• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La maleducazione

D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Allora, sapete bene la mia età vero? Lo sapete tutti? Quindi, uno comr me non dovrebbe riprendere gli altri, ma lo faccio. Moderatori, per favore, non cancellate o chiudete. Ovviamentei rivolgo al post chiuso riguardante costa pacifica, vedo che la maggior parte dice la sua, perfetto. Poi mi vedo uno, che capisce da solo, che definisce sguatteri quelli dell'equipaggio. Io dico, ma nel nostro forum io conosco belle persone come Maria, Piero, Loredana, Mattia, Khloe Rudy, non li cito tutti, ma ci vuole tanto ad essere bene educati? Io lo sono mi pare, la parolaccia ci scappa, ma arrivare a chiamarli sguatteri, a dire che te li compri con venti euro e che sono di razza inferiore proprio no. Caro Tritone, io ti pregherei di dire scusa, perchè se ti capita per strada un membro dell'equipaggio che ti ha letto e dalle foto magari ti riconosce, ta fa nero. Non scherzo, modera i termini, dai solo l'impressione di un maleducato. Ti consiglio anche di non andare in crociera, se a te piace divertirti ubriacandoti e andando ogni sera in discoteca, perfetto, ma non devi dire niente a chi non lo fa perchè ritiene sia meglio fare altro, astemio o altro che sia. Scusate lo sfogo. Non sopporto il razzismo, quindi non mi pento di quello che ho detto.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Non cadiamo nelle provocazioni di chi vuole solo divertirsi . Giochi innocenti x adulti xxxxxxxxx mi censuro da sola ;);)
 

mal di mare

New member
Allora, sapete bene la mia età vero? Lo sapete tutti? Quindi, uno comr me non dovrebbe riprendere gli altri, ma lo faccio. Moderatori, per favore, non cancellate o chiudete. Ovviamentei rivolgo al post chiuso riguardante costa pacifica, vedo che la maggior parte dice la sua, perfetto. Poi mi vedo uno, che capisce da solo, che definisce sguatteri quelli dell'equipaggio. Io dico, ma nel nostro forum io conosco belle persone come Maria, Piero, Loredana, Mattia, Khloe Rudy, non li cito tutti, ma ci vuole tanto ad essere bene educati? Io lo sono mi pare, la parolaccia ci scappa, ma arrivare a chiamarli sguatteri, a dire che te li compri con venti euro e che sono di razza inferiore proprio no. Caro Tritone, io ti pregherei di dire scusa, perchè se ti capita per strada un membro dell'equipaggio che ti ha letto e dalle foto magari ti riconosce, ta fa nero. Non scherzo, modera i termini, dai solo l'impressione di un maleducato. Ti consiglio anche di non andare in crociera, se a te piace divertirti ubriacandoti e andando ogni sera in discoteca, perfetto, ma non devi dire niente a chi non lo fa perchè ritiene sia meglio fare altro, astemio o altro che sia. Scusate lo sfogo. Non sopporto il razzismo, quindi non mi pento di quello che ho detto.

ciao...hai tutto il mio appoggio...........;):D
 

rodolfo74

Member
Non cadiamo nelle provocazioni di chi vuole solo divertirsi . Giochi innocenti x adulti xxxxxxxxx mi censuro da sola ;);)

Solo per non cadere nelle provocazioni ... visto che anch'io ci sono caduto.
I post chiusi sono già tre (Leo aveva chiuso quello sulla Fortuna dopo gli interventi di due (?) nuovi iscritti e poi è stato chiuso l'altro aperto da Tritone).
Scusate l'OT, ma anch'io ho conosciuto grazie al forum "belle persone" (alcune personalmente nell'ultima crociera) e soprattutto ho trovato tante informazioni utilissime (con anche tante bellissime foto) ... anche per questo sono caduto nelle provocazioni di Marco V. e Tritone e solo per questo, per evitare anche ad altri, il mio errore sono intervenuto qui. Ciao.
 

rodolfo74

Member
secondo me perché gli diamo modo di replicare (che poi è quello che vuole), tirando nelle discussioni altre persone e portando alla chiusura di post che magari potrebbero essere utili ... finché si indicano gli aspetti negativi trovati in crociera con calma e civilmente la cosa rimane utile per tutti. Comunque i moderatori sono già intervenuti. Sicuramente sbaglio.
Ciao

p.s. abbiamo risposto contemporaneamente
 

mal di mare

New member
secondo me perché gli diamo modo di replicare (che poi è quello che vuole), tirando nelle discussioni altre persone e portando alla chiusura di post che magari potrebbero essere utili ... finché si indicano gli aspetti negativi trovati in crociera con calma e civilmente la cosa rimane utile per tutti. Comunque i moderatori sono già intervenuti. Sicuramente sbaglio.
Ciao

ciao.....neppure io sono certa di non sbagliare,ma ritengo che non sempre si debba lasciar correre e che si possa
rispondere in maniera civile ;):D
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Bello bello bello, vedo che tutti mi appoggiate!
Maria, non dico bugie, tu sei una bravissima persona, con l'aggiunta che guardi Don Matteo, un punto in più.
Quindi, vedo anche che mi appoggiate per la cosa dello sbronzarsi a bordo. Io da ragazzino che sono, non bevo. Ma quando andrò in crociera non berrei moltissimo comunque, anche se mi piacesse, ubriacarsi in crociera equivale a fare una magra figura davanti a 3000 persone, più equipaggio. Poi la storia del "pomparsi i muscoli" , ma per favore, quante crociere fai in media? Se ad ogni crociera ti ubriachi, il tuo fisico non sarà molto muscoloso, e vantarsi dicendo che a bordo ti dicono tutti prego prego, non è dato dal fatto dei cosidetti "muscoli pompati" che dici tu, ma per la ventina che gli dai, e non dico balle, lo hai ammesso. Non dico per carità di non dare mance all'equipaggio, ma arrivare a dire che tutti ti trattano come un re per i muscoli, oddio.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ma è naturale che tutti ti appoggino, le tue osservazioni sono giuste e in qualche modo la si pensa tutti allo stesso modo.

Credo che certe osservazioni offensive debbano essere ignorate, per evitare la polemica, e cancellate da noi moderatori.

E' chiaro che se si persiste con certe affermazioni prenderemo provvedimenti...tutto è scritto ,da sempre, nella netiquette.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Non c era bisogno di aprire un altro argomento....continueranno altre polemiche...

Lo so cry, ma se si innescano problemi sono io il primo a chiedere di chiudere. Mi sembra solo doveroso dire quel che penso io, ma se lui vuole è libero di far quel che vuole.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ringrazio, ovviamente niente ci passa inosservato. Solo che occorrono dei tempi, non tutti possiamo essere sempre li pronti ed immediatamente disponibili. Già adesso, come vedrete, quell'argomento è ripulito e riaperto. Ci sono dei tempi tecnici necessari per reagire. L'educazione e le buone maniere sono da sempre alla base per la partecipazione al nostro forum.
 

rudder

New member
Dr.Crocierite,non posso che ammirarti
e...sapendo della tua giovane età...l'ammirazione è doppia.
Un saluto rudder.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Anch'io condivido le parole di Marco... come sempre però mi sento di dargli un consiglio... i concetti sono tutti giustissimi... cura di più la forma italiana però. ;) Per il resto... bravo... ben detto.
 
Top