• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the Seas 18/08/2013 Civitav.-Messina-Atene-Kusadasi-Chania-Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liliana 55

New member
Gran bell'inizio Sara, manifesti tutto il tuo entusiasmo di una crociera ben riuscita ;-)
Non avendoti incontrata in nave almeno ti seguirò ;-)



Le serate di gala sono il martedì ed il venerdì; corrispondono alla sera del primo giorno di navigazione ed alla sera di Creta.

Grazie per le informazioni, ho seguito la tua eccezionale diretta che mi ha fatto sognare di essere già su NOTS agevolata dal fatto che lo scorso anno ero su Mariner, quindi ho associato al tuo diario i miei ricordi
 

Focuslandia

Member
salve a tutti eh [smilie=sherlock[1]:
Sono il "Cris" da lei citato.


[smilie=bici_03[1].:

Innanzitutto do uno speciale benvenuto a Cris, è davvero bello leggere che sei diventato parte di questo nostro affiatato gruppo di Crocieristi ed è ancora più bello leggere che l'impressione che hai avuto di questa nave e di questo itinerario è positiva.

Sara carissima sto seguendo con immenso interesse il tuo bellissimo diario, allo stesso modo durante i 7 giorni di navigazione che vi hanno visti protagonisti di questa meravigliosa crociera, grazie alla diretta della nostra Loredana e delle sue collaboratrici in "patria" ;), ho sempre seguito la diretta rimanendo costantemente informato sulle condizioni meteo, sulle attività di bordo e persino su quello che mangiavate a bordo... insomma vi ho tenuti d'occhio per assicurarmi che tutto andasse bene.
Sono felice di leggere, di vedere attraverso le foto e di sentire dalla tua voce quando ci telefoniamo, che tutto sia stato bellissimo. Continua questo meraviglioso diario perchè tutti noi non vediamo l'ora di conoscere il resto.
Bentornati.

Antonio
 

sara467

New member
Innanzitutto do uno speciale benvenuto a Cris, è davvero bello leggere che sei diventato parte di questo nostro affiatato gruppo di Crocieristi ed è ancora più bello leggere che l'impressione che hai avuto di questa nave e di questo itinerario è positiva.

Sara carissima sto seguendo con immenso interesse il tuo bellissimo diario, allo stesso modo durante i 7 giorni di navigazione che vi hanno visti protagonisti di questa meravigliosa crociera, grazie alla diretta della nostra Loredana e delle sue collaboratrici in "patria" ;), ho sempre seguito la diretta rimanendo costantemente informato sulle condizioni meteo, sulle attività di bordo e persino su quello che mangiavate a bordo... insomma vi ho tenuti d'occhio per assicurarmi che tutto andasse bene.
Sono felice di leggere, di vedere attraverso le foto e di sentire dalla tua voce quando ci telefoniamo, che tutto sia stato bellissimo. Continua questo meraviglioso diario perchè tutti noi non vediamo l'ora di conoscere il resto.
Bentornati.

Antonio

Caro Antonio...ormai la tecnologia permette questo ed altro... e devo ringraziare Loredana; perchè è lei che ha fatto il lavoro piu difficile nel Live.
I primi anni che viaggiavo avevo dietro telecamera,macchina fotografica e dovevo necessariamente mandare cartoline....adesso la telecamera se è nella macchinetta fotografica bene; altrimenti pazienza; le foto ne faccio quando mi ricordo e di cartoline non se ne parla.
Voglio godermi il posto senza dover pensare di correre a destra e sinistra.... ecco anche perchè le foto sono di scarsa qualità; spero che mi perdoniate.
Poi invece quando torno a casa...evvia con telefonate e visioni o discussioni della vacanza con gli amici.... ;)
 

jammer

New member
Partiamo dagli sport;....non ho foto della palestra poichè sapevo che non ci sarei mai andata ma un giretto appena imbarcati l'abbiamo fatto e Cris vi saprà indicare meglio di me le impressioni sulla stessa che comunque aveva un idromassaggio grande al centro; non usato da me in quanto l'aria condizionata mi ha "condizionato"...ahahahah

Non l'ho utilizzata manco io nonostante i buoni propositi, ma i continui sbalzi di temperatura feroci tra dentro e fuori mi hanno mantenuto una bella raffreddatura con tosse e mal di gola per tutto il tempo, e non me la sono sentita.
E' comunque una palestra ben attrezzata, classica vista oceanica dalla zona cyclette - tapis , molte macchine e sufficienti attrezzi per un allenamento globale di tutto il corpo. C'è la sala (grande) per i corsi a pagamento di pilates / yoga / ecc. ma mi sembra di aver letto nel compass anche attività di gruppo gratuite come lo stretching (controllate voi stessi dalle foto dei cruise compass nel primo post).

Consideriamo anche la pista jogging che percorre praticamente TUTTO il perimetro della nave sul ponte 12, con un percorso breve e uno lungo. Per terra sono segnati i metri percorsi (anzi, le yarde) ma con l'umidità diventa un po' scivolosa.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Grazie per le informazioni, ho seguito la tua eccezionale diretta che mi ha fatto sognare di essere già su NOTS agevolata dal fatto che lo scorso anno ero su Mariner, quindi ho associato al tuo diario i miei ricordi

Grazie Liliana, è stato un piacere per me e sono felice che vi sia piaciuta :)

Caro Antonio...ormai la tecnologia permette questo ed altro... e devo ringraziare Loredana; perchè è lei che ha fatto il lavoro piu difficile nel Live.
I primi anni che viaggiavo avevo dietro telecamera,macchina fotografica e dovevo necessariamente mandare cartoline....adesso la telecamera se è nella macchinetta fotografica bene; altrimenti pazienza; le foto ne faccio quando mi ricordo e di cartoline non se ne parla.
Voglio godermi il posto senza dover pensare di correre a destra e sinistra.... ecco anche perchè le foto sono di scarsa qualità; spero che mi perdoniate.
Poi invece quando torno a casa...evvia con telefonate e visioni o discussioni della vacanza con gli amici.... ;)

Sara, più che mai mi spiace di non averti conosciuta a bordo ma chissà, magari una prossima volta...

Complimenti per come stai sviluppando il diario, mi stai facendo divertire oltre che riempire di nostalgia...
 

johnjordan3

New member
Aspettiamo. indicazioni dettagliate sulle tue escursioni :)) Specialmente quella di Efeso :) Bus, navetta e cosi viaaaaa :))) Grazie.

Per Loredana, noi arriviamo a Messina con il Pullman, volevamo sapere quanto dista Stazione/Porto e come arrivare : )
 
Ultima modifica da un moderatore:

giusri

Active member
davvero interessante questo diario, siete simpaticissimi, grazie per condividere questa esperienza con noi.

ti seguo con particolare interesse.

ciao
Giuseppe
 

RITANNA

Active member
Salve a tutti,
...........
Bene....la vedo in lontananza; quella che sarà nella prossima settimana la "mia nave"!!!!

Navigator of the Seas​
..."il ritorno"

9598791431_d8ec38b3a6_b.jpg


...stay tuned ;)

... e dire che quel giorno potevo essere lì con voi.... a vedervi salpare!!!! :(
Il Destino di sicuro gioca le sue carte.... sarà che non avrebbe gradito il fatto di vedermi a terra mentre voi partivate?????!!!! eheheheh!!! come mi capisce e mi conosce bene... il mio destino!!!!! ;)

ma da questa foto... potrebbe sembrare che stavamo insieme?????

538096_153497398118190_1651588623_n.jpg


eheheheheh!!!! ;)

salve a tutti eh [smilie=sherlock[1]:
Sono il "Cris" da lei citato.
;)

[smilie=bici_03[1].:

Piacere mio...... Cris... io sono Ritanna!!!
ma il "mio destino" ha voluto che nn ci conoscessimo di persona!!!! ;)

Non l'ho utilizzata manco io nonostante i buoni propositi, ma i continui sbalzi di temperatura feroci tra dentro e fuori mi hanno mantenuto una bella raffreddatura con tosse e mal di gola per tutto il tempo, e non me la sono sentita.....................

Acc .... questo mi avrebbe disturbato... e non poco .... però!!! :(

Comunque ragazzi mi piace l'entusiasmo e il racconto.... continuate così... chissà se dopo 17 crociere con Costa.... alla fine mi convincete a cambiare!!! Già ci sta mettendo del "suo" anche Lei!!!! ;)
Molti amici del Forum mi hanno "tentato"... prima o ...... POI... eheheheheh!!! ;)
Vi seguo con piacere!!!!!!
Ciao Ciao
Anna Rita
 
Ultima modifica:

sara467

New member
Sara, più che mai mi spiace di non averti conosciuta a bordo ma chissà, magari una prossima volta...

Complimenti per come stai sviluppando il diario, mi stai facendo divertire oltre che riempire di nostalgia...[/QUOTE]

...grazie tantissimo ...e why not? ;)

ahahahahah fantastiche queste foto!!!
Sara l'hai ucciso!! :eek:

....Io e la Navigator siamo state (2 donne...)e considera che lui è uno che dorme 5 ore a notte....quindi per buttarlo giù ce ne vuole ;)

davvero interessante questo diario, siete simpaticissimi, grazie per condividere questa esperienza con noi.

ti seguo con particolare interesse.

ciao
Giuseppe

....sono felice che ti piaccia ho seguito anche io i tuoi diari e li ho trovati fantastici

Ciao, e` un piacere seguire il tuo diario! Rimango in attesa del proseguio

...Ciao Marco ci stiamo scambiando la lettura dei Diari..bellissimo ;)
Comunque la temperatura a bordo era l'opzione 4 (vedi il tuo diario): cioè cappotto se lo si fosse portato....ahahahahah...però aggiungo che io sono molto freddolosa.

Troppo forte questo diario!!

...grazie grazie grazie
 
Ultima modifica:

sara467

New member
ma da questa foto... potrebbe sembrare che stavamo insieme?????

538096_153497398118190_1651588623_n.jpg


eheheheheh!!!! ;)

Anna Rita sei tremendaaaaaaa.....fortissimaaaa



Comunque ragazzi mi piace l'entusiasmo e il racconto.... continuate così... chissà se dopo 17 crociere con Costa.... alla fine mi convincete a cambiare!!! Già ci sta mettendo del "suo" anche Lei!!!! ;)
Molti amici del Forum mi hanno "tentato"... prima o ...... POI... eheheheheh!!! ;)
Vi seguo con piacere!!!!!!
Ciao Ciao
Anna Rita[/QUOTE]

Adesso mi ci impegno...... [smilie=furbo[1].gi:......che si vince che si vince? ;)
..magari la Liberty del prossimo anno? eh ..eh ....eh....????
 
Ultima modifica:

sara467

New member
Io e Cris ringraziamo per tutti i complimenti che abbiamo ricevuto finora...siete dei "followers" troppo gentili :)
Questa sera conto di continuare....

Un bacio e un abbraccio a tuttiiiiiii
 

Pangasio

New member
Mi sbagliavo non e' un bel diario...è fantastico ! Questo diario è pieno di "luce" , la si vede nella bellissima nave la si vede in voi due nelle tantissime foto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top