• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Piani navi Costa Diadema

gio_tan

New member
La cosa mi rattrista.. :(
La mia prima crociera l'ho fatta su di lei e sapere che se ne va dalle nostre terre è un dispiacere enorme...

Naviga in acque serene e tranquille Atlantica... ;)
 
G

Guardacoste

Guest
Salve ragazzi, ma sbaglio o questi piani nave sono sbagliati ? O meglio c'e' qualcosa che nn mi torna....Allora : le cabine interne classic da leggenda le da su 6 ponti mentre guardando i piani a me sembra di vederle solo al ponte 1 e 2 ....Per quanto riguarda le esterne vista mare i ponti corrispondono ma mi domando una cosa, le premium costano di più delle classic e naturalmente hanno più servizi, ma a voi non vi sembra che le classic esterne siano in posizioni ben piu' belle dei du ponti dedicati alle premium esterne ? Proseguo... le cabine con balcone sul mare colorate col blu nella leggenda in alto Ovvero le PREMIUM le da sul ponte BRAGANZA e CONDE' ..... sbaglio o a mio avviso si trovano anche sul ponte STAR OF INDIA - BIZANTINO ed HORTENSIA ? Dico bene ? Secondo me c'è un po di confusione !!
 

marco90

New member
Rispondo io sperando di esserti utile... Allora per quanto riguarda le interne classic sono presenti anche ai ponti 6,7,8 e 9 se ci fai caso, precisamente per ognuno di questi ponti ce ne sono 1 o al massimo due di cabine interne classic:le puoi notare in adiacenza agli ascensori centrali...Le esterne classic disposte a prua nei ponti 6,7,9 e 10 sembrerebbero avere una posizione molto migliore rispetto alle esterne premium ed è vero,ma li la vista sarà parzialmente oscurata a causa dei parapetti dei terrazzini di prua che peraltro saranno aperti al pubblico: è probabilmente per questi motivi che sono semplicemente "classic"...Per quanto riguarda l' ultima parte del mess hai ragione,credo sia stata una dimenticanza...Saluti.
 
G

Guardacoste

Guest
Grazie mille Marco, effetivamente non avevo notato le interne accanto agli ascensori ! Per quelle col balcone missà che si son proprio dimenticati ! Grazie ancora
 

elifede

Member
Anche io non riesco ad aprire il file :(
Qualcuno e' così gentile da farmi vedere il ponte 10 dove ci sarà la mia cabina ... Grazie!!!!
 

marco90

New member
Prego! Vai a vedere sul sito di costa crociere,scendi in basso in basso e c' e scritto cataloghi costa online,premi li e vai su piani nave completi...Se nn te lo apre dimmi la tua cabina e te lo vedo io....
 

pinkbutterfly

Active member
Qualcuno puo' dirmi cosa sia il " Tavola Teppanyaki" ponte 5 ????

Il teppanyaki è un ristorante molto particolare. Io ci sono andata sulla Norwegian Jade. I commensali si siedono intorno a 2 chef (almeno sulla Jade è stato così) che preparano i piatti facendo un pò di acrobazie. Le pietanze sono orientali, quindi riso con verdura e uova, poi pesce o carne alla piastra. A Me è piaciuto molto. Credo che anche sulla Diadema sarà così dello stesso tipo e a pagamento.
 
Top