• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no_nov

New member
"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

"Buonasera cara, sono appena* rientrata, nonostante il tempo avverso mi sono divertita e ho goduto di Amburgo sino ad ora. Avrò scattato più di 500 foto, qualcuna anche artistica con la pioggia;))))))"

Ecco qualche foto dal Miniatur... Con dedica!

Per Bruno, la tua Svizzera!

ybe7epu8.jpg


Per Patty e Paola, le curatrici dei giardini..


ba8y8y8e.jpg




5areruze.jpg
 

no_nov

New member
"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

Altre foto dalla bellissima Amburgo...



anyge2u6.jpg




y5u7e6uh.jpg




ypahyte7.jpg
 

no_nov

New member
"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

"Non ricordo se ho inviato le foto della cena di ieri.. Arancine... E sul menu l'hanno chiamato arancino....hanno avuto questo coraggio ;-)"


ery2enu5.jpg




aqepyqyr.jpg




ajana9y7.jpg
 
S

sciguetto

Guest
Come si dice da noi "tra una bala e l'altra" (tra un problema e l'altro...) rientro giusto in tempo per gustarmi le foto dei cibi e della mia Svizzera (grazie ;) ).

Certo che cenare alle 17.00 e' troppo persino per me, credo che prima di rientrare in cabina verso la una come al solito, dovrei mangiare almeno altre tre volte :D
 
P

patty56

Guest
Noemi ringrazia Maddalena per il gentil pensiero. Belle foto peccato per il tempo, certo che tutta l'Europa non é messa bene.
 

no_nov

New member
"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

Per la vostra gioia, ho altre bellissime foto da postare.. Di una zona della nave moooooltoooo particolare... Ma visto che Tapatalk fa le bizze stasera e probabilmente dovrete aspettare fino a domani per vederle.. Propongo un giochino.. Chi indovina quale zona della nave ha fotografato Maddy, vince.. Ehm.. Vince un premio virtuale a sorpresa.. Guardate che non e' semplice!! Non indovinate subito eh
 

paola

Well-known member
Madldalena grazie per la foto con dedica.
Dai che quando arriverà in Scozia le ho prenotato il sole.
Indovinello foto: io provo con ponte di comando???

Grazie anche a Noemi, Pam e Loredana per il loro lavoro
 

no_nov

New member
"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

Ahahah non avevo letto il post di Marina!! In effetti ha recuperato in corner mandandomi le foto della cena di ieri..

Paola, non hai indovinato...
 

principessapam

New member
R: "Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

R: "Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

IMG-20130521-WA0011_zpsb62e1dad.jpg
[/IMG]
IMG-20130521-WA0012_zpsb0b1dc40.jpg
[/IMG]
IMG-20130521-WA0013_zpsce669adb.jpg
[/IMG]
IMG-20130521-WA0014_zpse703aaf5.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

Gabriele C.

Well-known member
Ciao Maddalena, buon inizio crociera!

Tre domande: siete soli, i ragazzi sono rimasti in Italia?
La nave è al completo? Che nazionalità ed età trovate a bordo?

Ma che bella l'idea dell'escursione in bici!
Approvo :)

Bella davvero, sono luoghi dove i ciclisti vengono accolti e rispettati...
Maddalena, puoi informarti se quella stupenda bici marcata MSC è in vendita? Io la comprerei subito!

Scusate se mi intrometto, ma la nebbia sa essere, fotograficamente parlando, molto seduttiva...dai, Maddalena, prova a scattare qualche foto ad hoc, magari ne vengono fuori capolavori....

Ciao Luciana!
Hai sicuramente ragione, io poi non mi permetto contraddire esperti della materia;);), però...penso che il nordeuropa, per gli scorci naturalistici che offre, dà il meglio di sè con una bella giornata soleggiata...
Auguriamoci che i nostri prodi navigatori del mare del Nord trovino anche un bel sole!
 

principessapam

New member
R: "Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

R: "Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

Alla prima domanda posso risponderti.si sono soli..per il resto devo chiedere...
 

Paolo60

Member
Bellisime foto ,SMC magnifica di nome e di fatto per me tutta da scoprire atraverso le tue foto ,vedrai uscira il sole anche per te Maddalena divetiti e buon mare.ciaooo...
(ps un saluto alle sorelline continuate così)
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Il buongiorno di Maddy ;-)


Buongiorno Lory tra un oretta la nave arriverà ad Helgoland, questa mattina la Magnifica rimarrà all ancora quindi le procedure di sbarco saranno effettuate con le lance. Sono già al Topazio bar dove dalle 6.15 cominceranno a consegnare i biglietti numerati per effettuare ordinatamente lo sbarco. Sono arrivata alle 5.30 e ho sono la terza. Il tempo non ne vuole saper
Di migliorare sono previste temperature tra 5 e 8 gradi, il mare di fa sentire leggermente ma la nave tiene bene. Ti saluto cara e ti auguro un ottima giornata.
Maddalena


5f731bd8f642c0eb29877639641938ff.jpg
 

no_nov

New member
Buongiorno a tutti..... Ho visto che il mio indovinello non ha riscosso successo, solo Paola mi ha dato corda... :(
Anche se non ve lo meritate pubblico le foto in questione che mi ha inviato ieri Maddy... Bè, il luogo particolare è IL RISTORANTE ORIENTALE !!! [smilie=cuoco_02[1]:



IMG-20130521-WA006_zpse444394d.jpg



Il menu


IMG-20130521-WA008_zps6bb6d0d5.jpg



IMG-20130521-WA009_zps0c3835d0.jpg



Piatti esposti


IMG-20130521-WA007_zpsc4c9eb50.jpg



Il locale


IMG-20130521-WA010_zps844858ba.jpg



IMG-20130521-WA011_zpsfdc4fbd4.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top