• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/04/17 MSC Poesia - Italia, Malta, Spagna, Francia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sonia8522

New member
Evvai abbiamo finalmente prenotato la nostra terza crociera :) chi ci sarà con noi sulla nave[smilie=ballerino[1:[smilie=ballerino[1:[smilie=ballerino[1:???
 
Ultima modifica da un moderatore:

sonia8522

New member
Hai già pianificato le escursioni? noi saremo molto molto limitati.

Facciamo tutto fai da te :) e pensiamo di fare Napoli ( il mio fidanzato ha i parenti lì e ci porteranno a fare una bella mangiata ;-) ) poi a Messina prendiamo ti treno X Taormina , Malta ancora non so , Palma bus fuori dal porto X il centro , a Marsiglia scendiamo perché facciamo ancora qualche giorno a Lione
 

sonia8522

New member
Voi idee ?? Ho dimenticato di dirti Barcellona ( non sappiamo ancora perché l'abbiamo già vista più volte e vorremmo capire se c'è qualcosa lì vicino da vedere)
 

melania86

Member
Io stavo guardando,gli unici porsti che non abbiamo mai visto sono malta e palma. non credo di riuscire a scendere a Palma dato che arriviamo in serata . A Malta avevo visto il popeye village ma è lontanuccio e il tempo è poco.
 

ALEX89CH

New member
Ciao a tutti, anche io faró questa crociera ma la settimana successiva alla vostra :(
Magari sapete darmi un'informazione: ho visto che al 16 ponte c'é uno spazio solarium riservato solo agli adulti, questo é usufruibile secondo voi anche acquistndo un pacchetto spa o é dedicato solo a chi svolge un'esperiemza aurea con annessa cabina?
 

melania86

Member
Ciao a tutti, anche io faró questa crociera ma la settimana successiva alla vostra :(
Magari sapete darmi un'informazione: ho visto che al 16 ponte c'é uno spazio solarium riservato solo agli adulti, questo é usufruibile secondo voi anche acquistndo un pacchetto spa o é dedicato solo a chi svolge un'esperiemza aurea con annessa cabina?
Mi dispiace ma non so aiutarti. cerca nel forum oppure chiama il Call center msc.
 

sonia8522

New member
Ciao a tutti, anche io faró questa crociera ma la settimana successiva alla vostra :(
Magari sapete darmi un'informazione: ho visto che al 16 ponte c'é uno spazio solarium riservato solo agli adulti, questo é usufruibile secondo voi anche acquistndo un pacchetto spa o é dedicato solo a chi svolge un'esperiemza aurea con annessa cabina?
allora io avevo chiesto nella precedente crociera e il solarium è solo per cabine suite ! C'è però la S.p.A che è accessibile a pagamento , magari mentre sei a bordo puoi chiedere a loro !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top