• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/25 - Costa Serena - Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

serena2013

New member
ciaoooo

ciaoooo

a tutti!
voi dove siete posizionati? noi abbiamo una cabina IP, qualcuno ha esperienza in merito? Dicevano che sarebbe dovuta essere un po' piu' grande del solito ma a noi pare uguale alle altre:confused:
 

mirea

New member
LA categoria premium dei vantaggi riguardo la posizione della cabina, punti doppi Costa club, e altro...mentre per gli arredi e le metrature sono standard a quelle classiche :)
 

serena2013

New member
ok

ok

LA categoria premium dei vantaggi riguardo la posizione della cabina, punti doppi Costa club, e altro...mentre per gli arredi e le metrature sono standard a quelle classiche :)

guardando la piantina del ponte dove ci troviamo mi sembrava uguale alle altre e speravo invece fosse un pochino piu' grande ;) grazie!

ps: io non sto piu' nella pelle! Voglia di salpare!!
 

mirea

New member
A chi lo dici!!!
Io sono in fase studio itinerante ehheeheeh...e tanta indecisione...
Intanto mi sto godendo un pò del mio mare!!
 

ale92

New member
Finalmente manca solo una settimana :))
qualche raccomandazione dell'ultimo minuto per noi nuovi crocieristi??
Io sto notando che parecchie volte la nave fa sosta a Tolone e non a Marsiglia ...
 

miciomao

New member
Finalmente manca solo una settimana :))
qualche raccomandazione dell'ultimo minuto per noi nuovi crocieristi??
Io sto notando che parecchie volte la nave fa sosta a Tolone e non a Marsiglia ...

Ma di preciso quando parti? Perchè ti ho vista anche sulla partenza del primo settembre.
 

ale92

New member
Dovevano essere 30 euro a testa per la cancellazione ma ci hanno fatto pagare solo la differenza della crociera mantenendo la nostra cabina interna premium...
 

mirea

New member
Io invece sto rischiando di non partire!
Ho prenotato da un' agenzia americana che non mi ha inviato i biglietti. Loro dicono che basta la fattura che mi hanno spedito. Costa Italia dice che a loro serve la ricevuta del pagamento dell' agenzia a Costa e quindi la mia fattura non serve....insomma....sto sudando freddo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top