• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Grosso refitting per Queen Mary 2

Magellano

Utente livello Platinum
Anche su Queen Mary 2 arriveranno cabine singole durante il prossimo dry dock previsto fra maggio e giugno 2016. A queste si sommeranno 30 nuovi balconi in classe Britannia e... 10 posti in più per gli animali domestici al seguito!
 
F

Felix73

Guest
Notizia interessante.... qualcuno potrebbe portarmi con se come animale domestico al seguito. ... :)
 

mal di mare

New member
Notizia interessante.... qualcuno potrebbe portarmi con se come animale domestico al seguito. ... :)

Ciao....la posizione è invidiabile...ponte 12 vista mare,passeggiata privata...;),avresti a disposizione anche una lancia di salvataggio..........
le ore d'aria,però,sono limitate............;);):D
 

ettore74

New member
Alda tu ci sei già stata o sbaglio, questa notizia è un buon motivo per tornarci... La Queen Mary 2 per Me è la più bella nave del Mondo, l'unico vero Transatlantico ed è per questo che nonostante sia restio ancora a fare crociere con Compagnie diciamo straniere per questa Cunard farei un eccezione... e poi mia figlia vuole andare a New York in nave...
 

Magellano

Utente livello Platinum
Io ho viaggiato da solo sulla QM2 ed in effetti dovetti prendere la doppia uso singola. Cunard non applica mai il 100% come le nostre compagnie. Ma queste sono veramente delle cabine carine.
 

fernando59

Active member
Alda tu ci sei già stata o sbaglio, questa notizia è un buon motivo per tornarci... La Queen Mary 2 per Me è la più bella nave del Mondo, l'unico vero Transatlantico ed è per questo che nonostante sia restio ancora a fare crociere con Compagnie diciamo straniere per questa Cunard farei un eccezione... e poi mia figlia vuole andare a New York in nave...

Noi invece viaggiamo spesso con compagnie straniere e ti confermo che QM2 vale la pena provarla e per noi rimane la più bella ed elegante nave sulla quale abbiamo viaggiato.

Altro articolo con i rendering del refitting.
http://www.dailymail.co.uk/travel/t...se-liner-look-multi-million-pound-refurb.html

Personalmente non apprezzo molto i cambiamenti. La trovo troppo moderna per lo stile nel quale si era finora identificata.

Anche per me. Mi piacciono le linee moderne ma non sulla Regina...
 

mal di mare

New member
Alda tu ci sei già stata o sbaglio, questa notizia è un buon motivo per tornarci... La Queen Mary 2 per Me è la più bella nave del Mondo, l'unico vero Transatlantico ed è per questo che nonostante sia restio ancora a fare crociere con Compagnie diciamo straniere per questa Cunard farei un eccezione... e poi mia figlia vuole andare a New York in nave...

Ciao.....incrocio le dita.....ho prenotato da tempo e dovrei risalire a bordo pochi giorni dopo il refitting.............
Te la consiglio ..........a mio avviso,la più bella nave su cui sia mai salita,per non parlare del servizio a bordo...............
l'idea della singola si potrebbe provare,ma, senza balcone,solo in inverno.................

Prima di giudicare i cambiamenti,spero di vederli di persona...........nei ristoranti vedo un chiaro
riferimento alle linee art decò che potrebbe avere un buon risultato .
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Le cabine sono state rifatte troppo moderne a mio avviso. Ma l'area buffet non era niente di eccezionale aveva bisogno di una bella ristrutturazione.
 

lanzone

Member
Ieri nella solita trasmissione televisiva mi sono imbarcato (con il pensiero:p) a bordo di questa stupenda nave, devo dire che mi è sembrato tutto a regola d'arte, chissà se un giorno il viaggio a bordo di questa regina dei Mari diventerà realtà ;)
 

mal di mare

New member
Ho in mano il nuovo catalogo con la descrizione delle modifiche che verranno apportate durante il dry dock...........
le innovazioni riguarderanno non solo l'area buffet,ma anche la Carinthia lounge a ponte 7...........
il rinnovo delle cabine sarà totale,ma nel 2016 solo la prima parte che verrà poi completata nel 2017...........
Verrà aperto il ristorante Verandah,già esistente sulle altre navi........

Sono andata a vedere le foto della Queen Mary.......le moquette e una parte dei pannelli delle nuove suite
sono molti simili nei colori e nello stile art decò alla prima Mary............
Sono sempre più curiosa............:D
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
L'imponente mole della QM2 in refitting ad Amburgo...


303bfxl.jpg







link webcam live streaming
 
Top