• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

AAA marito cercasi

lucamarix2005

New member
Re: AAA marito cercasi

unochenavigaverament ha detto:
mirtilla77 ha detto:
Gianni!!! molla la befana, pigliamo 2 renne e fuggiamo in lapponia..o dove cavolo abita babbo natale.. ovviamente in crociera!! :mrgreen:

mi spedite il salame di renna che e' una prelibatezza...grazie


dai unocheeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianni attentoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gianni33

New member
Re: AAA marito cercasi

lucamarix2005 ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
mirtilla77 ha detto:
Gianni!!! molla la befana, pigliamo 2 renne e fuggiamo in lapponia..o dove cavolo abita babbo natale.. ovviamente in crociera!! :mrgreen:

attentoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla befana????????????????????????????????????
a ai unocheeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????
sai che io faccio il Babbo Natale quasi di professione e perciò ho conoscenze molto locate
e poi per Mirtilla non ci possono essere ostacoli
 

mirtilla77

New member
Re: AAA marito cercasi

ok allora caro Babbogianni Natale, fai le tue commissioni il 25 dicembre, consegna tutto per bene, poi passa da me che ne parliamo :mrgreen: :wink:
 

camperlaia

Member
Re: AAA marito cercasi

Io avrei una proposta: vi noleggio il mio camper, voi andate in Lapponia in luna di miele, prelevate una catasta di salame di renna, lo portate a Unocheglipiacetanto, e lui vi ospita in crociera. Mi sembra che ci guadagnamo tutti. Specialmente noi che restiamo.......finalmente liberi!!!!
 

floriana72

New member
Re: AAA marito cercasi

grazie Mirtilla per le tue foto,
hai scatenato il più divertente topic del forum!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ci vorrebbe un premio!

(Da donna a donna, dubito che non ne trovi... sarai moooolto esigente, come non capirti!) :lol:
 

stefaniapaz

Active member
Re: AAA marito cercasi

Ci sarebbe mio marito, che mentre sto scrivendo questo messaggio è qui accanto a me che russa vergognosamente. Quasi quasi gli faccio una foto e la metto, vai...mi si è anche girato...sono indecisa se mettere quella da davanti, con la panza di fuori, o quella da dietro, con le mutande abbassate....
Mirtilla, cerchi ancora marito?
 

lorenzo

New member
Re: AAA marito cercasi

La domanda nasce spontanea (come diceva un vecchio giornalista) :lol: ma perchè voi donne vi lamentate sempre dei mariti e quando siete "zittelle" :lol: li cercate? :lol: :lol:
 

camperlaia

Member
Re: AAA marito cercasi

stefaniapaz ha detto:
Ci sarebbe mio marito, che mentre sto scrivendo questo messaggio è qui accanto a me che russa vergognosamente. Quasi quasi gli faccio una foto e la metto, vai...mi si è anche girato...sono indecisa se mettere quella da davanti, con la panza di fuori, o quella da dietro, con le mutande abbassate....



Che dire poi di una da davanti con le mutande abbassate? [smilie=fotografo_03[1].gif]
 

mirtilla77

New member
Re: AAA marito cercasi

buoni propositi di inizio anno:decidersi ed arrendersi all'inevitabile vita da zitellaccia che mi aspetta.. :roll: amen
 

lorenzo

New member
Re: AAA marito cercasi

Ma va che prima o....poi un marito lo trovi :D l'ha trovato camilla...un lo trovi te? :D il principe azzurro....?
 

stefaniapaz

Active member
Re: AAA marito cercasi

mal che vada prendi "a noleggio" il marito di qualcun'altra, così non gli devi neppure lavare le mutande e girare i calzini sporchi prima di metterli in lavatrice....
 
Top