto
 

elenamaria

New member
Leo, non dire che parte del merito é della macchina che poi qualcuno ci crede;-)

Se bastasse avere una buona macchina e fare click per ottenere questi risultati.......sai quanti fotografi ci sarebbero in giro ;-)
 
Ultima modifica:

alco56

Super Moderatore
Splendide foto anche aiutate da una splendida nave, nell'elenco delle cosa da fare ora c'è anche una crociera su questa nave
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
La cosa affascinante e' che all'ipertecnologia si contrappongono spazi con arredi classici, alcuni addirittura vintage che portano alla memoria l'arredo delle navi anni '60 .
Domani inseisco le altre immagini.:) :) :)
Grazie dell'attenzione.
 

no_nov

New member
E' davvero un piacere seguirti Leo, sia per le tue foto sempre eccezionali, sia per la nave... ti seguo.
 
Top