• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ma a fine crociera gettate tutto?

oceans73

Member
ciao a tutti in particolare a silvana ed oceans73.....io ancora tengo tutto ma credo che qualcosa dovrò gettare casa è piccola....ma i ricordi rimarranno sempre.

Ciao "ragazzi", nei miei ricordi piu' belli ci sarete sempre voi che ho conosciuto sul blog. A voi due auguro una vita bellissima e di rimanere sempre con il vostro bel carattere perchè cosi si vive meglio. I vostri sorrisi,le battute e le brevi passeggiate insieme saranno ricordati all'infinito. Spero e credo che aver creato quel post vi abbia dato la possibilità di passare una bella crociera nella quale avete conosciuto persone "serene" quanto voi. Grazie per avermi dato la pssibilità di condividere un po' di tempo con voi. Un forte abbraccio e speriamo di rivederci un giorno Ciao.
 

oceans73

Member
ciao a tutti in particolare a silvana ed oceans73.....io ancora tengo tutto ma credo che qualcosa dovrò gettare casa è piccola....ma i ricordi rimarranno sempre.

Ciao "ragazzi", nei miei ricordi piu' belli ci sarete sempre voi che ho conosciuto sul blog. A voi due auguro una vita bellissima e di rimanere sempre con il vostro bel carattere perchè cosi si vive meglio. I vostri sorrisi,le battute e le brevi passeggiate insieme saranno ricordati all'infinito. Spero e credo che aver creato quel post vi abbia dato la possibilità di passare una bella crociera nella quale avete conosciuto persone "serene" quanto voi. Grazie per avermi dato la pssibilità di condividere un po' di tempo con voi. Un forte abbraccio e speriamo di rivederci un giorno Ciao.
 

capitanmonviso

Active member
Io tengo programmi del giorno, cartine dei porti, carte (Costa card, MSC card o seapass), biglietti della crociera e a volte i menù e li tengo tutti in un "reliquiario" ordinati in base alla data di imbarco :D
 

oceans73

Member
ciao a te robby|non credo che butterai niente, anche io ho casa piccola e 5 crociere fatte tutte divise in 5 cartelline||||||||| è proprio una malattia da non voler guarire! volevo ringraziare il sito , per aver conosciuto ..robdeb,oceans73,ivan64,e tonia di persona ...in particolar modo antonio roberto e debora sulla crociera passaggio a est 8/9/2012 GRAZIE A TUTTI|||||||||

Cara Silvana, delle crociere non si butta via niente, il mio augurio è che il mio post sia servito a dare vita a nuove amicizie e che le persone conosciute vi abbiano riscaldato con il loro affetto rendendo la crociera ancor piu' bella. Io sono stato bene con voi e nei vostri sorrisi ho trovato la mia gioia piu' grande. A te,Ciro,Roberto e Debora mando il mio abbraccio piu' caro, la crociera ci ha uniti per due settimane e per me sarà un ricordo indelebile. Spero di incontrarvi tutti un giorno, magari in crocieraaaaaa!!!!! Ciao.
 

vipgiadina

New member
io conservo tutto....la mia mamma tutte le volte che torno da una crociera gli prende male ...non sa piu dove mettere le cose!!!!
 

silvana

Member
ciao antonio,
anche per noi è stato un piacere conoscere te e la tua famiglia (in particolar modo i tuoi zii!) ciro si è trovato a suo agio con tuo zio ...sempre a chiacchierare...ha..ha.. ?tua zia con il polso come va? . ciro diceva se gli dai il n. di telefonino, nella fretta non l abbiamo scritto! (in privato ovviamente) ciao a presto!
 

oceans73

Member
Ciao Silvana, gli zii sono piu' espansivi. A dir la verita mia madre,un po' come me si apre con il tempo (quando entro piu' in intimità faccio le battute e sono piu' loquace) mentre a mio padre avevo chiesto di non fare troppa "caciara" perchè non mi andava che prendesse troppa confidenza e facesse battute fuori luogo, che a volte fa. Mia zia è ancora con la fasciatura visto che,come le anticipai,non avrebbe dovuto usare il braccio e sforzarlo come ha fatto. Per il cell. ti farò sapere a breve. Un abbraccio.
 

Nino Mistretta

New member
Io ho tutto (ma propio tutto scontrini compresi) archiviato in raccoglitori. In questo momento sto archiviando il materiale dell'ultima crociera (sono sbarcato il 2 agosto a Venezia).
Anzi per molte cose, tipo piani nave, cartoline nave, piantine delle città visitate ed altro c'è la copia per utilizzo e la copia per collezione.
 

francy75

Active member
Tutto rigorosamente inserito in cartelline .... una per crociera , con mio marito che minaccia sempre di buttarmi tutto !!!
 

Blueyes

Well-known member
Pure io tendo a custodire tutto, ovviamente archivio con rigore il tutto; fanno eccezione gli scontrini in altra cartella (odio affiancare dei ricordi al denaro, ma un giorno chissà non nasca un thread con il confronto delle tariffe ieri-oggi :)
 
Top