• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociere di gruppo

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Carissimi utenti, come ben sapete in questo ultimo quinquennio abbiamo organizzato due crociere di gruppo, entrambe con ottimi riscontri e risultati!
Organizzare eventi importanti richiede molto dispendio di energie e di tempo, quindi ci risulta molto difficile annualmente poter riuscire in un simile intento e non ce la sentiamo di impegnarci con cadenze precise.
Abbiamo comunque pensato di far collimare le prossime crociere di gruppo con particolari e sensibili novita' da parte delle compagnie.
Non facciamo promesse certe, ma le prossime due occasioni potrebbero quasi certamente essere nel 2017 con MSC Meraviglia/Seaside e nel 2019/2020 con le due nuove mega unita' di Costa Crociere!
Noi vi abbiamo avvisati...uomo avvisato, mezzo...imbarcato!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Mi permetto di chiedere se per una volta potete prevedere la crociera nella seconda metà del mese . Occupandomi di elaborazioni paghe i primi 15 gg del mese non posso mai andare in ferie . Mi piacerebbe poter partecipare a una crociera del forum.
 

mariaefiglio

Active member
se parlano di eventi legati alla compagnia nel caso di MSC Meraviglia sarà indubbiamente legato alla prima crociera in assoluto di questa unità che, al momento, nel senso che potrebbero cambiare ancora le cose, la data è (se non erro) 11-06-2017
 

tieffe

Well-known member
MSC Meraviglia/Seaside mi attira non poco, sarebbe bello poter fare una crociera di gruppo su questa innovativa nave.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Benissimo...per fortuna a non ho ancora prenotato meraviglia per giugno 2017.
Sarò felice di partecipare sia su Msc che sull amata " e criticata" Costa crociere ;)
 
Ultima modifica:

lupoceko

Member
Cosa sentono le mie orecchie, altra crociera di gruppo, visto come è andata sull'Allure e chi se la perde :D.
Aspetto notizie più dettagliate
 

Crys

Active member
Giusto Alfonso... ti quoto...
Aspettiamo pazienti che si definisca qualcosa... anch'io spero di esserci, ma così a lunga scadenza è difficile fare programmi chiaramente....
 

mariaefiglio

Active member
Cosa sentono le mie orecchie, altra crociera di gruppo, visto come è andata sull'Allure e chi se la perde :D.
Aspetto notizie più dettagliate

speriamo che la data sia quella del 11 giugno, io in ogni caso ho già una prenotazione in corso partenza Messina
peccato solo non rubarti un passaggio
 

Blueyes

Well-known member
Se oltre ai Kapi vengono Maria, Lupo e Paquito, mi sa che prenoto già.

Però prima mi servono dei volontari per acchiappare Rodolfo e Pmanlio, portandoli via di peso.
"Rodolfo&Manlio-in-the-box" potrebbe essere un nuovo programma per la RAI, no?


Andiamo al caldo tipo Caribe, Emirati Arabi o al max Canarie?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Mi sembra che stiate correndo un po' troppo! Per ora non vi e' assolutamente nulla, neppure la certezza di organizzarla! Se avverra' si vedra' di cercare di accontentare la maggior parte di utenti possibile.
 

mariaefiglio

Active member
In effetti si, ma probabilmente è un buon metro per capire che la "decennale" è piaciuta a molti ^__^



Ah, si, aspetta che la fermo:
Mariaaaaaa.... rimetti la valigia in soffitta!!!!!!


2h72lio1_zps65sirdqr.gif


spiacente io una prenotazione ce l'ho già, la valigia resta giù
 
Top