• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociere da Sogno National geographic channel

markoo

New member
Anche per me "crociere da sogno" purtroppo è stata una gran delusione ... :(
Dopo aver seguito con piacere e rivisto diverse volte anche le repliche di "vite da crociera (Costa)", allegro e dinamico, avevo atteso con ansia la nuova serie con le navi Msc. Invece, mi sono ritrovato a guardare un mega noioso documentario degli scali e dei dettagli della nave vuota, niente che possa trasmettere ed evidenziare la bellezza e l'emozionante vita a bordo.
Resto comunque, sempre alla ricerca e guardo volentieri qualsiasi programma che si rivolga alla nostra passione per le navi e la vita di bordo.:) :) :)
 

AgataeVittorio

New member
Si continua con la Royal ..... peccato che sia davvero dura seguire tutto lo speciale, mappete...... ogni volta sembra sempre più lungo [smilie=sbadiglio_0:[smilie=sbadiglio_0:
 

Irnerio

Member
Ieri sera ho visto per la prima volta la puntata dedicata all'Allure. Devo dire che il programma è davvero ben fatto. A differenza di "Vite da crociera" non mostra il "dietro le quinte", ma si sofferma maggiormente sui luoghi visitati e su quanto offerto dalla nave in termini di ristorazione, intrattenimento ecc.. L'Allure mi ha veramente impressionato. Ho potuto, però, ancora una volta, avere conferma del fatto che la clientela statunitense è poco interessata alla meta, ma bada più alla nave. Io, seppur sono attratto dai "giganti del mare", preferisco coniugare l'uno all'altro. Conoscere nuovi posti e nuove culture per me è l'essenza del viaggio, anche se poi la sera mi piace molto rimanere in solitudine nel mio balcone a guardare ed ascoltare il mare.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ieri sera ho visto per la prima volta la puntata dedicata all'Allure. Devo dire che il programma è davvero ben fatto. A differenza di "Vite da crociera" non mostra il "dietro le quinte", ma si sofferma maggiormente sui luoghi visitati e su quanto offerto dalla nave in termini di ristorazione, intrattenimento ecc.. L'Allure mi ha veramente impressionato. Ho potuto, però, ancora una volta, avere conferma del fatto che la clientela statunitense è poco interessata alla meta, ma bada più alla nave. Io, seppur sono attratto dai "giganti del mare", preferisco coniugare l'uno all'altro. Conoscere nuovi posti e nuove culture per me è l'essenza del viaggio, anche se poi la sera mi piace molto rimanere in solitudine nel mio balcone a guardare ed ascoltare il mare.

A me piace molto, ormai vite da crociera le ho viste tutte, queste invece non annoiano. Ti mostrano dove vai e ti spiegano la nave. Ora mi aspetta la nuova stagione, tra 3 giorni, prima puntata nuova l'Austral de Le Ponant. Nn perdetevela
 

sweetmartina

New member
A me piace molto, ormai vite da crociera le ho viste tutte, queste invece non annoiano. Ti mostrano dove vai e ti spiegano la nave. Ora mi aspetta la nuova stagione, tra 3 giorni, prima puntata nuova l'Austral de Le Ponant. Nn perdetevela

Ora e canale??
Comunque preferisco nettamente vive da crociera.. Così fatto pare una pubblicità.. Lo trovo noioso..
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ora e canale??
Comunque preferisco nettamente vive da crociera.. Così fatto pare una pubblicità.. Lo trovo noioso..

410 su SKY, domani alle 10:30. A me piace di più perchè ad esempio, si vedono i posti visitati,cosa non fatta su Vite Da Crociera. Domani le Austral nell'artico, evvai!!!:)
 
I

Italian Cruiser

Guest
410 su SKY, domani alle 10:30. A me piace di più perchè ad esempio, si vedono i posti visitati,cosa non fatta su Vite Da Crociera. Domani le Austral nell'artico, evvai!!!:)

L'Austral... non Le Austral... dopo l'Italiano... non iniziare con il Francese... per favore. ;) Tra l'altro è una regola generale... davanti ad una vocale... l'articolo determinativo va con l'apostrofo...
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
L'Austral... non Le Austral... dopo l'Italiano... non iniziare con il Francese... per favore. ;) Tra l'altro è una regola generale... davanti ad una vocale... l'articolo determinativo va con l'apostrofo...

Vabbè, è un piccolo errore, già hanno capito cosa volevo dire...
Edit: su Sky dice solo"Austral" .
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ragazzi, ieri mi è capitato un fatto strano. C'era l'ultimo episodio di Vite da Crociera, ma diceva Oasis of the seas. Mi son pensato che avevano sbagliato e che era un'altro programma. Invece, quando lo guardo in playback sul decoder my sky hd, dice oasis of the seas e poi: Vite da crociera. Ci rimango secco, mia sorella invece:" vite da crociera?????". In effetti hanno fatto una puntata dove si parla dell'oasis, ma la puntata è dedicata tutta all'equipaggio, sopratutto alle operazioni di imbarco/sbarco a Ft. Lauderdale. Qualcuni sapeva dell'esistenza di quest'episodio?
 

markoo

New member
mi sapreste dire se c'è la possibilità di rivedere una puntata di "crociere da sogno" che mi sono perso ???
 
Ultima modifica:
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ragazzi, costini sopratutto, dopodomani luminosa ai caraibi alle 10:30 di sera su crociere da sogno, dire che sono eccitatissimo è un eufenismo, nn ci credo, una costa su crociere da sogno!
 
Top