• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/01/17 - Costa Serena - Oltre le colonne d'ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@ncesco

Member
Grazie per la risposta Francesco. Abbiamo già dei dollari con noi, quindi mi sa che useremo quelli. Vedondo il cambio attuale 1 Dollaro equivale a 8 dirham. mentre 1 Euro equivale a 11 Dirham

Ps. ho visto che anche tu come me porterai una bimba piccola a bordo. Speriamo che sarà piacevole la crociera con bimbi così piccoli. La mia ha 22 mesi.:)

Il piccolo compirà' un anno a bordo...sarà' piacevole sicuramente,ma con qualche "sacrificio" da parte di noi genitori...
 

Carbon928

New member
Ciao K863 ;-) sinceramente avendo due bambini dietro e un anno di lavoro 7 su 7 sulle spalle non ce la sentiamo di prendere accordi con nessuno nel senso che abbiamo intenzione di muoverci in base a cosa e come vogliamo,non prenderla male e non pensare neanche che quelli della Gran Suite siano snob ahahah ma so che capirai.
Buon anno è ahaha sei simpatica,abbiamo pagato poco fa le escursioni e abbiamo preso quella di Tangeri per il discorso pericoloso, anche andare a roma in treno facendo il fai sa te può esserlo, Casablanca esempio noi andremo a piedi alla moschea tanto è li ihuhi ci sono già stato e poi c'è un wi fi libero in zona��������

potremmo incontrarci e andare insieme alla moschea se per voi va bene!
 

Carbon928

New member
Sary che dirti....ti accontenti di poco :D ma io sono contento di scendere dopo di te :D
insomma non sapevo cosa dirti e che mi hai fregato ahahah,pero' ti consiglio di metterti sotto a fare le valige sai ti mancano solo 8 giorni quasi metti che non ce la fai ahahah
Ahahaha!!! Scendero' pure prima ma faro' io gli onori di casa a chi sale dopo ihihuhih!!! ��
 

sary

Member
Sary che dirti....ti accontenti di poco :D ma io sono contento di scendere dopo di te :D
insomma non sapevo cosa dirti e che mi hai fregato ahahah,pero' ti consiglio di metterti sotto a fare le valige sai ti mancano solo 8 giorni quasi metti che non ce la fai ahahah

I giorni sono sempre 11 !!!
Per le valigie ci sto gia pensando ... Buio totale!!!! Help!!
 

Carbon928

New member
Certo Sary i giorni sono 11 si faceva per scherzare hihii io mi chiamo Simone dietro questo nickname,le valige?????cosa semplice fattele fare dalla moglie ahahahha!!!Buona cena Sary a presto QUOTE=sary;742537]I giorni sono sempre 11 !!!
Per le valigie ci sto gia pensando ... Buio totale!!!! Help!![/QUOTE]
 

sary

Member
Certo Sary i giorni sono 11 si faceva per scherzare hihii io mi chiamo Simone dietro questo nickname,le valige?????cosa semplice fattele fare dalla moglie ahahahha!!!Buona cena Sary a presto QUOTE=sary;742537]I giorni sono sempre 11 !!!
Per le valigie ci sto gia pensando ... Buio totale!!!! Help!!
[/QUOTE]
La moglie sono io !!! :p
Mi chiamo Sara... Piacere
Ma certo che si scherza!!
 

Carbon928

New member
Appunto che sei te la moglie :D ahahah,allora metti tutto sul letto e poi piano piano fai la scelta(prendendo la meta' di quello che vedi) e metti nelle valigeLa moglie sono io !!! :p
Mi chiamo Sara... Piacere
Ma certo che si scherza!![/QUOTE]
 

sary

Member
Appunto che sei te la moglie :D ahahah,allora metti tutto sul letto e poi piano piano fai la scelta(prendendo la meta' di quello che vedi) e metti nelle valige
La moglie sono io !!! :p
Mi chiamo Sara... Piacere
Ma certo che si scherza!!
[/QUOTE]
ok ok ... ci penserò tra qualche giorno... [smilie=ufficio[1].:
 

angelfil

New member
Ketty ma non volevi rimanere sulla nave? :D io ho riletto tutte e 12 le pagine di questa discussione e hai
sempre detto cosi ahaha hai cambiato idea? ahahahah e se ci portano via? :p[/QU


si volevamo rimanere in nave, ma sotto insistenza di mio fratello che non ha mai visto casablanca ci stiamo riflettendo :)


ciao, sono stata sulla Serena questo Natale e l'escursione di Casablanca ci siamo organizzati con un taxi. abbiamo pagato 18 euro a persona e ci ha portato a fare un bel tour della città compreso il lungomare, dove si trovala zona più moderna con hotel, bar,ristoranti etc, poi abbiamo visitato la moschea di Hassan che è la più grande dopo la Mecca, abbiamo fatto un giro al morocco moll che è il centro commerciale più grande dell'Africa, e posso dire che è molto bello, all'interno c'è anche un bellissimo acquario che vale la pena di vedere e alla fine ci ha portato alla Medina. A proposito la visita all'interno della moschea si paga 12 euro a persona...
 

sary

Member
ciao, sono stata sulla Serena questo Natale e l'escursione di Casablanca ci siamo organizzati con un taxi. abbiamo pagato 18 euro a persona e ci ha portato a fare un bel tour della città compreso il lungomare, dove si trovala zona più moderna con hotel, bar,ristoranti etc, poi abbiamo visitato la moschea di Hassan che è la più grande dopo la Mecca, abbiamo fatto un giro al morocco moll che è il centro commerciale più grande dell'Africa, e posso dire che è molto bello, all'interno c'è anche un bellissimo acquario che vale la pena di vedere e alla fine ci ha portato alla Medina. A proposito la visita all'interno della moschea si paga 12 euro a persona...
ciao e bentornata!!
quindi consigli di prendere un taxi? noi pensavamo di fare con costa , ma se dici che è abbastanza tranquillo potremmo fare anche noi così..
avendo letto qua e la mi sembrava poco raccomandabile
 

angelfil

New member
ciao e bentornata!!
quindi consigli di prendere un taxi? noi pensavamo di fare con costa , ma se dici che è abbastanza tranquillo potremmo fare anche noi così..
avendo letto qua e la mi sembrava poco raccomandabile
assolutamente, le escursioni con Costa le ho ritenute molto care e poi sono stata per la seconda volta a Casablanca e ho sempre fatto con il fai da te... puoi utilizzare i suggerimenti della Costa per vedere doveandare ;)
 

Carbon928

New member
Ottime informazioni le tue,grazie tante e il taxi l'avete preso li fuori dalla nave giusto?quei pochi che hanno permesso di entrare nel porto?e poi vi ha accompagnato e aspettato per tutto il tragitto anche al centro commerciale oppure avete cambiato taxi?
ciao, sono stata sulla Serena questo Natale e l'escursione di Casablanca ci siamo organizzati con un taxi. abbiamo pagato 18 euro a persona e ci ha portato a fare un bel tour della città compreso il lungomare, dove si trovala zona più moderna con hotel, bar,ristoranti etc, poi abbiamo visitato la moschea di Hassan che è la più grande dopo la Mecca, abbiamo fatto un giro al morocco moll che è il centro commerciale più grande dell'Africa, e posso dire che è molto bello, all'interno c'è anche un bellissimo acquario che vale la pena di vedere e alla fine ci ha portato alla Medina. A proposito la visita all'interno della moschea si paga 12 euro a persona...
 

angelfil

New member
Ottime informazioni le tue,grazie tante e il taxi l'avete preso li fuori dalla nave giusto?quei pochi che hanno permesso di entrare nel porto?e poi vi ha accompagnato e aspettato per tutto il tragitto anche al centro commerciale oppure avete cambiato taxi?
siamo usciti fuori dal porto e ci ha aspettato tutto il tempo, ci sono 2 tipi di taxi quelli rossi a tassametro e quelli beige che ti metti d accordo con il prezzo. noi abbiamo preso il beige.
 

k863

Member
Ciao K863 ;-) sinceramente avendo due bambini dietro e un anno di lavoro 7 su 7 sulle spalle non ce la sentiamo di prendere accordi con nessuno nel senso che abbiamo intenzione di muoverci in base a cosa e come vogliamo,non prenderla male e non pensare neanche che quelli della Gran Suite siano snob ahahah ma so che capirai.
Non preoccuparti capisco perfettamente la situazione...
Ma ormai l'abbiamo capito tutti che viaggi in gran suite ahahahsh a furia di ripeterlo ahahshagan dai scherzo :D. Noi a questo punto ne abbiamo parlato e andremo comunque a piedi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top