• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/16 - Celebrity Infinity - Norvegia Fiordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Pierpa

New member
Ciao elisa66 se posso esserti d'aiuto ti consiglio di prenotare il treno sul sito diretto della GreaterAnglia che effettua questo servizio, si può anche prenotare sul sito delle ferrovie inglesi (National Rail) ma paghi un piccolo supplemento! Se posso darti qualche altra dritta su Londra chiedi pure io praticamente sono li una settimana si e una no per lavoro;)
 

elisa66

New member
ciao Pierpa.
dammi tutte le dritte che puoi, perchè noi manchiamo da tantissimo e abbiamo proprio bisogno di qualcuno che ci dia una mano
 

elisa66

New member
ti avevo risposto già ma non so se è arrivato il messaggio. Dicevo: sì per favore dacci tutte le dritte che puoi perchè ci farebbe comodo una guida esperta...noi abbiamo due figli di 12 e 15 anni al seguito...che vengono volentieri a Londra ma non in crociera...cosa ci proponi di fare visto che il tempo è poco (3gg)? Grazie per la tua risposta.
 

Il Pierpa

New member
Ciao Elisa piacere di conoscerti per il momento on-line;) tre giorni a Londra non sono tantissimi ma si può concentrare una bella full immersion spacca piedi! Immagino che avete prenotato l'hotel e i voli...per prima cosa vorrei iniziare da li e poi andrò nei dettagli successivamente sul resto della visita. Su che aeroporto volate e dove avete l'hotel?
 

mimmone

New member
ciao Elisa io ho preso i biglietti sullo stesso sito di Pierpa. Noi partiamo alle 11 e non alle 10 perche avevamo capito che prima delle 12 non si poteva salire sulla nave.....ma su questo non ho certezze.
Forse un gruppetto di italiani alla fine saremo!!!!! Non so per i tuoi figli come sarà la crociera non ho molta esperienza. So che Royal e norwegian sono molto specializzate sui ragazzi la Celebrity credo abbia una clientela piu adulta ma ripeto parlo per cose sentite e non vissute. Sull'annoiarsi non credo perche comunque per lo piu ci saranno tante cose da vedere in Norvegia............
 

mimmone

New member
Ciao Mimmone,
piacere sono Elisa, anche noi arriviamo a Londra il 13 per poi partire il 16 con la crociera, mi dai indicazioni per prendere il treno che prendi tu? Su quale sito devo guardare?
prendili andata e ritorno costano meno noi abbiamo pagato 22 sterline a persona ma mi sa che gia sono aumentati
 

Il Pierpa

New member
prendili andata e ritorno costano meno noi abbiamo pagato 22 sterline a persona ma mi sa che gia sono aumentati
Assolutamente concordo con quello che dice Mimmone biglietti A/R. Facendo una simulazione adesso mi da un totale di £123 (2 adulti+2 ragazzi fino a 15 anni) da London Liverpool Street a Harwich international con lo stesso treno delle 11 ma anche quello delle 10 ha lo stesso prezzo. Non è un treno diretto si fà un piccolo cambio a Manningtree poco prima di arrivare al porto infatti il secondo treno ci mette solo 5 min.
 

Il Pierpa

New member
Ciao Pierpa, dipende dalla nave se pronta ai check in. A volte a mezzogiorno davano l'ok per far salire a bordo ma la cabina non era pronta! Cmq sia ce da fare a bordo nell'attesa ;)
Ciao Nikita immagino..... sicuramente se la cabina non sarà pronta troveremo qualcosa da fare...
 

elisa66

New member
Ciao Pierpa, noi arriviamo a Stansted alle 16,25 del 13 e siamo al Park Plaza County Hall che si trova zona South Bank vicino al London Eye, fatti bene i conti, i giorni in realtà sono due: tutto il 14 e tutto il 15, visto che il 16 poi dobbiamo raggiungere Harwich e quindi non si conta. Noi pensavamo di vedere Buckingham Palace, Big Ben, Tower of London, Piccadilly Circus, Hyde Park e poi mia figlia chiede di visitare Harrod's, che dici? Ce la faremo? Hai qualche suggerimento su come impostare il tragitto, dove mangiare oppure altri siti che secondo te faremmo bene a non tralasciare? Ti ringrazio per la risposta, buonanotte.
 

mimmone

New member
qualcuno di voi sa gia cha fare a stavanger? salite a piedi al pulpito o prendete barca a fate gita nel fiordo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top