• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Evviva....la Sicilia!

Guizzo90

Well-known member
Evvai manca pochissimooooooo!!!! Domani sveglia prestissimo e treno regionale alle 5.25.
Non vedo l'ora di incontrarvi!
Vi anticipo che domani in porto a Siracusa ci sarà il veliero "Le Ponant". Per l'incontro di Crocieristi non poteva mancare una nave da crocieraaaaa!!!
 

rodoma

New member
Evvai manca pochissimooooooo!!!! Domani sveglia prestissimo e treno regionale alle 5.25.
Non vedo l'ora di incontrarvi!
Vi anticipo che domani in porto a Siracusa ci sarà il veliero "Le Ponant". Per l'incontro di Crocieristi non poteva mancare una nave da crocieraaaaa!!!

roberto domani alle 08,00 viene a prenderti herminia alla stazione , dacci conferma se e' ok
 

CostaMagica

Super Moderatore
...vi chiamerò anche io....salutatemi la mia Siracusa.....

Ma certo cara :), credo che Leo abbia già prestato i primi saluti...prometto che le scatteremo una milionata di foto ;-)
Non sto più nella pelle...
Domattina appena lasciati i figli a scuola si cambia l'auto e via :)
 

fandelmare

New member
Amici, avrei voluto esserci anche io lì con voi ma poiché non è possibile, dedico all'incontro, a chi lo ha organizzato e naturalmente alla Sicilia queste mie parole scritte qualche tempo fa.
Consideratele il mio cordiale saluto a tutti voi che partecipate.

"SICILIA"

Sicilia, passione cara,
bellezza rara!
Scrigno di ricordi e tradizioni
che trasudano antiche emozioni.
Tu fermi nel tempo dei tuoi giorni perenni
opere d'arte venute dai millenni.
Spunti dal mare nostro con tutte le tue genti
per riscaldare i cuori, per accender le menti!
Ciao a tutti.
Fan
 
L

lia68

Guest
...sentita Lory e ricevuto messaggio da Herminia...tutto benissimo ......c'è un bel sole.....
 
L

lia68

Guest
Messaggio di Herminia

"Che noia. Io che aspetto al roof garden e chi se la spassa nella junior suite e chi alla spa :)"
 

CostaMagica

Super Moderatore
Un piccolo assaggino...

Il gruppo ieri mattina intento a sostenere la roccia cascante... Che fatiche...

f068a9390fc1b11d7b212cfa214c6d6e_zps2e9d9947.jpg


...poi Superman che fa tutto da solo con una sola mano...

71e6c1bc7e0de7b414490c238939a684_zps49ca085f.jpg


La nostra Herminia cosa trova? Da non crederci, pensare che ci eravamo distratti un attimo dal tema.

3ca51f736fff62d961633b339a96ad3c_zpse96b3fd6.jpg


755f69ce651912fbd63b4406be761a75_zps0d6f0faf.jpg


Non poteva mancare un simbolo della nostra passione...

8c1cc506e3ee5313d6fc5ab9164331e8_zpsc22350d3.jpg


Ma guardate che vista si gode dalla terrazza del nostro hotel:

3a04f7e9d7b3c3108edc13e5d51db2d8_zps5478cea2.jpg


771c31fa245ba398adc54e00b06c234f_zpseddc8366.jpg


Com'è raffinato ed elegante il roof garden:

d8df9901c7f486206f7c2ac4e93eb920_zps4eaa4d24.jpg


Ed anche il sito del nostro incontro, Siracusa, è uno spettacolo per gli occhi...

9bd7a0518cf4b00a31ea2df0796560b4_zps34bd04a7.jpg


b38cf1a971834e91ea4969a4faed818a_zps012b45cb.jpg


526fd965f42f03d2076da4016d5f78ea_zps3a611faa.jpg


71948722dbfb8eb129ded740488bd2ab_zpsa104e316.jpg


Da ieri sera si sono aggiunti al gruppo il nostro Valerio e la sua dolce Liliana :)
 

mariaefiglio

Active member
ed io vi mando un carissimo saluto
avrei voluto essere dei vostri ma, oggi compleanno di mia cognata, sapevo già che il mio impegno nel preparare il buffet di dolci non mi avrebbe assolutamente permesso di essere là
ma vi sono vicinissima e mi auguro di condividere presto un'altra esperienza collettiva
ciao a tutti
 

rossy

New member
Oggi dovevo raggiungerli anche io, ma nell'orario in cui potevo essere da loro, gia' cominciavano a rompere le righe...quindi era inutile mettermi in viaggio.
Ho sentito Concordia prima via sms, mi ha detto che purtroppo piove, ma che si stanno divertendo con dei giochi. Aspettiamo le foto e i racconti direttamente dai protagonisti.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ci siamo congedati da nemmeno 10 minuti e già ci mancano...
Si è concretizzando un sogno da ieri, dare un volto fatto di carne ed ossa a degli amici telematici... Molte le aspettative tutte abbondantemente superate. Felice di esserci stata, impossibile pensare di mancare in futuro ;-)
 

Guizzo90

Well-known member
Ciao a tutti!
Mi collego solamente ora, io e mio padre siamo rientrati già ieri sera, molto soddisfatti della bellissima giornata!
E' stato fantastico ritrovare vecchie amicizie e farne di nuove, il tutto nella splendida cornice di Siracusa.
Adesso scarico le foto sul pc e ne posto un pò qui.
Un saluto a tutti i partecipanti e non!
 
Top