• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Millenium - foto della nave

lingoss

New member
In tutte le navi i ponti esterni,quindi anche i balconi sono più soggetti ai fenomeni meteorologici e al sale.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Basta pitturare.

All'interno, non l'ho mai vista, direi che sia una nave elegante, supeiore alla media, ma all'esterno è senza dubbio, per mio conto, la più brutta. Una scatola per scarpe con aggiunte di elementi tipo "Gig robot d'acciaio". Quando poi aveva gli inserti rossi........
 
Ultima modifica:

Fayruz

New member
Basta pitturare.

All'interno, non l'ho mai vista, direi che sia una nave elegante, superiore alla media, ma all'esterno è senza dubbio, per mio conto, la più brutta. Una scatola per scarpe con aggiunte di elementi tipo "Gig robot d'acciaio". Quando poi aveva gli inserti rossi........
A me l'esterno interessa poco.
Le macchie di ruggine : nfatti sparivano subito.
Ma comunque capitava di vederle, mentre non si vedevano gli addetti alla pittura che apparivano solo quando la nave era in sosta nei porti e semivuota
L'esterno a me interessa poco : dento ha le pannellatura originali, non copie, della Olympic. Ha ricreato il ristorante specialità (dove puoi prenotare il thè speciale) e alcuni ambienti come erano sulla nave originale. E poi, avete visto che piscine spettacolari e riscaldate, 24 gradi, che rendono piacevole l'uso anche col tempo brutto.

e la zona spa gratuita, con piscina thalassoterapia?
 

francogalans

New member
Ci ho fatto una crociera nel 2004 e devo dire che internamente è una delle navi più belle ed eleganti che abbia mai visto. Esternamente è un altro conto, la poppa non si può vedere!
 
T

tano

Guest
Bella come nave, internamente piace molto piú che la classe Solstice, l´argomento archittetonico é la nave .
Bello l´Olympic !!!! Le suite di poppa devono essere ancora insuperabili.
Esternamente é bruttina, Rodolfo ha come sempre buon occhio !!!!

Un saluto.
 

claudio09

New member
io ho appena fatto la crociera con la Celebrity Cruises Millenium Hongkong-Singapore. Mi sono trovato bene, trattamento buono, nave ok. Solo il personale americano un po freddo rispetto agli altri che erano piu simpatici e disponibili....
 

Silviette

Active member
Caspita, fossero tutte le navi un po' 'vecchiotte' cosi...... Grazie per le foto, sono belle e rendono bene l'idea di quanto, a mio avviso, sia una gran bella nave!!!!!!!! La Celebrity mi attira sempre di più, certamente la proverò come compagnia e qualcosa mi lascia intuire che ne resterò ampiamente soddisfatta ;)
 

fernando59

Active member
http://postimg.org/gallery/7va7l7x6/

qualche foto, unico difetto della nave è che è un po' vecchiotta e a volte si vede, specie sui balconi, qualche macchia di ruggine qua e la.

Grazie delle foto e bentornata.

Caspita, fossero tutte le navi un po' 'vecchiotte' cosi...... Grazie per le foto, sono belle e rendono bene l'idea di quanto, a mio avviso, sia una gran bella nave!!!!!!!! La Celebrity mi attira sempre di più, certamente la proverò come compagnia e qualcosa mi lascia intuire che ne resterò ampiamente soddisfatta ;)

Anche noi siamo curiosi di provare Celebrity. Vediamo se questa estate ci riusciamo anche se l'alternativa sarebbe HAL quindo va bene in ogni caso...
 

andrea78

New member
Sulla Millenium ci abbiamo fatto il viaggio di nozze a fine 2012 dopo che aveva subito il restyling con l'inserimento delle cabine AquaClass provenienti dalla classe Solstice.
Pur essendo datata non si avvertiva minimamente la sensazione di trovarsi su di una nave con diversi anni di navigazione.
Altro elemento importante il restyling è stato fatto in maniera impeccabile senza trovarsi in un collage di elementi di inizio anni 2000 fusi con le caratteristiche provenienti dalla classe Solstice.
Ottimo il ponte piscine sia open che la piscina coperta ideale per le trovare rifugio durante le giornate di navigazione quando la pioggia tropicale irrompe all'improvviso.
Ottimo anche il layout delle linee self-service.
Cabine Acquaclass davvero curate, sfiziosa la colonna multigetto della doccia in cabina per un massaggio rilassante a fine giornata.
Ottimo anche lo spazio a disposizione delle aree comuni meglio distribuite rispetto a Celebrity Solstice.
 
Top