• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/10/19 - MSC Magnifica - Mediterraneo orientale da Brindisi

wolvy

New member
Salve qualche amico che partirà per la nostra stessa crociera il 19 Ottobre da Brindisi con la Magnifica?
Io, mia moglie è nostra figlia di 13 mesi saremo alla nostra prima crociera e non stiamo più nella pelle x la gioia!
Vi aspettiamo a bordo ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

robicris

New member
Ciao! Sono Roberto da Padova e anch'io sarò sulla tua stessa crociera (o almeno lo spero) in quanto per me è il 18 ottobre partenta da Venezia ma giustamente sarà il 19 a Brindisi. Volevo approfittare per fare le escursioni già prenotate in partenza con dei tour operator ma quello che ho provato non ha raggiunto il numero sufficiente. Come ti regolavi per le escursioni?
ciaooo!
 

wolvy

New member
Ciao Roberto, io mia moglie e la nostra piccola bambina faremo le escursioni fai da te, anche perché non potremmo fare Efeso perché con la bimba piccola è impensabile fare delle escursioni così lunghe ed impegnative. Proprio oggi mi sono fatto un programma di viaggio con le varie info utili x ogni città e credo che scenderemo a visitare i luoghi che più ci piacciono in base al tempo e la distanza.
 

robicris

New member
Alla fine sto confermando con una agenzia per fare Istambul e Izmir con loro mentre faremo katakolo e Dubrovnik per conto nostro. Magari per queste due destinazioni possiamo fare due chiacchere a bordo condividendo ciò che ci siamo stampati :)
 

wolvy

New member
certo come no ci mancherebbe. Noi a Katakolon scenderemo giusto in paese, consapevoli che non c'è assolutamente nulla da vedere di interessante, giusto per comprare qualcosina e magari mangiare qualcosa. Per il resto credo che avete fatto bene a rivolgervi all'agenzia per le escursioni sopratutto x quella di Izmir se comprende Efeso e la casa di Maria. Cmq ci si vede a bordo. In che ponte soggiornerete? noi siamo al ponte 9 Panarea.
 

robicris

New member
Per trovarci magari bussami alla 9138 :) Purtroppo ci stanno confermando solo Istambul ma ancora in attesa di formare un gruppo per Izmir. Non c'è nessuno che sta cercando l'escursione per Izmir? Grazie ciaoo!
 

mina

Member
Alla fine sto confermando con una agenzia per fare Istambul e Izmir con loro mentre faremo katakolo e Dubrovnik per conto nostro. Magari per queste due destinazioni possiamo fare due chiacchere a bordo condividendo ciò che ci siamo stampati :)
Procedi così, ottima decisione.
 

mina

Member
Per trovarci magari bussami alla 9138 :) Purtroppo ci stanno confermando solo Istambul ma ancora in attesa di formare un gruppo per Izmir. Non c'è nessuno che sta cercando l'escursione per Izmir? Grazie ciaoo!

Non ti preoccupare se non ti confermano Izmir. Allo sbarco ci sono tanti taxi che ti fanno fare un giretto con poco e vedrai le stesse poche cose che ci sono da vedere a Izmir.
Parlicchiano bene anche l'italiano.
 

robicris

New member
solo che andando ad Izmir a quanto ho capito non si può prescindere dal fare la visita ad Efeso. Il taxi per quella destinazione è sui 80/100€ e sarebbe stato bello eventualmente trovare già qualcuno qui per condividere la spesa. Purtroppo ancora stamattina la compagnia di escursioni alla quale mi ero rivolto non ha ancora raggiunto il numero per organizzare il gruppo
 
Top