• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 28/09/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAMILA

New member
Ben tornati a tutti! Per me e` stato in vero piacere fare la corrispondendte di terra! E` un po come essere a bordo!
 

mariaefiglio

Active member
io una curiosità ce l'avrei
la sala di incisione
ma qualcuno ci è andato?
la gente ci va?
voi ci siete stati?
quando ho fatto la crociera io sembrava un segreto di stato, c'era si, la persona addetta che aveva sempre una postazione in giro per la nave, postazione riportata sul today ma, le due volte che siamo andate, la mia amica ed io, più per curiosità, per saperne di più, la seconda volta, abbiamo capito che se non avevamo intenzione di spendere ci risparmiavano la quasi totalità delle spiegazioni
sono riuscita a fotografare la porta dello studio ma visitarlo era off-limite
 

MarPa

Member
Bentornati a tutti in particolare ad Anna Rita , Frency, Patrizia, bella la diretta che abbiamo seguito quasi tutti i giorni, connessione permettendo;complimenti per gli aggiornamenti a Samila e Pamela.
 

SAMILA

New member
Ma non e` ancora finita fino a quando non si appoggia la valigia in casa!

Ed ecco un altro messaggio di Leonardo “Eccoci ancora in treno fra un po Costadeglidei arriva prima di me!!! Spoleto Assisi a Perugia. Spero di farcela a collegarmi da casa“

Nn dire gatto...!!!
 

edma

Member
Ciao ragazzi bentornati a tutti quanti...noi domani ci imbarcheremo da Savona e devo dire che il vostro racconto in diretta l'ho seguito con molto interesse....è stato come iniziare in anticipo la vacanza....a presto :eek:
 

Paolo60

Member
Ben tornati buon rientro a casa ora aspetto con gli altri il diario con le impressioni ,vedremo poi se per quando tocchera a Me con costa serena sara meglio o peggio .Un grazie alla sempre disponibili spicher Pamela e Samilla continuate sempre cosi brave,bravi a tutti ciooo...
 

RITANNA

Active member
Eccomi qui... Samila hai visto che sorpresa che vi ho fatto??? eheheheh!!!
un piccolo intervento a quest'ora tardissima della notte per salutare e ringraziare tutti gli amici che ci hanno seguito (anche se io non sono tecnologica e purtroppo non mi collego mai da bordo!! :( ) e tutti gli amici che mi hanno salutato ... contraccambio con affetto anche se ho avuto modo di sentirli già di persona!!! ;) ... comunque ho fatto le ore piccole per leggermi tutta la diretta e devo dire che grazie agli aggiornamenti dei miei "colleghi Pacifici" e delle "aiutanti di terra"... tutto è stato ben documentato :) :) :) sul diario che aprirà Francesca racconterò la mia esperienza che sin da ora posso considerare più che positiva!!!
P.S. oggi per due/tre volte mi è sembrato che ci fossero delle scosse di terremoto... sembrava che mi si muovesse la terra sotto i piedi..... poi ho dedotto che ero io che non stavo in equilibrio.... sto soffrendo un po' il mal di terra!!! ;)
 

Focuslandia

Member
Ciao Annarita, ben tornata, aspetto con ansia il diario e tutte le tue impressioni su questa meravigliosa crociera anche già qualcosina mi hai anticipato...:rolleyes:
Tu il terremoto hai fatto finta di sentirlo, invece qui da noi da qualche giorno sentiamo delle piccole scosse davvero, e non è merito della crociera... :p
 

leonxd

Well-known member
ed eccoci collegati dal pc di casa dopo aver letto ieri sera tutta la diretta che credo sia riuscita in pieno con tutti i contributi inviati!!!
domani si torna al lavoro!! un saluto a tutti gli amici del forum incontrati su pacifica!!!!!
iniziamo a scaricare le foto!!!!!
 

giulia1982

New member
eccomi ragazzi!!!!!!!!!!!!! arrivati ieri notte verso le mezzanotte a casa!!!! bellissima esperienza bellissime le persone conosciute!!! 10 giorni magnifici!!!!!
 
Ragazzi un ciao a tutti....sto per ritornare a lavoro quindi lascio un piccolo post solo per ringraziare tutti, in particolare Pamela e Ilaria per aver curato la diretta.... crociera positiva...abbiamo conosciuto tante belle persone ma di questo ne parleremo nel diario di frency.. un abbraccio ed a presto
 

lacicala

New member
Bellissima esperienza .....simpatici gli amici del forum ...ogni volta ci si sorrideva e ci si salutava .........la mia email e' [email protected] chi vuole inviarmi foto ... le accetto volentieri...... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... Giulia 1982....Costa degli Dei e Frency sono quelli che ho incontrato maggiormente spero a presto .
 

giusri

Active member
Faccia da sbarco...

IMG-20131008-WA0020_zpsfae1287f.jpg
[/IMG]


...emblematica faccia da sbarco ..... deve essere stata sicuramente una bellissima crociera.
ottimo live, complimenti a tutti Voi a bordo e le oramai "mitiche" collaboratrici .....

ciao
Giuseppe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top