• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc orchestra 9/01/2016 fort de france

soniae75

New member
Come si fa a sapere che % di ragazzi/e italiane ci sarà su questa nave ...Perché ho due ragazzine di 11 e13 anni e non vorrei mai che si annoiassero in crociera senza fare nuove amicizie ...l'anno scorso si sono divertite un mondo ma la crociera era nel mediterraneo xcui la maggio parte dei loro coetanei erano italiani
 

Comax

Active member
Non credo che a bordo ci saranno tanti ragazzi italiani di quell'età essendo la crociera in periodo scolastico post vacanze.
Più probabile che ci siano dei loro coetanei originari di Martinica e Guadalupa oppure famiglie italiane con bambini in età pre scolare.
 

soniae75

New member
Nooooo comax non volevo sentire questa risposta sopratutto da te che ti intendi di crociere....farò una vacanza da incubo anche xke se non si divertono loro mi stressato x tutto il periodo anche a me
 

Comax

Active member
Tranquilla ... la nave fa soste lunghe tutti i giorni. Portale in giro tutto il giorno in quelle isole da sogno e sicuramente si divertiranno. Così la sera crollano e vanno a dormire presto :D Tecnica da me sperimentata con successo più volte anche se le mie figlie sono un po' più piccole delle tue (6 e 10).
 

soniae75

New member
Noi abbiamo prenotato crociera + volo da Milano pare che su quell'aereo ci siano tutti posti comprati dalla msc xcio credevo che ci fossero molte famiglie di italiani 😢
 
Come si fa a sapere che % di ragazzi/e italiane ci sarà su questa nave ...Perché ho due ragazzine di 11 e13 anni e non vorrei mai che si annoiassero in crociera senza fare nuove amicizie ...l'anno scorso si sono divertite un mondo ma la crociera era nel mediterraneo xcui la maggio parte dei loro coetanei erano italiani

Ciao! Sarai tornata! E siccome ho lo stesso 'problema' per stessa partenza il 26 marzo...... 15 e 12 anni....quanti italiani hai trovato? E ragazzi? Organizzano qualcosa in nave anche per loro? Grazie!
 

queen1979

New member
Ciao! Sarai tornata! E siccome ho lo stesso 'problema' per stessa partenza il 26 marzo...... 15 e 12 anni....quanti italiani hai trovato? E ragazzi? Organizzano qualcosa in nave anche per loro? Grazie!

non dovresti avere problemi a trovare italiani, è periodo di vacanze pasquali. ce ne saranno fin troppi:D
 

soniae75

New member
Ci sono moltissimi ragazzi /e di colore soprattutto francesi quando sono andata io di italiani dell'età delle mie figlie c'è ne erano solo 2 (italiani)...attività non ne fanno molte cmq stavano al club con tutti e poi andavano in giro solo con gli italiani anche xke non conoscono bene altre lingue ...cmq si sono divertite molto ...sai cosa ho capito da questa crociera ...che noi italiani quando siamo in minoranza ci uniamo infatti ci davamo l'appuntamento per andare a visitare le varie cose ed eravamo sempre in una trentina di persone ..In pratica non serve che prenoti le escursioni sulla nave xke all'uscita di ogni porto ci sono i taxi che ti portano Dove vuoi ti aspettano e se vuoi fare il bagno con le tartarughe con i delfini balene ecc noi abbiamo fatto tutto a 15€ a persona anzi non trovavamo le dartarughe e finché non le abbiamo avvistate il tipo della barca continuava a cercarle xcio abbiamo fatto il bagno anche con i pesci palla con altri pesci enormi ecc se vuoi qualche informazione in più chiedi pure
 
Ci sono moltissimi ragazzi /e di colore soprattutto francesi quando sono andata io di italiani dell'età delle mie figlie c'è ne erano solo 2 (italiani)...attività non ne fanno molte cmq stavano al club con tutti e poi andavano in giro solo con gli italiani anche xke non conoscono bene altre lingue ...cmq si sono divertite molto ...sai cosa ho capito da questa crociera ...che noi italiani quando siamo in minoranza ci uniamo infatti ci davamo l'appuntamento per andare a visitare le varie cose ed eravamo sempre in una trentina di persone ..In pratica non serve che prenoti le escursioni sulla nave xke all'uscita di ogni porto ci sono i taxi che ti portano Dove vuoi ti aspettano e se vuoi fare il bagno con le tartarughe con i delfini balene ecc noi abbiamo fatto tutto a 15€ a persona anzi non trovavamo le dartarughe e finché non le abbiamo avvistate il tipo della barca continuava a cercarle xcio abbiamo fatto il bagno anche con i pesci palla con altri pesci enormi ecc se vuoi qualche informazione in più chiedi pure

Grazie Soniae, mi piace questa cosa che posso non fare le escursioni con MSC, sicuramente farò un po di pubblic relations in aereoporto per fare gruppo con gli italiani e condividere le escursioni. Anche i miei non se la cavano tanto con le lingue.... quindi se c'è qualche italiano in più sono contenta. Se hai qualche contatto e puoi inviarmelo via mail, te ne sarei grata [email protected]. Cari saluti
 
Top