• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Yacht Club

maurymaury

New member
appena rientrato da preziosa YC
volevo ringraziare tutti del forum i mod e chi si mette a disposizione per il buon funzionamento del tutto
grazie a voi ho scoperto il mondo della crociera e' ho SCELTO il modo migliore di iniziare.... msc YC
sono stato benissimo super coccolato e con l'asia della prima crociera passata subito
una settimana da favola ...da novello crocierista...ma credo che prima di provare altre compagnie mi faro propio qualche altro giretto
su YC....:) :)
grazie a tutti del forum
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Maurymaury come ti capisco.........
Hai iniziato in grande stile e certo fare un passo indietro sarà molto dura. Sono sbarcata dallo YC Preziosa il 24 giugno e x smettere di piangere ne ho dovuto prenotare subito un altra.
 

maurymaury

New member
infatti penso che sia proprio quello il probelma
dal paradiso sono ricaduto nell 'inferno...(del lavoro...)
oggi mi sono scaricato il 2014/15 e sto ricominciando a sognare....:) :)
che spettacolo lo YC :):):)

Maurymaury come ti capisco.........
Hai iniziato in grande stile e certo fare un passo indietro sarà molto dura. Sono sbarcata dallo YC Preziosa il 24 giugno e x smettere di piangere ne ho dovuto prenotare subito un altra.
 

chiara.987

New member
Scusate ma i prezzi dello YC non sono altiiii, anzi altissimiii... come fate a trovare soluzioni accessibili??

la mia unica soluzione è guardare le foto degli altri... e mettere via più soldini...
purtroppo credo proprio che al momento sia l'unica cosa che posso fare (oltre a cercarmi il fidanzato ricco ;) )

scherzi a parte, trovo giusto che ci sia una differenza fra i prezzi di YC e quelli della crociera normale, se no non avrebbe senso distinguerle... e non potrebbero mantenere i trattamenti che hanno in YC!
 

Dani64

New member
Scusate ma i prezzi dello YC non sono altiiii, anzi altissimiii... come fate a trovare soluzioni accessibili??

Se cerchi bene qualche offerta la puoi trovare, certo non luglio e agosto in mediterraneo. Comunque certo non troverai mai una settimana in yc a 1000 euro ma quel che conta è il rapporto qualità/prezzo.
Comunque ho visto una crociera con la Divina da Miami al Brasile via caraibi (non ricordo se 17 o 19 giorni) e una suite yc1 costa 2000 euro a persona ;)
 
T

tano

Guest
Ottimo prezzo !!!!! Ed ottimo intinerario !!!!
La Divina che va a vedersi i mondiali.

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Ma....é piú probabile che Costa faccia la YC che io vada a provare la YC della MSC.

Un salutone.
 

gabriele e romina

Well-known member
Se cerchi bene qualche offerta la puoi trovare, certo non luglio e agosto in mediterraneo. Comunque certo non troverai mai una settimana in yc a 1000 euro ma quel che conta è il rapporto qualità/prezzo.
Comunque ho visto una crociera con la Divina da Miami al Brasile via caraibi (non ricordo se 17 o 19 giorni) e una suite yc1 costa 2000 euro a persona ;)
Ottimo prezzo, però poi c'è da aggiungere il volo aereo andata/ritorno
 

Dani64

New member
Ma....é piú probabile che Costa faccia la YC che io vada a provare la YC della MSC.

Un salutone.

Tano se fai una petizione per lo yc sulla Costa firmo subito ;)

Ottimo prezzo !!!!! Ed ottimo intinerario !!!!
La Divina che va a vedersi i mondiali.

Un saluto.

Peccato che sono impegnata sulla Deliziosa altrimenti...

Ottimo prezzo, però poi c'è da aggiungere il volo aereo andata/ritorno
Rimane comunque un prezzo ottimo, almeno a mio avviso ;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Magari lo facesse pure Costa. Io sarei la prima ad esserne felice perché nonostante i ripetuti tradimenti un legame affettivo verso Costa c'è sempre e quel fumaiolo giallo blu genera sempre un certo effetto. Tano il tuo però è proprio amore profondo e,indissolubile
 

vacanziera79

New member
Tano tu sei Costa for ever!! ;-)
Io invece pur avendo fatto tante crociera con Costa, sono una "traditrice" ;-) mi piace molto anche la Msc e nel 2014 proverò la Ncl... Royal al momento la lascio da parte... ora viaggiare anche nello YC della Msc sarebbe un sogno che si realizza... spero prima o poi e magari più prima che poi!! ;-)
 

sabbamadda

Active member
??????????????? Scusami ma proprio non capisco questo cosa c'entra con il trattamento YC!!!!
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
nulla.

Dicevo che molte persone, come riportato da Rodolfo, salgono a bordo delle navi pagando la crociera e cercando di spendere il meno possibile no usufruendo di SPA, BAR, Fotografie, Alcool etc. etc.
tutto qui. E voi due avete scritto che con lo YC uno può anche spendere zero.
 

sabbamadda

Active member
Non vedo comunque il senso della tua risposta in questo argomento ma tant'è facciamocene una ragione.
Penso comunque che chi sceglie lo YC lo faccia per moltissimi motivi tranne che per non spendere a bordo......
 
Ultima modifica:
Top