• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lido Magnolia al posto del minigolf

stefano92

Active member
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
ma c'è almeno una doccia o un idromassaggio ?
solo per prendere il sole mi pare caro .

probabilmente faranno anche dei pacchetti settimanali o per tutta la crociera.
Anche su alcune di msc c'è il solarium a pagamento, però se non sbaglio c'è anche un idromassaggio .
 

stefano92

Active member
questo non lo so se c'è una doccia o un idromassaggio.. ho visto le foto su un gruppo di FB è ho voluto condividerle con voi .. forse non attirava il minigol per fare questo cambiamento
 

gifa

Member
C'è n'è uno anche sulla Diadema...il Burmese Rose dove praticamente hai l'accesso compreso pagando l'accesso al Samsara,in quello c'è un'idromassaggio e le docce,diciamo che con 35 euro hai tutto per un giorno intero o 20 euro per mezza giornata,pero'samsara piu'lido mi pare ancora buono...20 euro solo x il lido è un po'troppo...non è che è una formula simile,magari collegata al Samsara?E per chi lo sa quanto costa l'accesso al top 18 di MSC?
 

gifa

Member
E comunque sul sito non ne parlano...io sono stata su Luminosa,la gemella e non era un vero e proprio minigolf era un campo pratica,se non ricordo male c'era una sola buca e il minigolf ne prevede di solito da 9 a salire.In ogni caso sicuramente non avra'avuto successo cosi'com'era strutturato,fosse stato un vero e proprio minigolf sarebbe stato carino ma per quel che mi risulta non è usanza di Costa.Inoltre mi pare di ricordare che l'anno scorso su Favolosa era previsto affianco alla scuderia un simulatore di golf e io volevo provarlo,c'era l'insegna ma non era piu'attivo.Evidentemente la clientela Costa non è attirata da questo sport,peccato,inserire un minigolf sarebbe stato carino,a me piace molto,l'ho trovato su Carnival su Royal,e ne ho sempre usufruito piu'di una volta,è un piacevole passatempo.
 

gifa

Member
Vabbè dai ma mica ci obbligano,è un servizio magari per chi vuole qualcosa di piu'esclusivo,è nostra facolta'decidere se usufruirne o meno,non è che hanno messo tutti i lidi a pagamento_Ormai in gran parte delle compagnie c'è un servizio di questo genere....che poi vogliano far soldi quello è un dato di fatto ;)
 

EmmeV

Member
Appena sbarcata dalla Deliziosa, sono in treno che torno a casa... Sigh...

Il Lido Magnolia da quello che ho potuto vedere io dall'alto, è un angolo della nave dove non bisogna smadonnare per trovare una sdraio libera. Anzi, un materasso comodo e confortevole. Mi ero ripromessa di provarlo un pomeriggio, avrei voluto godermi un po' di relativa tranquillita', ma la mia accompagnatrice undicenne non era particolarmente entusiasta della cosa.
 

gifa

Member
Appena sbarcata dalla Deliziosa, sono in treno che torno a casa... Sigh...

Il Lido Magnolia da quello che ho potuto vedere io dall'alto, è un angolo della nave dove non bisogna smadonnare per trovare una sdraio libera. Anzi, un materasso comodo e confortevole. Mi ero ripromessa di provarlo un pomeriggio, avrei voluto godermi un po' di relativa tranquillita', ma la mia accompagnatrice undicenne non era particolarmente entusiasta della cosa.

Concordo con il sigh ;)
 

nicom

New member
...si inizia a far pagare alcune cose per poi, pian piano, finire a farci pagare tutto eccetto l'alloggio in cabina...io ho questa convinzione!!!
 

paolocecchi

Well-known member
Se, come almeno sembra,non c'e ombra di acqua non si può chiamare lido secondo il vocabolario italiano.Come controllano l'ingresso ?
 

gifa

Member
Si anch'io credo che non ci siano piscine,è solo un solarium perchè lo spazio se non erro non è molto grande...comunque da quanto tempo c'è questo servizio?E c'è anche su Luminosa allora?
 

EmmeV

Member
È solo una parte di ponte che è chiusa al passeggio e agghingata meglio del solito lettino. Piscine non ce ne sono.
 
Top