• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/10 - MSC Musica - Nord Europa e Fiordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sertar

New member
Ragazzi, ci siamo anche noi! Che bello sapere che ci sono altre famiglie italiane con bimbi al seguito! Noi siamo 2 adulti con 2 bimbi (6 e 2 anni) Partite dalla Malpensa?

Lisa

ps per sertar: anche noi siamo della provincia di Bg:D
ciao dalifrasi.. noi siamo di albino voi????
 

Dalifrasi

New member
Val Cavallina.

Ma chi si imbarca il 10 da Copenhagen allora? Noi abbiamo il volo delle 11.30 da Malpensa.

La nostra cabina è una esterna al ponte 8 (Forte)
 

Dalifrasi

New member
Ma voi avete prenotato on line qualche escursione???
Oggi ho prenotato il pacchetto bevande e ho visto che un bel po' di escursioni (tra cui quelle a Tvindefossen) sono SOLD OUT! [smilie=sgridare[1]:
Ma secondo voi indica la disponibilità dei posti prenotabili on line o in generale????
 

maurizioadriana

New member
Ma voi avete prenotato on line qualche escursione???
Oggi ho prenotato il pacchetto bevande e ho visto che un bel po' di escursioni (tra cui quelle a Tvindefossen) sono SOLD OUT! [smilie=sgridare[1]:
Ma secondo voi indica la disponibilità dei posti prenotabili on line o in generale????

No noi no.. I prezzi sono folli... Il pacchetto bevande l ho preso pure io ma le escursioni sono troppo alti i prezzi.. Credo di si che il numero di prenotazioni on Line sia quello in generale... Almeno credo...
 

Dalifrasi

New member
Noi Flam e Copenhagen al rientro (che manco è visualizzata), volevamo farle...
Mah vado a indagare, vediamo se qualche crociersita mi sa aiutare...
 

Dalifrasi

New member
Ho chiamato MSC hanno detto che è molto probabile che le escursioni con nmero di posti esauriti verranno riproposte sulla nave. Speriamo!
 

Dalifrasi

New member
Eh... per forza. Per Flam avevo visto il sito turistico locale ma poi mio cugino (che ha fatto all'incirca la stessa crociera l'anno scorso con Costa Fortuna) mi ha detto che il loro giro non è quello dell'escursione e che l'escursione organizzata dalle compagnie meritava.
 

Bruni

New member
Ho chiamato MSC hanno detto che è molto probabile che le escursioni con nmero di posti esauriti verranno riproposte sulla nave. Speriamo!

Sembra anche a me di aver letto da qualche parte che c'è un numero di posti prestabilito sia per chi prenota dal sito sia per chi acquista le escursioni sulla nave, anche perchè non è scontato che tutti siano muniti di mezzi informatici...
Noi abbiamo prenotato l'escursione in battello a Flam, ma per Gerainger , come anche per gli altri scali facciamo il fai da te. Abbiamo letto su vari siti che all'ufficio turistico di Gerainger sono disponibili cartine per effettuare passeggiate partendo dal paese, poi se si è almeno in 8 ci sono i pulmini che ti portano dove vuoi, così se vuoi puoi vedere le stesse cose che vedresti con l'escursione organizzata ma a costi decisamente inferiori (non chiedetemi quanto perchè non lo so). Ciao!!
 

maurizioadriana

New member
Si giusto! Anche noi abbiamo preso la costa fortuna il 2004!bella la Scozia ... È un altra meta da mettere in calendario ... Avete consigli da dare?

Sembra anche a me di aver letto da qualche parte che c'è un numero di posti prestabilito sia per chi prenota dal sito sia per chi acquista le escursioni sulla nave, anche perchè non è scontato che tutti siano muniti di mezzi informatici...
Noi abbiamo prenotato l'escursione in battello a Flam, ma per Gerainger , come anche per gli altri scali facciamo il fai da te. Abbiamo letto su vari siti che all'ufficio turistico di Gerainger sono disponibili cartine per effettuare passeggiate partendo dal paese, poi se si è almeno in 8 ci sono i pulmini che ti portano dove vuoi, così se vuoi puoi vedere le stesse cose che vedresti con l'escursione organizzata ma a costi decisamente inferiori (non chiedetemi quanto perchè non lo so). Ciao!!

8 posti... Volendo ci potremo
Organizzare noi.... Che ne dice? Dividiamo i costi e risparmiamo...
 

Bruni

New member
8 posti... Volendo ci potremo
Organizzare noi.... Che ne dice? Dividiamo i costi e risparmiamo...
Dipende anche dal tempo che troviamo. Con il brutto tempo non vale nemmeno la pena salire troppo in alto, perchè non si vede niente...conviene magari optare per qualche passeggiata nei dintorni del paese. Invece se è bello, o almeno se non è troppo nuvoloso, ci si può azzardare a fare un'escursione tipo quella al monte Dalsnibba (o un nome simile, non ricordo come si scrive). Secondo me si deve decidere al momento.
 

maurizioadriana

New member
Si giusto! Anche noi abbiamo preso la costa fortuna il 2004!bella la Scozia ... È un altra meta da mettere in calendario ... Avete consigli da dare?

Dipende anche dal tempo che troviamo. Con il brutto tempo non vale nemmeno la pena salire troppo in alto, perchè non si vede niente...conviene magari optare per qualche passeggiata nei dintorni del paese. Invece se è bello, o almeno se non è troppo nuvoloso, ci si può azzardare a fare un'escursione tipo quella al monte Dalsnibba (o un nome simile, non ricordo come si scrive). Secondo me si deve decidere al momento.
Ok al momento di decide ! Manca davvero poco !
 

Dalifrasi

New member
Io ci sto. Noi però siamo in 3 posti occupati e una bimba che siede in braccio (mi sono già informata e lei non paga proprio perché fino ai 3 anni da compiere siede in braccio) quindi mi sa che non ci stiamo con voi... Bhè ne possiamo parlare lunedì al ritrovo!
 

Bruni

New member
Io ci sto. Noi però siamo in 3 posti occupati e una bimba che siede in braccio (mi sono già informata e lei non paga proprio perché fino ai 3 anni da compiere siede in braccio) quindi mi sa che non ci stiamo con voi... Bhè ne possiamo parlare lunedì al ritrovo!
Se vi riferite ai pullman di Gerainger, ci sono anche da 15 persone...e poi chissà quanta altra gente ci sarà che vuole partecipare! Di sicuro le persone si trovano! :p
 

maurizioadriana

New member
Si giusto! Anche noi abbiamo preso la costa fortuna il 2004!bella la Scozia ... È un altra meta da mettere in calendario ... Avete consigli da dare?

Io ci sto. Noi però siamo in 3 posti occupati e una bimba che siede in braccio (mi sono già informata e lei non paga proprio perché fino ai 3 anni da compiere siede in braccio) quindi mi sa che non ci stiamo con voi... Bhè ne possiamo parlare lunedì al ritrovo!
Si sicuramente troviamo la soluzione ... Tutti insieme e' ancora più bello... Lunedì ci incontriamo e organizziamo ..
Dobbiamo rilassarci e divertirci!!!
 

Dalifrasi

New member
Ok! :D Sono troppo contenta ed emozionata di partire (a parte le valigie per 4 da fare)!!!
Comunque ho guardato le temperature:
Copenhagen 10/08 15/20 gradi pioggia e schiarite
Kiel 11/08 14/18 gradi coperto
Geiranger 13/08 12/17 gradi pioggia e schiarite
Flam 14/08 11/17 gradi sereno - nubi sparse :D
Bergen 15/08 12/14 gradi pioggia e schiarite
Oslo 16/08 11/19 gradi sereno - nubi sparse
Copenhagen 17/08 16/21 gradi sereno - nubi sparse
 

maurizioadriana

New member
Si giusto! Anche noi abbiamo preso la costa fortuna il 2004!bella la Scozia ... È un altra meta da mettere in calendario ... Avete consigli da dare?

Ok! :D Sono troppo contenta ed emozionata di partire (a parte le valigie per 4 da fare)!!!
Comunque ho guardato le temperature:
Copenhagen 10/08 15/20 gradi pioggia e schiarite
Kiel 11/08 14/18 gradi coperto
Geiranger 13/08 12/17 gradi pioggia e schiarite
Flam 14/08 11/17 gradi sereno - nubi sparse :D
Bergen 15/08 12/14 gradi pioggia e schiarite
Oslo 16/08 11/19 gradi sereno - nubi sparse
Copenhagen 17/08 16/21 gradi sereno - nubi sparse

Allora non sono solo
Io che ho il problema delle valigie da fare!!! Ovviamente per 4 e tutte io da fare!!!!!! Ok bravissima quindi saranno temperature primaverili l importante e' che non piove.. La pioggia e' troppo fastidiosa e impedisce gli spostamenti ... Odio... Tu imbarchi sabato o domenica? .. Non ricordo....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top