• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Post-crociera

valenti

New member
ciao a tutti, volevo chiedervi se avete mai prolungato la vostra vacanza, non intendo in hotel o villaggi, magari offerti da Costa, ma una volta terminata la crociera se siete mai andati a vedere un posto interessante, a fare visista ad amici che si trovavano nelle vicinanze ecc...noi al ritorno, visto che era un viaggio organizzato, ci siamo fermati in uno monastero vicino a Savona!ciao!! :wink:
 

bibilica

New member
Re: prolungamento...

Re: prolungamento...

Prima , o alla fine crociera con partenza da un porto degli States mi fermo per un mese a casa di mio figlio , in California .
Per la crociera nel Sud America e Australia mi son fermata sia al andata che a ritorno almeno 4 giorni nel albergo , per aprofondire la visita dei posti (Rio , Santiago del Cile , Sidney , Auckland ,Isole Fiji ).
A Savona non mi fermo a fine crociera , tanto un week end si e uno no , sono in Liguria.
 

cirellina

Well-known member
Re: prolungamento...

Re: prolungamento...

Al rientro dalle Isole greche nel 2005, lo sbarco a Venezia ci ha dato la possibilità ( da Roma sarebbe stata un'ammazzata) di passare una settimana in Austria. Per i Caraibi del 2006 solo crociera. La partenza da Savona per la crociera delle Colonne d'Ercole a ottobre 2006 è stata anticipata con due giorni a Rapallo ed alle cinque terra ( e lì abbiamo incontrato i fantastici Generale, Lucamarix & co) e l'ultima crociera a febbraio ai Caraibi è stata preceduta (lmeno per ammortizzare il prezzo dell'aereo) da una settimana in Florida
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: prolungamento...

Re: prolungamento...

Io semprer nelle destinazioni lontane ma la prolungo ......all'inizio, partendo giorni prima. Quando termina preferisco rientrare a casa il più presto possibile.
Ciao
 

carlo62

Member
Re: prolungamento...

Re: prolungamento...

Nella crociera dell'estate scorsa nei fiordi ho scelto di raggiungere l'imbarco a Kiel con un volo fai da te e questo mi ha permesso di stare qualche giorno in più in Germania, sia prima che dopo la crociera visitando Amburgo e Lubecca. Se c'è il tempo e, specialmente, se il posto non l'hai mai visitato trovo che l'occasione sia da sfruttare.
Saluti
 

ro56

New member
Re: prolungamento...

Re: prolungamento...

Anche a me piacerebbe prolungare il soggiorno dopo la crociera, ma con le transatlantiche c'è la fregatura che terminano nel periodo natalizio, devo tornare assolutamente a casa. Però quando andrò con l'Atlantica in Nord America a settembre 2009, forse non escludo di prolungare il soggiorno in Canada.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: prolungamento...

Re: prolungamento...

Il prolungamento è il modo più dolce di subire il trauma della fine della crociera......
 
Top