• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

utenti non visibili

vittoeanto

Member
Buonasera a tutti,volevo chiedere perchè alcuni utenti(che nomino per essere più preciso: italiancruiser,tano)mi compaiono,nelle discussioni e nei messaggi, non visibili e quindi non vi posso cliccare sul profilo e quindi visualizzarlo?
Grazie perla getile risposta:eek:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non sono più utenti del forum, ma rimangono i loro interventi passati.
Hai citato tre esempi di ritiri volontari dal forum.
 

vittoeanto

Member
grazie per la risposta,
che peccato comunque,arrivare a 10000 messaggi e poi andarsene .......

noooo.....ho scoperto che anche dr.crocerite se ne è andato , ma come, resto semi-inattivo per 3 mesi e tre grandi utenti diq uesto forum se ne vanooooooo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Magellano

Utente livello Platinum
La richiesta di cancellazione dei primi tre risale a molto molto tempo prima di tre mesi fa. Per l'ultimo l'aggettivo "grande" è molto molto soggettivo...
 

vittoeanto

Member
infatti...grande per me ,se avessi il modo,indirizzi email per contattarli,lo farei.
e,mi sono informato ,di italian sapevo già e io infatti mi riferivo agli ultimi tre degli altri tre no,e non mi sembra ci sia sul forum qualche messaggio di addio,quindi io li consideravo semplicemente inattivi...
grazie
 

vittoeanto

Member
tiziano,io intendevo "grandi" i primi tre e dr.crocierite è grande perchè secondo me essere per uno giovane come me (penso) sapeva molte cose,perciò mi stupisce la sua scelta di abbandonare, gli altri li capisco,impegni lavorativi etc.etc.
Comunque rispetto tutti gli utenti ed ex di questo forum e le loro scelte e considero "grandi" moltissssssssimiii utenti ancora attivi,perchè credo che diano una grande mano al forum.
Comunque ho trovato il forum,dopo la"scomparsa" di questi utenti un pò più ... vuoto...
Poi ognuno la pensi come vuole
saluti
 

Rodolfo

Super Moderatore
Vittoeanto, comunque come detto da Magellano, hai scoperto "l'acqua calda"; mancano da ben più di tre mesi. ;) ;)
 

vittoeanto

Member
Vittoeanto, comunque come detto da Magellano, hai scoperto "l'acqua calda"; mancano da ben più di tre mesi. ;) ;)
che ti devo dire.........io sono stato pchissimo attivo da circa dicembre o semplicemente non abbasatanza attento[smilie=furioso_15[::neutral::neutral::neutral::neutral::neutral::neutral:,vi porgo le mie scuse
 
Top